Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    03/07/2021    3 recensioni
Cosa sarebbe successo se Sam non avesse mai perso l'anima?
Dean e Sam insieme ai loro amici, non faranno altro che attraversare salti quantici per tutta la storia e impareranno un sacco di cose su loro stessi e gli altri.
Scusate, nell'ultimo capitolo ho confuso i nomi, come al solito. Castiel non ha cambiato partner ovviamente. Sta sempre con la stessa persona, ho solo sbagliato a scrivere.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Castiel, Crowley, Dean Winchester, Lisa Breaden, Sam Winchester
Note: What if? | Avvertimenti: Incest | Contesto: Sesta stagione
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Il salto quantico'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sam, Dean e i ragazzi si trovavano al centro di una piazza in cui stavano combattendo con Vergil della compagnia, erano nel bel mezzo di un combattimento, quando ad un certo punto, Bruce gridò:

“Non vi vergognate ad aver fatto sparire il filmato che avrebbe dimostrato l’innocenza di Steve?? “

Vergil lo guardò con un’espressione inebetita.
“Filmato??”

“Non fingere di non sapere di cosa sto parlando! Il filmato che dimostra che non è stato lui a sparare al fratello del vicepresidente!! L’avete fatto sparire!! Come fate a guardarvi ancora allo specchio, dimmelo,. Mahone!!”
Per qualche momento sembrò che a Mahone fosse caduta una serie di tegole in testa, poi sbraitò:

“Io non devo dire niente a dei criminali evasi come voi. NIENTE!!”
Il combattimento riprese e nella mischia, Mahone cadde a terra e gli si squarciò la manica della giacca, sull’asfalto, lasciandogli la spalla nuda.

La spalla rivelò un tatuaggio imponente, il tatuaggio di un drago attorcigliato che si morde la coda.
 
“Alan, scappa, è la nostra occasione, andiamocene!! Alan??” disse Steve.
Alan non si muoveva. Rimaneva lì a fissare Mahone come inebetito.

“Alan, che stai facendo, muoviti!!!”
Mahone si alzò a fatica e si guardò il braccio, intercettando lo sguardo dell’altro.

“Ti piace??” gli chiese. “È il simbolo dell’Uroboro, Il drago nella sua forma attorcigliata, ricorda il leggendario serpente che si morde la coda! Rappresenta il potere che rinnovera e rigenera sé stesso, un potere che TU e i tuoi amici non conoscerete mai...”
Fece per attaccarlo.
 



FLASHBACK
 
“Mamma..cosa significa questo?” chiese un bambino, indicando un disegno in un libro. Il disegno raffigurava un serpente.

“Mio piccolo Alan, questo é l’Uroboro. É il tuo animale guida. Rappresenta un cerchio senza inizio né fine, ma per te sarà il simbolo dell’eterno ritorno, se dovessi un giorno perderti, chiedi aiuto all'animale guida, l'animale ti aiuterà a ritornare da noi.”

Il braccio di Alan cadde in una dimensione che lui ora assimilava come il vuoto.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza