Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Muffins    30/08/2009    3 recensioni
sono passati 11 anni dalla battaglia di hogwarts,il mondo magico esulta ancora,tranne una persona,un ragazzo che quella sera si č visto cadere il mondo addosso.
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Teddy Lupin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“perché l'avete fatto,perché siete corsi incontro alla morte?
Nel giorno piu importante della mia vita non ci sarete,non ci siete mai stati,e questo solo per correre dietro ai vostri ideali,non ci siete mai stati quando ho cominciato a camminare,quando ho cominciato a parlare,quando ho cominciato a fare le prime magie,vi siete persi tutti i miei compleanni,voi gli unici invitati che avrei voluto avere ad ogni mia inutile festa,e dico inutile perché senza le persone a qui tengo di piu non č una festa,papā,sei corso ad hogwarts per darmi un mondo migliore,io avrei voluto un mondo anche pieno di dolore ma con te al mio fianco,mamma,hai seguito papā lasciandomi alla persona di cui ti fidavi di piu per raggiungere il tuo grande amore con il quale hai preferito restare.Vorrei essere morto anch'io quella sera di undici anni fa,ma lo so per certo,una parte di me č morta insieme a voi. Domani andrō a hogwarts per la prima volta,un altro passo importante della mia vita che vi perderete. Io sono orgoglioso di essere figlio vostro,ma sarei ancora piu orgoglioso di averv qui al mio fianco nel momento piu duro della mia vita. Ma una cosa so per certo,voi anche se non siete piu in questo mondo,sarete per sempre con me,nel mio cuore. Vi voglio bene”





spero vi sia piaciuta,non so con esattezza il motivo che mi ha spinto a scriverla,leggendo un FF ho pensato che un po di rancore nel cuore di Teddy ci doveva pur essere,lasciato alla nonna quando era ancora piccolo strappato,dai genitori da una guerra che lui non capirā mai(essendo cresciuto in tempo di pace). Un monologo fatto prima di partire per hogwarts dove emerge tutta la sua tristezza,rancore e rabbia verso quel gesto dei suoi genitori mai conosciuti ma tanto amati.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Muffins