Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: K is my hero    01/07/2021    2 recensioni
Raccolta di flashfic partecipante al sasusaku month 2021!
1. “Amava quel loro scambio di sguardi che li aveva connessi indissolubilmente.”
2. “Sorrise nel vederla così felice.”
3. “È durante la notte che il cuore di Sasuke viene privato da ogni peso.”
Genere: Angst, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era stabile.
L'operazione era andata bene. Questo era tutto ciò che importava. 
Lo avevano trasferito in quella che sarebbe divenuta la sua nuova stanza. Non era abitata da altri pazienti, c'era solo lui. Sakura si allontanava solamente quando avevano bisogno della sua presenza, voleva esserci nel momento in cui si sarebbe svegliato — non voleva lasciarlo solo. Lui era la sua casa. 
Avrebbe aspettato pazientemente il momento in cui avrebbe potuto far tornare a riflettere il proprio sguardo in quello del marito. 
Amava i suoi occhi: una gemma ancor più nera della pece stessa e una dalle sfumature lievemente violacee ma entrambe più luminose della luce lunare. 
Amava quel loro scambio di sguardi che li aveva connessi indissolubilmente. 
Amava perdersi in quegli occhi che sapevano rivelare ciò che le parole non riuscivano a comunicare. 
Strinse la sua mano, fredda al tatto. Lo avrebbe aspettato. 

Sakura permise a sé stessa di lasciarsi andare alle lacrime nell'istante in cui sentì la flebile voce di Sasuke chiamarla. Nel momento stesso in cui si era teletrasportato da lei, aveva impiegato tutte le sue energie per salvarlo — non lo avrebbe lasciato morire —, e nonostante il terrore avesse preso possesso del suo cuore, non volle farsi distrarre dalle proprie emozioni. 
«Sasuke-kun» le tremò la voce nel sussurrare il suo nome. 
Sasuke posò la propria mano sulla sua guancia e, quel tocco così familiare, le restituì un battito — intrecciò le proprie dita a quelle del marito. 
Sasuke e Sakura si scambiarono uno sguardo attraverso il quale si dissero tutto quello che c'era da dire. Parlavano con gli occhi. 
In quel momento, la sanità mentale di Sakura ritrovò la pace.
 

|| 272 parole || Glances
 
 



angolo autrice
Buon sasusaku month a tutti!
Grazie per aver dedicato un po' del vostro tempo per leggere questo mio elaborato!

La mia indecisione sul partecipare o meno è rimasta fino all'attimo in cui ho cliccato su "pubblica storia" ma volevo, comunque, provarci e quindi eccomi qui!
Aggiornerò questa raccolta ogni sera, sarà composta principalmente da flashfic senza alcuna pretesa: è la prima volta che partecipo al ssm ed è anche la prima volta che scrivo qualcosa dopo tanto tempo. Spero che questo "inizio" vi sia piaciuto! Come vi è sembrato? Ogni critica costruttiva è ben accetta!
Per questo prompt, ho immaginato un sasusaku moment ambientato dopo l'episodio 205 di Boruto, con Sakura che aspetta il risveglio di Sasuke. È un'immagine che ho ben impressa nella mente e che vorrei anche approfondire, ma non adesso.
Grazie per aver letto fino a qui!
Vi auguro una buona serata
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: K is my hero