Film > Labyrinth
Segui la storia  |       
Autore: RosePiaf    06/07/2021    0 recensioni
Jareth& Sarah in 12 prompt
Genere: Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jareth, Sarah
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

In una casa in Gran Bretagna una donna incinta stava passeggiando per il giardino.

Aveva dei bellissimi occhi verdi i capelli castani lisci e di tanto in tanto si accarezzava il pancione.

Era incita da otto mesi e il parto era dietro l'angolo....

“ Linda cosa stai facendo? Il dottore ha detto che non devi fare sforzi”

La donna una volta riconosciuta la voce si voltò verso la porta di casa: Robert era lì e la stava fisssando in modo preoccupato.

“ Non temere io e il bambino stiamo bene e.... Ah”

“ Cosa succede? Tesoro che cos'hai?”

“ Il bambino sta per nascere.... Mi si sono rotte le acque”

“ Presto andiamo in macchina dobbiamo raggiungere l'ospedale”

Mentre la coppia si diresse verso il garage un barbagianni dagli occhi neri come la notte osservava la scena....

Jareth il re dei Goblin trascorreva il suo tempo ad andare nell' Aboverground non soltanto quando veniva evocato ma anche per cambiare aria.....

Al castello le giornate erano sempre monotone ed era passato un mese da quando nessuno non lo aveva più evocato per portare via un bambino.

Sotto forma di barbagianni Jareth poteva osservare meglio la città e anche se pensava che gli esseri umani fossero cosi stupidi nel volerlo sfidare quella giovane coppia sposata aveva subito catturato il suo interesse.....

Decise quindi di seguirli: Aveva spiato quella coppia di umani da almeno otto mesi e finalmente il bambino che la donna aveva in grembo stava per venire al mondo....

Una volta in ospedale Linda stava per far nascere quello che sarebbe stato il suo unico figlio.

Dopo ore di attesa il neonato emise il suo primo vagito. Aveva dei bellissimi occhi verdi, la pelle rosea e sulla testa c'erano delle piccole ciocche di capelli scuri...

“ Linda... Guarda è una bellissima bambina” esclamò l'uomo facendole vedere la neonata....

“ La nostra principessina è arrivata finalmente”

“ Che ne diresti di chiamarla Sarah?”

“ Sarah Williams.... Suona bene” disse la donna accarezzando le guance rosee della bambina....

Visto che la madre doveva fare alcuni controlli, la piccola fu lasciata per po' alla nursery.

La bambina per tutto il tempo non la smetteva di piangere visto che era stata portata subito via da sua madre e il suo vagito rimbombava nella piccola stanza.....

Di colpo la finestra che fino a poco fa era chiusa a chiave s'apri di scatto e il barbagianni riuscì ad entrare.

Dopo aver ripreso le sue sembianze Jareth s'avvicinò verso la culla per osservarla meglio: Non sapeva il perchè ma quella neonata era speciale....

Di colpo la piccola accortasi di una presenza smise di singhiozzare: Iniziò invece a succhiarsi il pollice e per tutto il tempo osservò con interesse quell' uomo vestito di bianco....

Jareth dopo aver visto la piccola volle interrogare la sua sfera di cristallo: La sua risposta fu positiva.

“ Non ci sono dubbi: Tu sei destinata a diventare la mia regina, mia preziosa.... Ma non preoccuparti ci rivedremo tra quindici anni” esclamò il re del labirinto con una nota sia di gioia che di tristezza: In quel momento non avrebbe voluto lasciarla ma non aveva altra scelta.

Ma infondo al suo cuore sapeva che si sarebbero incontrati di nuovo....

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Labyrinth / Vai alla pagina dell'autore: RosePiaf