Fanfic su artisti musicali > Linkin Park
Segui la storia  |       
Autore: Dark Night    01/07/2021    0 recensioni
Raccolta di pagine del diario di Chester di cui si deve occupare in maniera obbligatoria scrivendo delle sue giornate che siano buone oppure no.
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Chester Bennington
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Day 2"
Eccoci di nuovo qui, io una penna e il diario credevo di abbandonarlo ma invece eccomi qua pronto a scrivere.
Qualche giorno è passato dalla prima pagina, io e Samantha abbiamo litigato più di una volta odio farlo mi sento uno straccio dopo.
Per giunta ieri sono uscito a bere e ho finito col fare a pugni con uno che neanche conosco, e ora mi ritrovo con il labbro superiore spaccato e un occhio nero.
La mattinata di oggi è stata uno schifo ho discusso di nuovo con lei ma soprattutto con i ragazzi, quest’ultima è la parte che mi da più noia.
Io mi comporto come un coglione e loro si preoccupano per me.
Devo assolutamente trovare la maniera di smaltire la rabbia prima di entrare nello studio.
Oh beh poi ci penserò, adesso sono troppo stanco per farlo.
Alla prossima disavventura sarò nuovamente qua a scrivere  anche se spero di avere almeno un periodo di pace.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Linkin Park / Vai alla pagina dell'autore: Dark Night