Anime & Manga > Candy Candy
Segui la storia  |       
Autore: ippotamo    30/06/2021    1 recensioni
dopo tanto tempo ho deciso di scrivere una fanfiction su uno dei miei anime preferiti, cosa succederà tra Candy e Terence quando troppi ostacoli, e troppe persone si imbatteranno nella loro storia d'amore? Riusciranno a superare tutto?
Grazie a @nonsocosasriverci001 per avermi aiutato a revisionare la storia.
Genere: Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Candice White Andrew (Candy), Terrence Granchester
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Giunto il giorno della prima, Terence si era alzato dal letto, lasciando Candy ancora addormentata. La guardò, pensando che nessuno li potesse dividere, né Susanna, né Iriza, né Neal. Come avevano fatto i due Legan in passato, sapendo che di sicuro ci avrebbero riprovato. La guardava mentre dormiva, giurando di proteggerla. Era così bella. Così decise di andare a parlare con Susanna, chiudendo piano la porta per non svegliarla. Arrivato all’ospedale di New York, entrò nella camera della ragazza, che lo aspettava come tutte le mattine. Lui entrò, neanche la salutò, e iniziò a parlare. “Ti devo parlare di me e di Candy, lo sai che la amo più della mia vita, e che non farei nulla per farla soffrire. Ti devo la vita, e per questo ti sarò riconoscente a vita, ma non posso starti accanto come vuoi tu, io amo lei, soltanto lei. Ti posso stare accanto solo come amico, niente di più”. Lei rispose “Per il momento va bene così, ma in futuro non contarci troppo. Sarai mio, e adesso lasciami sola, voglio riposare”, così dicendo lo minacciò, ma lui non diede peso alle sue parole. Andò a casa e la trovò ancora addormentata, e decise di preparare la colazione. Bacon e uova, succo di frutta, latte con caffè, fette biscottate con marmellata e una bellissima rosa rossa. Li posò su un vassoio, recandosi nella stanza da letto, svegliandola con un dolce bacio sulla fronte. Candy aprì gli occhi a quel dolcissimo bacio, non ci credeva era con Terence, dopo tanti anni di attesa. Fecero colazione e si recarono al teatro, dove Terence aveva le prove. Ad un certo punto, Terence, salì sul palco e si mise a cantare “My heart will go on” di Céline Dion. Candy si mise a piangere, lui scese come un matto e l’abbracciò. Si amavano alla follia. Candy assistette alle prove generali e Terence recitò per la sua amata una delle scene più belle, la scena del barcone. Vide, finalmente, recitare il suo Terence, c’è l’aveva fatta a diventare un attore noto, lo chiamano per i ruoli più drammatici. Lei che lo aveva visto recitare a scuola, e voleva che il suo sogno diventasse realtà, e adesso lo era, grazie a lei. Che gli disse di non rinunciare mai a diventare un attore, lui sul palco a recitava davanti alla sua amata, finalmente ci era riuscito. Come gli aveva promesso quando erano a scuola. Aveva recitato un pezzo di Romeo e Giulietta sulle rive del lago, durante le vacanze estive. Lei gli aveva detto di non mollare; lui che recitava, adesso, davanti a migliaia di persone. Senza il coraggio che gli aveva dato Candy non ci sarebbe mai riuscito. Lei, che adesso lo vedeva recitare in una nota compagnia teatrale, adesso poteva essere orgogliosa di lui. Finite le prove andarono a mangiare in uno dei più prestigiosi ristoranti; ordinarono lasagne, arrosto, patate e un bel dolce per festeggiare la prima di Terence. Subito dopo mangiato, Candy si sentì male e chiese a Terence di riaccompagnarla a casa per riposare un po’, prima che iniziasse la serata. Terence voleva stare accanto a lei, così la prese in braccio, e la adagiò sul letto. Lei cadde in un sonno profondo, era stata una mattinata piena di emozioni per entrambi. Lui la guardava mentre dormiva, e poi si addormentò accanto a lei, stringendole la mano. Terence si svegliò, e vide che era tardi. Svegliò Candy, che ancora dormiva, con un bacio e si prepararono alla serata. Lei indossava un vestito lungo verde, una mantellina bianca, e aveva i capelli raccolti in una coda. Lui aveva indossato gli abiti da scena, e presero vie diverse per poi incontrarsi al teatro.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Candy Candy / Vai alla pagina dell'autore: ippotamo