Fanfic su artisti musicali > Linkin Park
Segui la storia  |       
Autore: Dark Night    01/07/2021    0 recensioni
Raccolta di pagine del diario di Chester di cui si deve occupare in maniera obbligatoria scrivendo delle sue giornate che siano buone oppure no.
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Chester Bennington
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
pagina 1
"Day 1"
La mia psicologa mi ha obbligato a compilare quotidianamente questo diario con cosa sento, cosa ho fatto ecc ecc.
Mia moglie Samantha dice che è un ottima idea che può aiutarmi, a me sembra una gran cavolata.
Si ok mi piace scrivere, solo che non voglio far sapere i fatti miei agli altri, ma credo di non aver altra scelta diciamo che la psicologa mi ha praticamente obbligato.
Vedrò cosa scrivere dopotutto una giornata è lunga può succedere di tutto.
Mi appoggio alla poltrona sbuffando, non posso certo dire di star iniziando bene ma preferisco star fermo piuttosto che scrivere una cosa non vera.
Dubito che questo diario obbligato vedrà un continuo.
Decido alla fine di alzarmi e fare due passi lasciando il diario lì, vedrò cosa accade poi.
Dopo un paio d'ore torno indietro, dovrei prendere più spesso questa abitudine.
Torno a sedermi impugnando di nuovo la penna, apro nuovamente il diario iniziando a scrivere senza accorgermene.
Non appena la mia mano si ferma leggo cosa ho scritto : "Devo scrivere i miei pensieri qua sopra come una una ragazzina col diario segreto, mia moglie continua a credere che sia una fantastica idea io però non sono dello stesso parere."
Beh mi ha detto di scrivere i miei pensieri e adesso è questo quello che mi passa per la mente.
Chiudo il diario e poggio la penna alzandomi, per oggi il mio l'ho fatto, poi staremo a vedere come va, se ci sarà un continuo oppure no.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Linkin Park / Vai alla pagina dell'autore: Dark Night