Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Marlena_Libby    28/06/2021    4 recensioni
Il regno di Clover è sotto il dominio del malvagio tiranno Chris McLean. Trent, il figlio dei vecchi sovrani, è l'unico che può sconfiggerlo. Riuscirà nell'impresa?
Genere: Avventura, Fantasy, Hurt/Comfort | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alejandro, Cody, Gwen, Heather, Trent | Coppie: Alejandro/Heather, Bridgette/Geoff, Trent/Gwen
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Violenza | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il gruppo entrò nella grotta guardandosi intorno con circospezione e man mano che avanzavano si accendevano delle torce sulle pareti.
- Questo posto è davvero inquietante! - disse Cody spaventato.
- Già - aggiunse Gwen. - Ho la sensazione che ci sia qualcosa di inquietante ad aspettarci dov'è la pietra.
- Lo penso anch'io, ma non possiamo tirarci indietro - disse Trent.
Alla fine arrivarono in un'enorme sala circolare e al centro, su un piedistallo, c'era una pietra perfettamente sferica di colore rosso.
- Eccola, dev'essere lei! - disse Trent.
I ragazzi fecero per andare a prenderla, quando sentirono la terra tremare leggermente.
All'improvviso spuntò da sottoterra una ragazza: era grassa, con i capelli corti castani sormontati da un fiocco rosso e indossava un vestito bianco.
Aprì gli occhi, che erano completamente bianchi e iniziò a dire in tono cantilenante: - Noi siamo le Staci... Noi siamo le Staci...
Spuntarono poi tante altre ragazze identiche a lei tutte intorno alla sala, dicendo anche loro: - Noi siamo le Staci... Noi siamo le Staci...
- Ragazzi, mi sento un po' stanca... - disse Heather sbadigliando.
- Anch'io... - disse Cody.
Anche Gwen e Trent cominciavano ad avere sonno.
Intanto le strane ragazze continuavano a dire: - Noi siamo le Staci... Noi siamo le Staci...
Trent allora capì: - Ragazzi, è la loro voce che ci sta... yawn... facendo venire sonno!
- Dobbiamo fare qualcosa! - disse Heather. - Non credo che il nostro sonno sarebbe solo... yawn... temporaneo!
- Noi siamo le Staci... Noi siamo le Staci...
Trent vide per terra dei sassolini molto piccoli ed ebbe un'idea: - Ragazzi, infiliamoci questi sassi nelle orecchie!
I tre obbedirono.
- Sta funzionando! - esclamò Gwen.
Trent allora corse verso la pietra e la tolse dal piedistallo e nel momento stesso in cui lo fece, la pietra sprigionò alcuni raggi rossi che incenerirono i mostri cantilenanti.
- Wow! - esclamò Cody. - Ma come hai fatto?!
- Io non ho fatto niente! - rispose Trent. - È la pietra che ci ha aiutati! Emana uno strano calore... Non lo so, è come se fosse viva!
- Secondo me lo è davvero - disse Gwen. - Sì, la pietra deve aver capito che tu sei il figlio dei vecchi sovrani e che sei qui per salvare il regno!
- Già, e ce la faremo! - disse Trent con entusiasmo. - Forza, rimettiamoci in marcia!
Uscirono dalla grotta e ripresero il cammino.

Intanto, non lontano da lì, c'era qualcun altro che si stava preparando per una missione molto simile alla loro.
Si trattava di un giovane ragazzo e aveva appena finito di tagliare a pezzi dei manichini con la spada, come faceva tutti i giorni da alcuni anni.
Più precisamente dal giorno in cui quel mostro gli aveva portato via tutto.
Decise di vedere se era pronto: si mise davanti a un albero particolarmente grande, fece un respiro profondo e riuscì a tagliare il tronco con la spada.
La pianta cadde a terra facendo un gran fracasso.
Il ragazzo sorrise soddisfatto: sì, era pronto.
Si rimise la spada nel fodero e strinse i pugni con rabbia, ripensando a quel giorno infame.
"Mi vendicherò, McLean! Puoi stare certo che mi vendicherò!"
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Marlena_Libby