Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: janerizzoli    28/06/2021    1 recensioni
Kara non sopporta più di mentire a Lena, non solo le vuole rivelare di essere Supergirl anche se sa che potrebbe perderla ma vuole rivelarle anche un altro suo segreto, quello più importante, quello che infondo la rende un pò più umana. Lei la ama. Riuscirà a dirle tutto?
Genere: Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Alex Danvers, Kara Danvers, Lena Luthor
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il telefono squillò, il display indicava il nome di Lena.

 

 

“ Ciao Lena, tutto bene?”

 

“ Si, si, tutto bene, solo vorrei chiederti una cosa”

 

“ Certo dimmi”

 

“ Oggi Supergirl è venuta da me per il progetto della tuta e quando è andata via mi sembrava strana non vorrei aver detto o fatto qualcosa di inopportuno.”

 

Kara tornò con la mente a quel pomeriggio, e le mani di Lena su di lei, il cuore iniziò a batterle all'impazzata.

 

“ Dici che era strana?”

 

“ Si, come ho detto non vorrei aver fatto qualcosa che l'ha infastidita, sai ci tengo molto a lei”

 

“ Sono sicura che non hai fatto nulla ma glielo chiederò”

 

“ Grazie Kara, sei una vera amica”

 

Già, un'amica, solo un'amica.

I giorni passavano, Kara aveva tranquillizzato Lena sul fatto di non aver fatto nulla di grave con Supergirl e tutto era tornato come prima.

Lena passava sempre più tempo con Supergirl che con Kara e lei non sapeva più come fare così decise si confidarsi con Alex.

 

“ Alex puoi venire un attimo con me ti devo parlare”

 

Il volto serio di Supergirl fece preoccupare la ragazza.

Le due entrarono nella sala che usavano per interrogare i sospettati.

 

“ Che c'è? Tutto bene? Senti qualcosa di strano dopo il colpo che ti ha inferto quell'alieno?”

 

Supergirl andava avanti e indietro per la stanza mordicchiandosi le unghie.

 

“ Si, no, cioè il colpo è stato forte ma non è questo, ho un problema più grosso”

 

“ Dimmi tutto”

 

Alex si appoggiò al tavolo aspettando che l'altra parlasse.

Passarono alcuni minuti, notava il disagio della ragazza ma non osava parlare, quando sarebbe stata pronta le avrebbe detto tutto come succedeva da quando erano piccole.

Supergirl si fermò di colpo voltandosi verso di lei.

 

“ Sono innamorata di Lena”

 

Lanciò la bomba.

 

“ Oh, lo so”

 

“ Come lo sai?”

 

“ Si vede lontano un chilometro, è questo il tuo problema?”

 

“ No, il mio problema è che credo che anche a Lena piaccia Supergirl”

 

Alex scoppiò a ridere.

 

“ Ti diverte tanto la cosa?”

 

“ Semplicemente perché non riesco a vedere il problema”

 

“ Come non lo vedi? Lena è tutta la mia amica Supergirl, devo lavorare con Supergirl, faccio un costume nuovo a Supergirl, Supergirl di qua, Supergirl di là...”

 

“ Ancora non riesco a vederlo questo enorme problema”

 

“ Il problema è semplice, io sono Kara, Supergirl è un'altra persona”

 

“ No Kara, sono la stessa persona e tu sei gelosa di te stessa”

 

“ Non per Lena, per lei siamo due persone distinte e no, non sono gelosa di me stessa”

 

Supergirl si fermò mettendosi seduta accanto alla sorella, portandosi poi le mani alle tempie.

 

“Oh si che lo sei per questo devi dirglielo non puoi essere gelosa di una parte di te e delle attenzioni che riceve”

 

“ Non posso, ho paura, ho paura di metterla in pericolo sono terrorizzata dal fatto che i miei nemici le possano fare del male sapendo chi sono in realtà ”

 

“ Sicura che sia solo questo a spaventarti?”

 

“ Certamente”

 

“ Io credo che tu sia terrorizzata dal fatto che Lena possa rifiutare Kara, che la veda solo come un amica e che questo possa cambiare le cose ma non puoi andare avanti così”

 

“ Lo so benissimo che non posso”

 

“ E allora vai”

 

“ Ma se poi lei vuole Supergirl e non Kara?”

 

“ Supergirl è Kara, l'una è parte dell'altra, una non può esistere senza l'altra”

 

“ Lo so, ma ho paura che se le parlo poi lei si arrabbia perché le ho mentito per tutto questo tempo.”

 

“ Kara ascoltami, sei la mia sorellina e ti proteggerò sempre ma qui sei tu a dover decidere, tu ami Lena?”

 

“ Più della mia stessa vita, lei è la mia vita”

 

“ Allora devi dirglielo, Lena è una persona intelligente forse la persona più intelligente che conosca e sono sicura che capirà perché non le hai rivelato prima il tuo segreto”

 

“ Credi?”

 

“ Ne sono sicura e se poi non accetterà Kara è un problema suo perché Supergirl sarà anche invulnerabile, forte tanto da sorreggere un palazzo e potrà volare più veloce della luce ma è Kara quella davvero invincibile, è Kara che ha dovuto lasciare il suo pianeta e tutta la sua famiglia sapendo che non li avrebbe più visti, è Kara che ha dovuto vivere su un pianeta a lei sconosciuto, è Kara che si è impegnata ad essere come una terrestre quando avrebbe potuto avere tutto grazie ai suoi poteri ed è Kara che ha deciso di usare i suoi poteri per il bene, per proteggere l'umanità; Kara è la parte umana di Supergirl, la parte più bella di Supergirl e se non capisce che sei tu la vera eroina non è così intelligente e sicuramente non è una persona che merita il tuo amore”

 

Le due ragazze si guardarono negli occhi per alcuni minuti, in silenzio, lasciando che fossero le loro lacrime a dire tutto.

 

“ Grazie Alex, farò come hai detto e le dirò tutto”

 

“ Ora però vai a casa e fai una bella dormita domani vedrai le cose in modo diverso”

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: janerizzoli