Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: isabelneville    31/08/2009    3 recensioni
L'abbraccia,le dà un leggero bacio sulle labbra perfette.
Io sto trattenendo le lacrime,perchè fa male.
Maledettamente,dannatamente,furiosamente male.
Lo amo,sono sicura di ciò. Quando lui non c'è,non respiro. Quando lo vedo,mi brillano gli occhi. Quando mi parla,il cuore perde battiti. Eppure,in qualche modo,lui non sembra accorgersene. Ogni volta che mi si avvicina,sorride maliziosamente,ma il suo sguardo viene subito intercettato da mia cugina,che spesso mi lancia sguardi inceneritori,e lo lega a sè con una fune invisibile.
{Lily/Scorpius/Rose} » Lily's pov,
Genere: Romantico, Malinconico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Lily Luna Potter, Rose Weasley, Scorpius Malfoy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
how much do you care? ~

Vorrei riuscire a dirti che sei morto per me. Ma mentirei a me stessa.
Vorrei riuscire a dimenticarti. Ma non ne sono capace.
Vorrei riuscire a far capire al mio cuore che deve smetterla di uscire fuori dal petto quando ci sei tu.  Ma è una partita persa all'inizio.
Vorrei riuscire a chiederti: ci tieni a me? Ma ho paura della risposta.
Vorrei riuscire a dirti che ti amo. Ma sarebbe tempo perso.
Vorrei riuscire a farti sapere che io esisto. Ma forse non te ne accorgeresti.
Vorrei tante cose,Scorpius.
Vorrei te. Ma non so se dannarmi l'anima ne valga la pena.
Guarda i miei occhi,e poi fammi sapere cosa ci vedi. Probabilmente saranno lacrime amare.





Author'space:
E
ccomi tornata con una nuova long-fic! Sèè,proprio long no dai -.-° e so bene che con 'Slytherin Queen' sono circa a metà dell'opera e che devo scriverne il seguito,ma avevo questa idea in testa e dovevo renderla vera e viva. E tadaàn! Ecco il -misero- risultato. Penoso,vero?
So che sono capace d'altro. Ma proprio non riesco a far nascere cose belle!
Ps: questa è una Lily/Scorpius/Rose. Con il pov di Lils <3 So che ce ne sono tante in giro,identiche. non è colpa mia.
spero recensiate e che il prologo vi ispiri (L)
xoxo,Manu.


  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: isabelneville