Anime & Manga > Candy Candy
Segui la storia  |       
Autore: ippotamo    22/07/2021    1 recensioni
dopo tanto tempo ho deciso di scrivere una fanfiction su uno dei miei anime preferiti, cosa succederà tra Candy e Terence quando troppi ostacoli, e troppe persone si imbatteranno nella loro storia d'amore? Riusciranno a superare tutto?
Grazie a @nonsocosasriverci001 per avermi aiutato a revisionare la storia.
Genere: Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Candice White Andrew (Candy), Terrence Granchester
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Terence si recò all’ospedale di corsa, aveva paura per Candy. Corse come un matto per la strada. Arrivato, entrò nella stanza di Susanna e chiese se Candy era stata lì, e la ragazza rispose di si. Gli ripeté quello che aveva detto a Candy, che lui doveva stare con lei, glielo doveva, visto che lei gli aveva salvato la vita. Lui a queste parole, le risposte che solo una persona lo avrebbe avuto, e che non sarebbe stata di certo lei, ma Candy. Era grato per quello che lei aveva fatto, la ringrazia ma non poteva essere suo. L’avrebbe aiutata e sostenuta come amico e niente più. Susanna gli disse di stare attento e che la cosa non sarebbe finita lì, prima o poi, in modo o nell’altro sarebbe stato suo. A questo, il ragazzo uscì sbattendo la porta. Corse per la città, in preda ai sensi di colpa, piangendo come non mai. Conscio di dover spiegare a Candy il perché dei silenzi circa l’incidente. Il senso di colpa lo stava mangiando vivo e non si dava pace. Non sapeva cosa fare, setaccio la città in cerca di Candy. La cercò nei posti dove avevano trascorso quelle poche ore di felicità, ma niente. Gli venne in mente che erano stati su una collinetta sopra a un lago, e andò a controllare. Arrivato sulla collina non credette ai suoi occhi. La sua Candy, era stesa a terra sulla riva. Cosa era successo? Si mise a correre giù per la collina, cadde e si rotolò giù per essa. Raggiunta Candy, si mise a piangere. Chiedendosi cosa le avevano fatto. Era tutta piena di lividi. Se fosse stata violentata non se lo avrebbe mai perdonato. La prese in braccio e la portò in ospedale per farla curare e per sapere il suo stato di salute. I medici gli dissero che la ragazza aveva bisogno di riposare e che il suo stato di salute era buono, non sapendo cosa sarebbe successo di lì a poco. Doveva rimanere lì in osservazione, ma Terence la voleva portare a casa. Chiamò un taxi, firmò per la dimissione di Candy, che era ancora priva di sensi. Arrivati all’appartamento, Terence adagiò Candy sul letto e si addormentò stringendole la mano, ma non dormì sereno. Pensava a quello che poteva succedere alla sua Candy. A Candy, che era ancora incosciente, apparve Anthony, mai apparso prima. Era vestito di bianco, con la rosa “Dolce Candy”. La rassicurò, disse che sarebbe andato tutto bene, ma di stare attenta.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Candy Candy / Vai alla pagina dell'autore: ippotamo