Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Marlena_Libby    30/06/2021    4 recensioni
Il regno di Clover è sotto il dominio del malvagio tiranno Chris McLean. Trent, il figlio dei vecchi sovrani, è l'unico che può sconfiggerlo. Riuscirà nell'impresa?
Genere: Avventura, Fantasy, Hurt/Comfort | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alejandro, Cody, Gwen, Heather, Trent | Coppie: Alejandro/Heather, Bridgette/Geoff, Trent/Gwen
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Violenza | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- Ehi, ascoltate! - disse Trent agli altri.
C’era uno strano rumore che proveniva da dietro i cespugli.
- Lo sento anch'io! - disse Heather.
- Che siano gli uomini di McLean? - disse Cody spaventato.
Trent prese un ramo molto grande da terra e si fece avanti per controllare.
Con un urlo fece per colpire la possibile minaccia, ma si bloccò quando vide che era soltanto un ragazzo.
Anche quest'ultimo lo aveva scambiato per un pericolo, ma si era fermato in tempo dal colpirlo con la spada.
Era un ragazzo molto carino, muscoloso, con la pelle scura, i capelli castani, lisci e medio-lunghi e gli occhi verdi.
- Ehm... ciao - lo salutò Trent, un po' imbarazzato. - Scusa la reazione, ma pensavo ci fosse un pericolo.
- Non ti preoccupare, ho pensato la stessa cosa - disse il ragazzo. - Io sono Alejandro, e voi?
- Io sono Trent e loro sono i miei amici Gwen, Cody e Heather.
- Ma che ci fate qui? - chiese Alejandro. - Questi boschi sono pericolosi.
- Lo sappiamo, ma abbiamo una missione importante da compiere: sconfiggere McLean! - rispose Trent.
- Che coincidenza, ho lo stesso desiderio! Infatti stavo giusto andando al suo castello!
- Noi invece dobbiamo prima recuperare alcune pietre magiche - disse Gwen. - Ne abbiamo già una, ne mancano quattro.
- Perché non vieni con noi? - gli chiese Trent. - Un altro po' di aiuto ci farebbe comodo.
- No, mi dispiace - rispose Alejandro.
- Perché? - chiese Trent, non capendo.
- Perché affrontare McLean non è uno scherzo e, senza offesa, non mi sembrate abbastanza forti per farlo.
- Beh, io sono il figlio dei vecchi sovrani e mi hanno detto che sono destinato a sconfiggerlo! - ribatté Trent.
- Principe o no, tu non sei abbastanza forte! - disse Alejandro. - Consiglio a te e ai tuoi amici di tornarvene a casa, o vi farete sicuramente uccidere!
Trent rimase un attimo in silenzio, pensando, poi chiese: - Quindi, se ti dimostro di essere abbastanza forte verrai con noi?
- Sì, si può fare - rispose Alejandro. - Ma ti avverto: io non sono di certo una mammoletta!
Tirò fuori la spada e abbatté un enorme albero lì vicino, come aveva fatto a casa sua.
Trent e gli altri sgranarono gli occhi per lo stupore.
- Vediamo se sai fare di meglio! - gli disse Alejandro con un sorriso arrogante.
Il ragazzo si guardò intorno, vide un'enorme pietra ed ebbe un'idea: - Sì, sei molto forte, ma scommettiamo che io riesco a fare appezzi quella pietra con un solo dito?
I suoi amici lo guardarono come se fosse pazzo.
- Cosa?! - esclamò Alejandro mettendosi a ridere. - Ma non farmi ridere!
- E invece ci riuscirò!
In realtà Trent, per quanto fosse un ragazzo atletico, non aveva affatto la forza di fare a pezzi una pietra con un solo dito, ma aveva letto su un libro che le pietre sono piene di cavità e che è possibile farle appezzi se si fa un po' di pressione in quella giusta.
Iniziò a tastare la pietra e, dopo qualche secondo, trovò la cavità che cercava.
Ci infilò il dito dentro, fece un po' di pressione e la pietra si ruppe in mille pezzi, lasciando gli altri senza parole.
- No... Non è possibile... - mormorò sconvolto Alejandro.
- Allora? - disse Trent con un sorriso soddisfatto. - Ti ho dimostrato di essere abbastanza forte? Verrai con noi?
Ripresosi dallo shock, Alejandro rispose: - Beh, i patti sono patti, quindi verrò.
I quattro sorrisero soddisfatti e ripresero il viaggio.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Marlena_Libby