Anime & Manga > Boku no Hero Academia
Ricorda la storia  |      
Autore: f9v5    15/07/2021    1 recensioni
[Buon Compleanno ad Izuku!]
Il video interessato viene trovato subito, la nominazione Izuku’s Birthday lo rende inconfondibile.
Sullo schermo il volto impassibile di Katsuki Bakugo.
Genere: Comico, Commedia, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Hitoshi Shinso, Katsuki Bakugou, Mei Hatsume
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Ehy, Bakugo, Midoriya è molto più forte di te, lo sai?-
-COSA CAZZO HAI…- la frase non giunge al termine, Brainwash entra in azione tempestivamente.
Shinso non trattiene un ghigno compiaciuto, è stato fin troppo facile.
 
 
 
Mei Hatsume tamburella distrattamente il bancone con le dita, sta cominciando ad annoiarsi.
Per un istante pensa quasi di mettersi all’opera per la costruzione di un nuovo bambino, poi l’entrata di Hitoshi nel laboratorio attira tutta la sua attenzione e genera il più brillante dei suoi sorrisi.
-Hai il materiale che ci occorre?-
-Mi sembra ovvio, quell’idiota è fin troppo prevedibile.- asserisce il viola porgendole il cellulare che viene prontamente collegato al computer della ragazza.
Il video interessato viene trovato subito, la nominazione Izuku’s Birthday lo rende inconfondibile.
Sullo schermo il volto impassibile di Katsuki Bakugo.
-Io sono Katsuki Bakugo e sono solo una puttanella isterica e sopravvalutata.- recita, voce atona che rende tutto ancora più divertente. -Midoriya Izuku è infinitamente migliore di me, come persona e come Hero, io non sono neanche degno di baciare la terra su cui cammina.-
Mei ferma il video sghignazzando.
-E sfido chiunque a trovare un regalo migliore. A proposito, come ti sei evitato la vendetta di quel petardo svitato?-
-Ordinandogli di dimenticare tutto. E già che ero lì gli ho anche detto di andare nel posto in cui più merita di stare.- ora tocca a Shinso ghignare soddisfatto.
 
 
-COME CAZZO SONO ARRIVATO QUI?- urla Bakugo, risvegliandosi in un cassonetto della spazzatura.
 
 
-E visto come tratta Midoriya sono stato anche gentile.- non era un mistero che non stesse simpatico a nessuno dei due, ora almeno avrebbe saggiato un briciolo della sua medicina.
-Eh già. Tu che dici, mi limito ad un loop di dieci ore o aggiungo anche un po' di effetti speciali per enfatizzare quanto sia ridicolo, magari un po' di lacrime stilizzate in perfetto stile moccioso viziato?-
-Midoriya apprezzerà comunque, non sarà necessario- Izuku infondo apprezza più il pensiero.
-Già, hai ragione, meglio non strafare.-
Shinso le rivolge un’occhiata sarcastica.
-Davvero?- Mei fa davvero fatica per non scoppiare a ridere.
-….Ovvio che no, certo che li metto gli effetti. E se tormenta ancora il nostro Ten Million lo pubblichiamo su Internet.-
I due si danno il cinque, tutto per dare al loro amico verdino un compleanno indimenticabile.
 
 
 
 
 
 
 
Angolo dell’autore:
TANTI AUGURI A IZUKU MIDORIYA!
 
 
 
Ps: Midoriya, Hatsume e Shinso sono il Best Trio, vi sfido a farmi cambiare idea!
Pps: Katsuki “Puttanella isterica” Bakugo è il peggior personaggio di questa serie e il più sopravvalutato della storia dei prodotti d’intrattenimento in generale, vi sfido a farmi cambiare idea!
Ppps: Giusto per la cronaca, sono in pari col manga, quindi se c’è qualche Bakuminkia (non dico “Fan di Bakugo” perché sono due cose diverse) che vuole esordire col discorsetto preimpostato “Leggi il manga, è cambiato, ci tiene, Bakughino è bravo, re del character development ecc.” se lo risparmi.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia / Vai alla pagina dell'autore: f9v5