Anime & Manga > Candy Candy
Segui la storia  |       
Autore: ippotamo    04/07/2021    1 recensioni
dopo tanto tempo ho deciso di scrivere una fanfiction su uno dei miei anime preferiti, cosa succederà tra Candy e Terence quando troppi ostacoli, e troppe persone si imbatteranno nella loro storia d'amore? Riusciranno a superare tutto?
Grazie a @nonsocosasriverci001 per avermi aiutato a revisionare la storia.
Genere: Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Candice White Andrew (Candy), Terrence Granchester
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Candy arrivata a teatro incontra Neal e Iriza, i quali erano andati anche loro a guardare lo spettacolo. Iriza, appena vide Candy, afferra il biglietto della ragazza e lo strappa, mentre Candy lo stava mostrando all’entrata. Era stato strappato in mille pezzi, ora come faceva Candy ad entrare? Per fortuna incontrò una sua amica, che aveva preso il posto di Susanna dopo l’incidente e per questo recitava anche lei nello spettacolo. Le fece un autografo e con quello riuscì ad entrare. Terence era bellissimo su quel palco, recitava davanti a lei, una delle più belle opere teatrali. Alla fine del primo tempo, Candy era nel salone, per la pausa, e sentiva le persone commentare le doti di attore di Terence. Era contenta di sentire che il suo Terence era apprezzato in modo così positivo. Due dame commentarono ciò che, invece, era successo a pochi giorni dalla prima dello spettacolo. Un terribile incidente accaduto a Susanna Marlow, prima donna dello spettacolo, per salvare il suo collega e co-protagonista Terence Grenstar, dalla caduta di un riflettore di luce. Facendosi male alle gambe, e c’era la possibilità che non potesse più camminare. A sentire questo, Candy rimase scossa. Il suo Terence avrebbe rischiato molto, se non fosse stato per Susanna, la sera della prima lui avrebbe recitato. Chiese informazioni circa le condizioni della ragazza al custode del teatro, e gli chiese di avvisare il signor Terence che la signorina Candy Andrew lasciava prima lo spettacolo per un impegno importante e di raggiungerla a casa. Candy voleva sapere la verità su quello che era successo. Giunta la fine del penultimo atto, si recò all’ospedale, dove trovò Iriza e Neal che erano andati a trovare Susanna. Pensò che alla fine, anche loro avevano un cuore, ma si sbagliava. Non sapeva stava architettando insieme con Susanna alle sue spalle. Candy arrivò dietro alla porta della stanza della ragazza, ma aveva timore. Alla fine si fece coraggio e chiese il permesso per entrare. Susanna le disse subito di si, voleva vedere la famosissima Candy di cui Terence era tanto innamorato. Lei era seduta su una sedia a rotelle vicino alla finestra con accanto la madre. Candy appena la vide in quello stato, rimase scioccata, immaginò a come potrebbe essere stato vedere Terence in quelle condizioni. Si fece coraggio e le chiese “Come è successo?”. Susanna, prima di rispondere, chiese alla madre di uscire. “Mentre provavamo, si è staccato un riflettore di luce proprio su Terence. Ho avuto appena il tempo di gridare il suo nome e di buttarlo a terra. Il riflettore mi è caduto addosso, il resto lo vedi da te. Non posso più camminare, il mio sogno di diventare attrice è andato in fumo. Non mi resta che Terence, io lo amo e farò di tutto per riprendermelo Candy. Ho messo in pericolo la mia vita per la sua e per questo deve stare con me”. Candy a sentire a sentire questo sbiancò, non disse nulla e se ne andò. Pensò a quelle parole, vagando per la città. Terence, finito lo spettacolo fu informato del messaggio di Candy dal custode, e il ragazzo ebbe paura. Susanna era capace di qualsiasi cosa. Poteva dirle tutto. Ma doveva essere lui a raccontarle cosa era successo. Così corse all’ospedale. Nel frattempo Candy piangeva disperata, come poteva difendere un amore come il suo contro l’egoismo di Susanna? Possibile che quella ragazza fosse così calcolatrice e fredda? Perchè Terence non le aveva detto nulla? Possibile che non sapesse delle vere intenzioni di Susanna? Perché glielo aveva tenuto nascosto? Erano stati insieme e si erano amati, pensando a tutto questo, cadde a terra e svenne. Era nei pressi di un lago.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Candy Candy / Vai alla pagina dell'autore: ippotamo