Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: nancyiry    30/08/2009    0 recensioni
Ciao a tutti ! questa storia parla di Itachi Uchiha ai tempi dell'Accademia. Lì, Itachi incontrò una ragazza con un'abilità innata molto particolare ma che anche essendo in classe con il maggiore degli Uchiha, non gli moriva dietro come il resto delle sue coetanee...anzi, la ragazza diede del filo da torcere al giovane Uchiha...insieme ne passeranno di tutti i colori e alla fine scopriranno che la vita può essere davvero strana...la luce e l'ombra si completano a vicenda...se vi ho incuriositi almeno un po' leggete !!! Nancyiry
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Itachi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

LUCE E OMBRA

CIAO A TUTTI QUELLI CHE LEGGERANNO QUESTA STORIA ! VI DO SOLO UNA PICCOLA PRECISAZIONE PRIMA DI INZIARE: QUANDO TROVERETE DELLE FRASI SOTTOLINEATE E IN CORSIVO, VUOL DIRE CHE STATE LEGGENDO I PENSIERI DEI PERSONAGGI...VI LASCIO ALLA LETTURA ! CIAO BY NANCYIRY !!!!

LUCE E OMBRA

CAPITOLO N* 1 “PROLOGO”

Questa storia ha inizio nella Terra del Fuoco e più precisamente, nel Villaggio della Foglia.

Il Villaggio della Foglia era molto conosciuto per i suoi abili ninja. Infatti, lì avevano le loro radici alcuni dei clan più rispettati e temuti, come gli Hyuga, gli Uchiha e i Senjin.

Il Clan Senjin era molto particolare perché la sua abilità innata era quella di controllare i pensieri e le azioni degli altri con lo Shinnengan, un grande e pericoloso potere oculare. Non tutti membri del clan possedevano quest’abilità…

Il Clan Senjin, originariamente non faceva parte del Villaggio della Foglia perché era un popolo nomade e, durante la Grande Guerra dei Ninja, i componenti di questo clan si scontrarono per la prima volta con gli Uchiha.

Il motivo della contesa era il territorio nel quale, qualche anno dopo sarebbe stato fondato il Villaggio della Foglia.

Passò qualche tempo e il clan Uchiha, comandato da Madara, dopo aver raggiunto un accordo con quello che sarebbe divenuto il Primo Hokaghe, fondò il Villaggio della Foglia.

I Senjin, avendo saputo della fondazione del villaggio, lo attaccarono, ma gli Uchiha e il popolo del Primo Hokaghe li fermò.

Il Primo Hokaghe, su volere della sua gente decretò che i Senjin venissero eliminati dal primo all’ultimo.

Gli Uchiha, però, assicurarono al Primo Hokaghe di controllare i Senjin perché non volevano che la loro abilità innata andasse perduta.

I Senjin sopravvissuti erano pochissimi e gli Uchiha proposero loro un patto. Il patto prevedeva che i Senjin facessero parte del Villaggio della Foglia e che, i loro figli fossero di proprietà degli Uchiha se questi ultimi li avessero reclamati.

I Senjin potevano vivere tranquillamente nel villaggio, ma se un Uchiha decideva di volere con sé un figlio o una figlia del clan Senjin, quest’ultimo avrebbe dovuto accettare.

I Senjin dovettero accettare il patto con gli Uchiha per non essere distrutti….

FINE CAPITOLO N* 1

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: nancyiry