Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: ICHI NAMIKAWA   Capitolo: 1
Ciao a tuttə! È da un po’ che ho questa storia in testa e ho deciso, sull’onda del momento nostalgia dovuto alle ricorrenze del 13 e 14 luglio, di provare a metterla per iscritto.
Questa storia comincia nel 1788, circa un anno prima della rivoluzione, ma il passato dei nostri eroi è un po’ diverso da quello che conosciamo. Senza svelarvi tutto, posso dirvi che Oscar non ha lasciato la Guardia Reale per Fersen, che lei e André fanno parte dei soldati della guardia da circa 3 anni e che è da allora che André ha smesso di rivolgere la parola ad Oscar, senza che nessuno conosca il motivo.
Il nostro bel moro non se la passa però male, dal momento che sta per convolare a nozze con Diane, la sorella di Alain, suo migliore amico.
Una misteriosa ragazza arriverà però a sconvolgere tutti gli equilibri creatisi.
Personaggi: André Grandier, Diane de Soisson, Nuovo Personaggio, Oscar François de Jarjayes
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Lady Oscar
Vai alla pagina dell'autore: ICHI NAMIKAWA