Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: braprincesadelossayan    17/07/2021    1 recensioni
Dopo la fine dei grandi giochi magici,la battaglia dei draghi e il banchetto al palazzo,Fairy Tail è pronta per tornare a Magnolia,ma proprio durante il ritorno a casa si imbattono in una vecchia e molto sgradita conoscenza.
Qualcuno che Juvia e Lucy conoscevano molto bene e desideravano non vedere mai più.
Qualcosa che sorprendentemente le unisce e le porterà ad unirsi ancora di più.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gajil Redfox, Gray Fullbuster, Lluvia, Lucy Heartphilia
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Erano passate un paio di ore dal ritorno dei maghi di Fairy Tail a Magnolia.Dopo aver ricevuto i complimenti della città per aver vinto i giochi,i maghi decisero di rilassarsi nella loro amata gilda,anche se dopo l'incontro fatto prima,la tensione si sentiva parecchio.

Le ragazze erano tutte sedute a un tavolo insieme a spettegolare su quanto accaduto e ad esprimere la loro preoccupazione al riguardo.
"Giuro che non riesco a crederci!Non avrei mai immaginato che Juvia avesse un'ex!Non me lo ha mai detto!Voi lo sapevate?"chiese Cana.
"No,io non ne avevo idea"rispose Elsa.
"Nemmeno io"disse Mira.
Anche Lisanna negò di saperne qualcosa e cosi tutte le ragazze.
"Beh,però è anche normale,in un certo senso"disse Evergreen.
"Perchè?"
"Quel tipo non sembrava esattamente un bravo ragazzo e poi Gajeel voleva ucciderlo,dunque..."
"Deve averle fatto molto male"disse Mirajane.
"Si,senza dubbio,chissà che ha fatto però?"
"Non ho mai visto Juvia cosi fredda"disse Levy.
"Si,era impassibile,fredda,distante,non era lei,non era la nostra Juvia"
"Dobbiamo ammettere che però già era giù per il rifiuto di Gray al banchetto"disse Lisanna.
"Senza dubbio questo ha influito molto si,in effetti era abbastanza silenziosa"disse Mira.
"Non me lo ricordate!Gray ha fatto un casino,mi toccherà rimproverarlo!"disse Elsa.
La maga delle armature non riusciva a capire perchè il suo migliore amico fosse cosi testardo e volesse a tutti i costi negare la verità.
Perchè aveva rifiutato Juvia in quel modo?Quando era chiaro che anche lui provava dei sentimenti per lei?Non poteva essere sincero?Dirle che non era ancora pronto per una relazione seria?
"In effetti Gray non è qui,non so che fine ha fatto,è andato via da un po'"disse Mira.
"Si,che era arrabbiato"disse Cana"Per poco non congelava tutta la strada!"
"Quel ragazzo è un Tsundere!Non ammette i suoi sentimenti per lei,ma poi si arrabbia appena la vede con un'altro"disse Evergreen.
Lisanna stava pensando di dirle che era un po' la stessa cosa che facevano lei e Elfman,ma preferì evitare.
"Comunque sono molto preoccupata per Juvia"disse Mira.
"Anch'io"disse Elsa.
"Lo siamo tutte"disse Lisanna.
"Ciao ragazze"disse Lucy.
"Lucy!Vieni qui,siediti,dobbiamo assolutamente parlare"disse Cana.
"Devi spiegarci un paio di cose"disse Evergreen.
"Che succede?"
"Come fai a conoscere l'ex fidanzato di Juvia?Che cosa è successo tra voi?"
"Non è quello che pensate,giuro!"
"Allora spiegati"
"E' successo tutto ad Hargeon,io stavo cercando di entrare a Fairy Tail,quando ho sentito Bora,appunto,proclamarsi Salamander di Fairy Tail"
"Dunque si è impossessato dell'identità di Natsu"disse Elsa.
"Si,cosi mi avvicinai e non so come ma rimasi affascinata da lui e quando gli spiegai le mie intenzioni lui mi disse che con piacere mi avrebbe accompagnata alla gilda,ma in realtà mi portò a casa sua,sul suo yatch"
"Che farabutto!"
"Ma non è finita qui!Una volta accomodata nello yatch, mi ha raccontato le sue vere intenzioni e chi era veramente,ovvero un mago del fuoco,ex membro della gilda Titan Nose e che adesso si dedicava a fare il mercante di schiave"
"E' una cosa orribile!"disse Lisanna.
"Si,voleva vendermi come schiava a Bosco,poi ha buttato le mie chiavi in mare per non permettermi di usare la magia e mentre sta per marchiarmi per fortuna arrivano Natsu e Happy a salvarmi"
"Menomale che Natsu è arrivato in tempo"disse Levy.
"Si,è stata un'esperienza orribile!Sono ancora sconvolta"
Mira l'abbracciò per confortarla.
"E non ti è mai capitato di parlare con Juvia di questo?"chiese Lisanna.
"No,non avevo idea fosse il suo ex ragazzo"
"Pensi stessero ancora insieme a quell'epoca?"chiese Cana.
"Oddio,ti prego,fa che non sia cosi,già mi odia abbastanza"
"Non lo so,ma la situazione sembra grave"disse Mira.
"E' qui?"chiese Lucy.
"No,Juvia non è qui,poco dopo che siamo tornati e che tu e Natsu siete andati a posare le vostre cose,lei è andata via da sola"
"Pensi sia andata a parlare con lui?"chiese Evergreen.
"Non so"
"Pensi accetterà di tornare con lui?"
"Certo che no!"disse Elsa "Juvia è sinceramente innamorata di Gray,non tornerà con il suo ex"
"Ma sembra che sia stato lui a lasciarla,potrebbe amarlo ancora"si intromise Kinana.
"No,assolutamente no,non accadrà"
"Anche perchè sennò poi chi lo mantiene Gray?Già dà di matto quando ci prova Lyon!"disse Cana.
"Quello che è chiaro è che qualcosa è rimasto"
"Gajeel mi è sembrato molto arrabbiato,mi chiedo cosa abbia fatto questo Bora a Juvia"disse Levy.
"La stessa cosa che ha provato a fare a Lucy?"disse Kinana.
"Non credo"disse Mira"Ricordiamoci che Juvia era a Phantom,era negli Element Four,la squadra d'elite,era di classe S,e poi c'era Gajeel"
"Sarebbe stato un pazzo a provarci,e poi non dimentichiamoci che Juvia è molto più forte di quello che crediamo,solo perchè non mostra sempre il suo vero potere non significa che non sia in grado di difendersi e non sia forte"
"Poi questo tipo è un mago del fuoco no?"disse Evergreen"Juvia è una maga dell'acqua,e l'acqua spegne il fuoco"
"Comunque sono troppo curiosa di sapere"
"Ma non credo sia una buona idea chiederglielo,anche perchè mi è sembrata molto risentita con lui"
"Chiediamo a Gajeel,lui saprà sicuramente"disse Cana.
"Pensi sia una buona idea?Pensi che c'è lo dirà?"disse Lucy.
"Se non glielo chiediamo non lo sapremo mai"
"Bene,Levy,sarai tu a domandarlo a Gajeel"disse Elsa.
"Perchè io?"rispose la maga delle lettere arrossendo.
"Perchè a te risponderà sicuramente"
Ma prima che le ragazze potessero avvicinarsi ,sorprendentemente ,fu il Dragon Slayer a farlo.
"G-Gajeel,che ci fai qui?"
"Sono un Dragon Slayer,gamberetto,ho sentito"
"Ci stavi spiando?"disse Elsa.
"No,non è colpa mia se ho un udito fino,ma comunque anche se fosse,non sarebbe cosi diverso dai vostri pettegolezzi"
"Va bene,Gajeel,siediti e raccontaci,per favore,vogliamo sapere"disse Mira.
Il Dragon Slayer sembrò pensarci un po' su,poi sospirò e prese parola.
"D'accordo!Ma ve lo dirò solo perchè non voglio che lo chiediate a lei,non le piace ricordare certe cose"
"Siamo tutte orecchi"
"L'ha conosciuto durante una missione da solista,a quanto pare il tipo era nei paraggi,a quei tempi lui era ancora un membro di Titan Nose"
"Di quanto tempo fa stiamo parlando?"
"Tre anni e mezzo fa,c'è contando i sette anni su Tenrou,quasi dieci anni"
"E' incredibile,il tempo passato...."disse Lisanna.
"A quell'epoca,ci allenavamo insieme,ma non avevamo ancora il rapporto che abbiamo oggi,mi commentò semplicemente di questo ragazzo"
"Poi?"
"Non uscivano ancora insieme,lui semplicemente la corteggiava,a volte si presentava a Phantom di sorpresa e le diceva mille cose"poi si accigliò....
"E poi?"
"Dopo poche settimane si misero insieme ufficialmente"
"Tu che ne pensavi?"chiese Levy.
"Le dissi di fare quello che le pareva,che erano fatti suoi"
"Hai detto che non avevate ancora il rapporto che avete oggi,dunque non potevi esattamente dirle con chi uscire e con chi non"disse Mira,capendo che si sentiva in colpa.
"Si"
"Poi?"
"Le dissi però che quel tipo non mi piaceva,è sempre stato arrogante,sicuro di sè,pieno di ambizioni,in cerca di potere,non mi è mai piaciuto"
"Continua"
"Non c'è molto da aggiungere,la lasciò due mesi dopo,perchè si era stancato della pioggia"
"Che cosa crudele!"disse Lisanna.
"La lasciò semplicemente?Solo per la pioggia?"chiese Cana.
"Quel giorno,non lo dimenticherò mai,avevamo un allenamento verso le sei di sera,loro avevano un appuntamento alle tre in un parco"
"E?"
"Era sempre puntuale,molto spesso ero io quello in ritardo,comunque dopo un'ora passata ad aspettarla,decisi di andare a cercarla perchè poi a Phantom era diverso,non avevi molto tempo libero,dovevi essere sempre disponibile,dunque andai a cercarla,per fortuna mi aveva detto dov'era l'appuntamento"
"E che è successo?"
"Più mi avvicinavo al parco,più notavo che la pioggia aumentava,cosi tanto che quasi non riuscivo a vedere niente,la prima cosa che vidi fu il suo ombrello rosa,per terra,vicino alla panchina"
"E lei dov'era?"
"Ci sto arrivando!Non interrompete!"
"Scusa"
"Lei era sulla panchina,con la testa bassa,fradicia di pioggia,stavo per gridarle che diavolo stava facendo lì e perchè non era alla gilda,ma.."
"Ma?"
"Mi resi conto che stava piangendo,rimasi sconvolto,era la prima volta che la vedevo piangere,è sempre stata senza emozioni,impassibile,cupa e fredda,ma mai fragile e in lacrime"
"Molto diversa dalla Juvia di adesso"ragionò Elsa.
"Si"
"E?"
"Rimasi senza parole e immobile sotto la pioggia,fino a quando lei non mi buttò le braccia al collo"disse lui imbarazzato.
Le ragazze sorrisero..
"E poi?"
"Il nostro passato è molto diverso dal vostro,noi non abbiamo mai sperimentato certe cose,non abbiamo mai ricevuto un abbraccio,un gesto d'affetto,quella è stata la prima volta,il nostro primo abbraccio"
Mira e Lisanna erano in lacrime,mentre Levy era sul punto di piangere dall'emozione e Cana e Elsa avevano dei dolci sorrisi.
"Scusa,continua"disse Mira.
"Le chiesi perchè stesse piangendo e che diavolo era successo,mi disse che Bora l'aveva lasciata,dicendole che non c'è la faceva più a sopportare la pioggia,che non potevano mai uscire senza ombrello o fare un picnic o cose normali"
"E' stato crudele"disse Cana,che si sapeva qualcosa riguardo il problema di Juvia con la pioggia.
"Si,il bastardo lo sapeva,sapeva quanto lei fosse la prima a stare male per questo e sapeva che non poteva controllarla,ma nonostante questo le diede la colpa di tutto"
"Che essere orrendo!"disse Evergreen.
"Non sapeva di questo problema?Insomma,quanto è durata fra loro?"chiese Mirajane.
"Due,tre mesi"
"E allora?In quei mesi che ha fatto?La pioggia non l'ha sentita?"
"Si era semplicemente stancato e usò la pioggia come scusa,non che non fosse un fastidio,ma..."
"Si,ma lui lo sapeva e Juvia non poteva farci nulla,è stato veramente brutto e di pessimo gusto incolparla per questo e farla sentire in colpa"disse Levy.
"Non che non fosse abituata ai commenti,tutta la sua vita hanno commentato quanto la pioggia fosse orribile,ma ugualmente ha fatto male"
"Povera Juvia"
"Ma non finisce qui"
"Che strano!Stavo solo pensando che la Juvia di Edolas ha sempre amato la pioggia"disse Lisanna.
"Davvero?"
"Si"
"Assurdo!Juvia odia la pioggia,le porta dei brutti ricordi"
"Comunque stavi dicendo?"
"Le rivelò le sue vere intenzioni,era stata una scommessa fatta con i suoi stupidi amici"
"Una scommessa?"disse Evergreen.
"Si"
"Che brutto tipo,santo cielo!"
"Come si può scommettere su una ragazza e su una relazione?"
"In questo momento servirebbe Elfman,per dire che non è una cosa da uomini"
"Già"
"Poi le disse di essere stato infedele"
"Anche?"
"C'è praticamente uno stronzo dalla testa ai piedi"disse Cana.
"E non una volta e con una sola"
Le ragazze erano tutte scioccate e infuriate.
"Come si fa?"
"Ci credo che fosse cosi fredda e distante con lui,io lo avrei fatto a pezzi"
"Oi,Bunny Girl?"
"Gajeel,hai sentito no?Non è quello che pensi ti giuro,non faccio parte di quella lista"
"Ugualmente è una coincidenza abbastanza strana,che tu conosca Bora e sia stata sul suo yatch"
"Si,in effetti Lucy"
"Mi ha rapita!"
"C'è altro,Gajeel?"
"Le disse che nessuno avrebbe mai amato la cupa e deprimente donna della pioggia,e che doveva rassegnarsi a rimanere senza alcun tipo di amore per sempre"
Elsa e Mira ormai erano trasformate nelle loro trasformazioni più potenti,pronte ad andare a cercare Bora e a ucciderlo.
"E' molto più crudele di quello che immaginavo"disse Lucy,con le lacrime agli occhi.
"Ha fatto del male alle nostre amiche,deve pagare!"dissero Elsa e Mira.
"Juvia è sempre stata convinta che non ci fosse amore per lei,mi disse che aveva accettato di uscire con Bora,perchè era l'unico che si era avvicinato a lei e che anche se non lo amava,era contenta cosi,con il tempo avrebbe imparato ad amarlo"
"Ha avuto un infanzia dura,eh?"chiese Cana.
"Non mi ha raccontato molto,nemmeno io so molto della sua vita prima di Phantom,so che era vittima di bullismo in orfanotrofio e che ha sempre piovuto nella sua vita,è sempre stata sola e l'hanno sempre rifiutata"
"Devo parlare seriamente con Gray"pensò Elsa.
"Sono orgogliosa di lei,nonostante tutto quello che ha passato è riuscita a cambiare,ad aprire il suo cuore,ad aprirsi all'amore vero"disse Mira.
"Anch'io lo sono,senza dubbio,non è facile,sopratutto con quello che ha passato"disse Cana.
"Si,Mira,anch'io mi sento molto orgogliosa di lei"disse Elsa.
"Lo siamo tutte"disse Levy.
"C'è altro,Gajeel?"chiese Cana.
"Si asciugò le lacrime,tornammo a Phantom,mangiammo un gelato alla vaniglia e il giorno dopo andai a picchiare quel tipo"
"Hai fatto benissimo"
"Certo che però"disse Evergreen.
"Però?"
"Beh,non che Gray sia un cattivo ragazzo,ma non è esattamente il migliore di cui innamorarsi,sta soffrendo di nuovo per lui"
"Non parlarmi dello stripper"
"Pensi che quanto successo al banchetto abbia influito sulla reazione di Juvia?"
"Era già triste per questo,dunque si ha influito e pure parecchio,ma ora non importa"
"C'è altro,Gajeel?"
"Juvia è innamorata di Gray,davvero,non lo era di Bora"
"Dunque?"
"Si è sentita umiliata con Bora,Gray invece le ha spezzato il cuore,è diverso"
"Dov'è adesso Juvia?"
"Credo sia al lago,al fiume o al mare,di solito ci va per calmarsi,mi ha detto che aveva un forte mal di testa e voleva stare un po' sola"
"Credi stia pensando di tornare con lui?"
"Certo che no!Ma sicuramente sta pensando a tutto lo stress accumulato negli ultimi giorni e al passato"
"Credi che sia un bene lasciarla sola?"
"Ti assicuro che quando si chiude in sè stessa e meglio lasciarla sola,è come in un altro mondo,di cui nessuno ha la chiave"


Angolo Autrice!
Buongiorno!
Ecco qui un nuovo capitolo.
Le ragazze preoccupate per Juvia e Gajeel che racconta il passato.
Spero vi piaccia,alla prossima!
Grazie mille a chi legge e recensisce.
Braprincesadelossayan.


   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: braprincesadelossayan