Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: andra    08/07/2021    0 recensioni
“Questa storia partecipa al contest L'Amicizia indetto da Daffodyl83 sul forum di EFP”.
Quella che andrete a leggere è un insieme di eventi che definiscono un'amicizia nel corso degli anni.
Magari non sarà avventurosa come quella di Sam e Frodo nel Signore degli Anelli, ma racconta l'evoluzione del rapporto tra i due personaggi principali.
Genere: Generale, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Questa storia partecipa al contest L'Amicizia indetto da Daffodyl83 sul forum di EFP”

Maggio 2021

 

In mattinata, Andrea aveva mandato un messaggio a Laurenza e Lea, ed ora tutte e tre stavano chiacchierando in videochiamata.

Andrea le aveva chiamate non solo perché era da un po’ che non si parlavano tutte insieme, ma anche perché voleva chiedere loro un parere.

Erano un paio di giorni che ci stava pensando, ma, nonostante le sembrasse un’idea stupida, non riusciva a togliersela dalla testa.

«Posso chiedervi una cosa stupida?» proruppe con la domanda, interrompendo il discorso che stavano facendo.

«Perché, ne fai di intelligenti?» la prese in giro Laurenza.

«Se vi usassi come personaggi di una storia? Cosa direste?» Alla fine lo aveva chiesto.

Le altre due la guardarono per capire se le stesse prendendo in giro.

«Ehm… e per cosa?» chiese Lea.

«Stavo pensando di partecipare a un contest online… dovrei scrivere una storia sull’amicizia e ho pensato di usarvi come personaggi. Che ne dite?»

Le vide pensarci un attimo e poi annuirono insieme. A parlare però fu Laurenza.

«Va bene, tanto al massimo sappiamo dove trovarti se non rendi giustizia alle nostre infinite qualità» disse ridendo.

«Ovviamente elogerò tutte le vostre doti» le rispose Andrea, ridendo a sua volta.

«Allora non vediamo l’ora di leggere quello che pubblicherai e di ricattarti a vita» disse Lea, fintamente seria.

«Sempre molto incoraggianti...»

Le ragazze tornarono a chiacchierare di altro, ma la mente di Andrea era ormai concentrata a pensare al racconto che avrebbe scritto.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: andra