Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Alya__2001    28/06/2021    0 recensioni
Claire non pensa al suo passato da troppo tempo. Vive in un paesino dell’Inghilterra in una serenità che non pensava avrebbe mai ottenuto.
Ma la serenità non è qualcosa che le appartiene.
Claire Salvatore non pensa al suo passato perché non ne ricorda la maggior parte.
Dal Capitolo 4:
- Non mi dite che siete sorpresi, o forse siete così ingenui da credere che bastasse un incantesimo di essiccazione per sconfi...
Le parole sembrarono morirgli in gola nel momento in cui Claire aprì la porta, più curiosa che spaventata da quelle parole. E la strega non poté non seguirlo, quando riconobbe quei tratti così familiari.
- Tu...
L'uomo sembrò riprendersi velocemente, mentre un ghigno gli si formava sulle labbra - non ci conosciamo e già sono il cattivo della situazione?
- Io ti conosco.
Un luccichio illuminò i suoi occhi blu, segno che aveva compreso tutto. Certo che lo conosceva, era lui l'uomo nei suoi sogni. Era stato quell'essere a riportarla lì.
- Mi stavo proprio chiedendo quando saresti arrivata a movimentare le cose – le prese la mano in un perfetto baciamano – Immortale.
Genere: Azione, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, FemSlash | Personaggi: Damon Salvatore, Elena Gilbert, Klaus, Nuovo personaggio, Stefan Salvatore | Coppie: Bonnie/Damon, Elena/Stefan
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                                                 Capitolo 1

 

 

Claire si alzò di scatto dal comodo letto su cui poche ore prima era crollata sfinita. Il respiro affannoso le dava l’idea di star ancora correndo, come secoli prima, quando era solo una bambina spaventata dal mostro sotto il suo grande letto ottocentesco.

Appoggiò una mano sulla fronte, cercando di regolare il battito accelerato del suo cuore immortale, mentre osservava il cielo nuvoloso del Surrey, tipico clima dell’Inghilterra.

Quel sogno, o meglio ricordo, l’aveva scossa più di quanto avrebbe immaginato. E non per aver rivissuto l’attimo in cui credeva che i suoi fratelli fossero morti per sempre, ma per quell’uomo, quello sconosciuto che si era infiltrato in quel momento così doloroso e intimo.

Si coprì di nuovo con la calda coperta che era volata da un lato del letto, mentre rifletteva su quelle parole che l’essere aveva rivolto alla sé bambina, lasciandosi cullare dall’oscurità…

 

- Devi restare qui – la voce profonda dell’uomo rimbombò nella testa, mentre i suoi occhi blu le sondavano l’anima – con i tuoi fratelli.

La bambina dai capelli castani scosse la testa, le lacrime che non smettevano di scendere sulle sue guance rosse, ma dalle sue labbra non uscì un singhiozzo. Il suo pianto sembrava molto più maturo della sua età.

- Sono già morti – anche la sua voce non sembrava infantile, ma era spezzata, impaurita da quell’improvvisa apparizione – non c’è più niente per me qui.

Lo sconosciuto sorrise dolcemente, scompigliandole i capelli con una mano – non è così, lo sai bene Claire. I tuoi fratelli hanno bisogno di te.

Gli occhi verdi della bambina si spalancarono – come fai a conoscere il mio nome? Tu non sei di questo tempo, vero?

- Avremo tempo per questo – l’uomo si alzò velocemente, il sorriso perso sul suo volto, mentre tornava nell’oscurità di quel bosco – ora devi svegliarti.

- Ma…

- Torna a casa, Claire.

 

Le sue iridi verdi si aprirono nuovamente al suono di una notifica, e il ricordo di quelle parole le lasciò un brivido che nei giorni a seguire fu difficile da dimenticare. Lo stesso brivido che le fece rifiutare l’appuntamento che aveva quella stessa mattina a proposito di un frammento fondamentale del suo passato. Ma la sua famiglia era più importante, i fratelli Salvatore, con cui condivideva il sangue paterno, erano l’unico legame con quel mondo. Almeno l’unico che ricordava.

Guardò nuovamente il cielo di quella che da un po' era nuovamente casa sua, ovviamente fino a che non avrebbero notato che gli anni per lei non passavano, conscia che per un po' non lo avrebbe rivisto.

Claire Aigle – Salvatore, strega e Immortale a detta di pochi, difficilmente ignorava le proprie sensazioni, e soprattutto i suoi sogni. Se c’era qualcuno, o qualcosa, che minava alla sopravvivenza di Damon e Stefan avrebbe fatto di tutto per impedirlo.

Era ora di fare una rimpatriata a Mystic Falls, dove tutto era iniziato e dove sperava che qualsiasi cosa fosse ora, sarebbe finita.

Osservò la borsa che sapeva essere posta sotto la scrivania per qualsiasi evenienza, ricordando le parole di quell’uomo.

- Torna a casa, Claire – ripetè a sua volta, e il brivido sulla sua pelle si intensificò.

 

 

 

 

 

 

- Allora?

Un suono di passi anticipò l’entrata in scena della ragazza dai corti capelli neri, mentre l’uomo di spalle fingeva di non controllare ogni suo piccolo movimento in attesa di qualsiasi sua azione.

Gli anni lo avevano reso attento, riflettè con amaro sarcasmo.

- E’ morta, come avevi richiesto – la voce della strega sembrava divertita – un po' troppo sensibile ad un bel visetto per essere così potente.

- Ognuno ha i suoi punti deboli – l’uomo si voltò, mostrando il suo giovane viso, ma con occhi così neri e profondi da sembrare vecchi secoli.

Ma la ragazza fu più interessata a guardare quello che si trovava dietro di lui, la sagoma opaca e così potente da farle venire voglia di inginocchiarsi al suo cospetto.

- E’ lei?

La sagoma la guardò intensamente, con iridi dal colore indefinibile, e si avvicinò lentamente – rivolgiti a me, strega.

Questa abbassò subito il capo, sentendo una sensazione di vuoto colpirle lo stomaco e le gambe tremarle per lo sforzo di non crollare a confronto di quell’intensa aura di potere.

- Mi scusi – sussurrò con quel poco di voce che sentiva vibrarle in gola, mentre un respiro di sollievo uscì dalle sue labbra nel sentire che si allontanava.

- Come diceva Hunter, ognuno ha i suoi punti deboli – disse con voce leggiadra, quasi gioiosa, mentre afferrava un mazzo di banconote da cento dal tavolo posto al centro della stanza – per fortuna c’è lui che lavora per me, non sono esperta di questo nuovo mondo.

Ma in poco tempo il mazzetto cadde al suolo, non resistendo nella debole presa dello spirito, che perse in quel secondo il sorriso allegro.

- Una cosa, però, non è cambiata – sussurrò gelida, facendola indietreggiare con la sola forza della voce – bisogna fare tanti sacrifici per raggiungere ciò che si vuole. Ed io sono sempre stata disposta a farne tanti, come dovresti sapere.

- No...- la consapevolezza si materializzò in quel bel viso, come aveva detto lei – tenete i soldi, me ne andrò, non dirò niente a nessuno.

La sua schiena, però, colpì un muro invisibile e la ragazza si girò verso Hunter, sapeva che solo lui poteva fare incantesimi a differenza della donna che aveva davanti.

- Vi prego…

- Hunter – scandì lentamente la figura, i capelli che le sfioravano il viso, o meglio, che l’attraversavano – uccidila.

Questi sorrise sadicamente, mentre un ultimo urlo, questa volta soffocato, irrompeva nella notte buia e piena di domande. Non potevano avere testimoni quando finalmente erano ad un passo dalla riuscita del loro piano iniziato secoli fa.

Quando l’ultima stilla di vita fu risucchiata dal corpo della giovane, Hunter si rivolse alla sagoma che osservava il cielo nero, senza una traccia di luce. La luna e le stelle si nascondevano per non illuminare gli orrori di quella sera.

- Ed ora?

- Ora dovremo solo cercare bene, e la mia piccola discendente apparirà fuori senza molti sforzi.

Hunter le si affiancò, osservando anche lui il cielo, ma il suo sguardo sembrava perso in altri mondi, più gloriosi per lui che per altri.

- Ci siamo quasi Hunter, ancora poco e il nostro potere schiaccerà tutti gli esserini che hanno provato a fermarci.

- E Claire Aigle?

- Potrei perfino lasciarti l’onore di ucciderla.

E con l’ultimo scintillio nello sguardo dell’uomo i due strambi alleati si allontanarono nell’oscurità.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Alya__2001