Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: Sailor moon 97    15/07/2021    0 recensioni
In questa mini-story raccontiamo una vicenda accaduta a Tommy durante il suo addestramento insieme a Black Jack e prima di diventare un pirata della ciurma di capello di paglia.
Il giovane ninja si imbatte in una ragazza di nome Rosa.
La ragazza dopo un lungo periodo passato insieme al giovane ninja, lei si innamora di lui ma qualcosa ostacolerà questo amore.
Genere: Guerra, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altro Personaggio, Nuovo personaggio
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'La battaglia contro l'oscurita '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tommy & Rosa: Un amore che non potrà mai coltivarsi a causa di una vendetta!  

Roronoa Tommy, fratello minore di Rorona Zoro, secondogenito di Roronoa Casini e di Hiame e ora ninja assassino al servizio di Black Jack girovagava per il bosco di mezza luna e li incontro una ragazza di nome Rosa. 
Rosa era una giovane ragazza dai lunghi capelli biondi, un volto angelico e una carnagione bianca come la neve. 

Rosa: E tu chi sei straniero?- la bella fanciulla chi chiese incuriosita e lo guardo come se non avesse affatto paura di lui. 
Tommy: Il mio nome e Tommy! Ma tu non hai paura di me? 
Rosa: E perché mai dovrei avere paura di te? 
Man mano che i giorni passarono i due giovani passarono dei momenti magici e in quel piccolo legame nacque l'amore. 
Rosa: Tommy...sono così felice di stare con te! Ho voglia di starti sempre vicino. 
Tommy: Lo stesso va anche per me! "Se scoprisse chi sono veramente...di sicuro mi odierebbe!" - Tommy aveva paura che Rosa scoprisse che in realtà sia un assassino. 
Rosa: Tommy...
Il ragazzo si avicino a lei e la bacio. 

Ma un giorno una grossa bestia mostruosa attacco il bosco. Era un demone rosso.
Rosa: TOMMY!
Tommy: Ma...cos'è quella..c-cosa!? - chiese con voce affannata.
Rosa: Quello è un demone rosso! E una creatura demoniaca assetata di sangue.
Tommy: "Che quell'essere sia..." - si alzo con fatica. - Resta qui!
Rosa: Che vuoi fare?
Tommy: Ho intenzione di ucciderlo con le mie stesse mani! - corse verso il demone con una mano potenziata a mille scariche elleniche e con ciò ferì il mostro colpendolo dritto al cuore, ma sembrava non servire a niente. Il demone rosso era ancora vivo.   
Tommy: ACCIDENTI! MA COME E' POSSIBILE CHE SIA ANCORA VIVO!?
Rosa: TOMMY! IL DEMINI RISSI HANNO ALMENTO SETTE CUORI! - grido la ragazza, ma quando si stava avvicinando il demone colpi a pieno i due ragazzi ferendogli grevemente.
Tommy: R-Rosa...- chiamo con un filo di voce.
Rosa: Non...non d-devi p-preocuparti...pensa a salvare...te stesso...
Il ragazzi provò a rialzarsi non ostante le sue ferite, ma cade subito.
Tommy: M-mi...sento...prosciugare le f-forze...
Rosa: T-Tommy...- si avvicino con fatica- questo...è tutto quello che posso fare...p-per te...- la ragazza avvicino le labbra a quelle di Tommy e lo bacio.
A quel punto, Tommy senti che gli stavano tornando di nuovo le forze.
Proprio quando il demone li stava per attaccare i due ragazzi, per fortuna, Tommy con imbraccio Rosa riuscì a schivare l'attacco.
Tommy: Rosa...ti ringrazio per l'aiuto...tu resta qui! - appoggio la ragazza per terra e si lentamente si avvicino al nemico.
Tommy: " Se questo demone è uno dei mostri di Black...questo vuol dire..."   
Black Jack: Non interferiro con la tua amica! Fidati di me!
Tommy: "...non ha mantenuto la parola!"- ribolliva dalla rabbia. - "DANNATTO! BUGGIARDO!"
Dal corpo di Tommy inizio a scaturire un enorme potere che con un solo colpo fecce fuori il demone.
Poco più...Tommy era al capezzale di Rosa. La ragazza era ferita gravemente, respirava a fatica, era pallida e a malapena riusciva a tenere gli occhi aperti.
Tommy: Rosa...
Rosa: Ho...paura c-che...non mi rimarrà molto da vivere... Tommy...d-devi s-sapere...che...ti ho amato tanto...è sperò che tu un giorno...tu possa trovare degli amici che ti ammarano...

Gli occhi di Tommy cominciarono a  scendere delle lacrime nere, sentiva che l'unica ragazza che avesse amato stava morendo per causa sua.
Tommy: Non so se ne sarò capace...ormai sento di non essere più lo stesso...
Rosa: Tu sai...che io ho il potere di prevedere il futuro...io ho visto...che tu tutte le tue sofferenze spariranno...per merito di persone che saranno disposte a dare la vita per te...- all'improvviso, la ragazza cominciò a respirare pesante e gli occhi si stavano per chiudere.
Tommy: Rosa? ROSA?
Rosa: Abbi cura di te...ricordati...che ti amo tanto...grazia...dei bei momenti bassati insieme...-esamino il suo ultimo respiro.
Tommy non riusciva a piangere era troppo sconvolto.
Tommy: Tu...lo sapevi...non è vero...Rosa?


Pochi giorni dopo, il giovane ninja era tornato al castello di Balck.
Black Jack: Sei tornato ragazzo mio! Perché mi fissi così?
Tommy: QUEL DEMONE ROSSO CHE HA ATTACCATO LA FORESTA INCANTATA E' UCISSO ROSA LO HA MANDATO TU NON E' VERO?! - grido con rabbia prendendolo per il coletto. 
Black Jack: Non so di che stai parlando! 
Tommy: SMETTILA DI FARE FINTA DI NON SAPERE NULLA! MI AVEVI DETTO CHE NON AVRESTI INTERFERITO CON LEI! PERCHE' LO HAI FATTO? - il suo grido era cosi furrente da fargli uscire le lacrime nere. 
Black Jack: HAHAHA! Non ricordo di aver detto questo! Mi sarà sfuggito qualcosa! 
Il giovanne tramava dalla rabbia e lascio il colletto dell'uomo.


Tommy: S-Sei Spreggievole...!Ti giuro che un giorno ci sarà qualcuno che ti fermerà! 
Black Jack si alzò dal suo trono, si avvicino al ragazzo e lo prese per il coletto.
Black Jack: Tu mi dici che qualcuno mi fermerà?! E' questo il riconoscimento che mi dai?! 
Tommy: Sai...! Ha volte...credo che quello che mi ha raccontato sia tutta una menzonia! Ma ti giuro che un giorno ci sarà qualcuno che ti fermera! 
L'uomo si rigidi e lanciò il ragazzo per terra faccendolo cadere dagli scallini.
Black Jack: SIA BEN CHIARA UNA COSA! NIENTE E NESSUNO PUO SCONFFIGERMI! IO SONO IL GRANDE BALCK JACK! HAHAHAHAHAHA! Guardie! richiudete questo ragazzino in una cella e incatenatelo! - concluse prima di volgersi nell'oscurità.

Due guardie presero il ragazzo, lo rinchiusero in una cella incatenarono i polsi.
Tommy: "Ormai per me è finita! marcirò qui in questo posto! Ormai sono rassegnato!"
All'imprevisto nei suoi pensieri apparve suo fratello Zoro. Si stava chiedendo cosa stava fecondo e se fosse ancora vivo!
Tommy: Zoro...forse sarai tu....colui che lo sconfiggerà...?
Disse tra se a se prima di prendere i sensi.

I Doppiatori dei Personaggi
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Sailor moon 97