Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: ClostridiumDiff2020    21/07/2021    0 recensioni
Questa Storia Partecipa alla 365 Writing Days Challenge 2021
365 finestre...
365 storie, una raccolta di racconti, una raccolta di vite.
Ogni giorno, partendo da una parola, si aprirà una porta verso qualcosa, verso qualcuno...
Genere: Angst, Hurt/Comfort, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
202 - Lost
 

 
Si rigirava l’anello tra le dita.
Resta con me…
Lo strinse nel suo pugno e se lo portò alle labbra.
Non pensava potesse finire così. Aveva perso una parte del suo cuore e lo comprendeva solamente adesso che se n’era andato per sempre lasciando una voragine dentro la sua anima.
Camminava, sorrideva, parlava, ma dentro il suo petto il cuore gemeva, fremendo straziato.
“Lance, vieni… Faremo tardi” la voce di Marie lo raggiunse dal piano di sotto.
L’ultimo saluto, si premette la mano stretta su quel cerchietto dorato portandoselo al petto, mentre la sua voce gli rimbombava nella mentre. Rivide i suoi occhi dorati occhi scintillanti.
Prendi, voglio che lo tenga tu.”
“Dovresti darlo alla tua futura sposa, è un pegno d’amore”
Quando gli aveva sorriso quelle fossette erano apparse illuminandogli il viso. “Sei mio amico, non è anche quello amore? Voglio che lo tenga tu”
E adesso era giunto il momento dell’ultimo viaggio, l’ultimo addio, e Lace avrebbe dovuto salutarlo, stringendo a se quell’anello.
Cercò di scacciar via le lacrime. Doveva calarsi di nuovo in volto quella maschera, quel sorriso, quella scanzonata superficialità. Temeva che il dolore gliela potesse strappare per sempre ma doveva fissarsela bene al volto. Non poteva mostrare a nessuno quella sofferenza, sapeva bene che non avrebbero compreso davvero. Perché per loro la vita poteva essere così semplice, facile, lineare.
Lo aveva perso, che importava cosa pensassero gli altri.
Marie lo chiamò di nuovo con tono scocciato. Lance represse un singhiozzò, era giunto il momento andare, non poteva attendere di essere pronto, perché non lo sarebbe stato mai.
 
 
Day 202 - Prompt - anello (21.07.2021)
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: ClostridiumDiff2020