Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: littledramy    31/08/2009    11 recensioni
''Il tuo gatto è qui'' disse,mentre alzava con estremo disgusto la gabbia di un'animale. ''Grattastinchi!Malfoy cosa gli hai fatto brutto animale?'' ''Non è il caso di essere tanto melodrammatici mezzosangue. Per riaverlo non dovrai fare nulla di complicato'' ''Non mi piacciono i ricatti serpe'' ''Io lo chiamerei uno scambio equo,io ti rendo qualcosa di tuo,ma in cambio voglio qualcos'altro di tuo che mi compensi della perdita. Questo gatto non è poi così male se impari a conoscerlo'' Lei assottigliò gli occhi. ''E sarebbe a dire?'' ''Un bacio''
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
yyyyyyyyyy
C'era più di un motivo per cui non avrebbe dovuto trovarsi lì a quell'ora nascosto vicino alla sala comune di Grifondoro pregando un Dio nel quale non credeva di farla uscire subito.
C'erano miliardi di motivi per cui non avrebbe dovuto sognarla tutte quelle notti.
C'erano milioni e milioni di perchè,secondo cui quelle labbra carnose non avrebbero mai dovuto ispirargli carnalità.
C'erano milioni di pretesti per cui non sarebbe dovuto annegare nel bagliore dorato dei suoi occhi,pregando di sprofondarci.
C'erano altrettanti motivi per cui lui,Draco Malfoy, non avrebbe dovuto ridursi così in basso per una come lei.

Ma l'atto era già iniziato.
E non si potevano interrompere le parti.

Hermione Granger sbattè gli occhi incredula.
'' Mezzosangue. Ho in mia mano il tuo preziosissimo gatto.
Se non vuoi che gli faccia del male,c'è solo una cosa che puoi fare. Se ti interessa esci dalla sala comune. Sono qui fuori. D.M''

Uscì dalla sala comune come una furia.
E lei che aveva incolpato Ron di averglielo nascosto!
Dio come si era ridotto in basso quell'odioso di Malfoy'!

''Draco Malfoy''
Lui la guardò uscire con le guance arrossate per la rabbia.
Voleva toccarle.
''Rendimi istantaneamente il mio gatto o potresti farti molto male''
''Sola Granger?''
'' Come te Malfoy. Uno contro uno''
''Ma io non ho intenzione di combattere''
''Cosa?''
''Il tuo gatto è qui''
disse,mentre alzava con estremo disgusto la gabbia di un'animale.
''Grattastinchi!Malfoy cosa gli hai fatto brutto animale?''
''Non è il caso di essere tanto melodrammatici mezzosangue. Per riaverlo non dovrai fare nulla di complicato''
''Non mi piacciono i ricatti serpe''
''Io lo chiamerei uno scambio equo,io ti rendo qualcosa di tuo,ma in cambio voglio qualcos'altro di tuo che mi compensi della perdita. Questo gatto non è poi così male se impari a conoscerlo''
Lei assottigliò gli occhi.
''E sarebbe a dire?''
''Un bacio''

Hermione credette di non aver sentito bene.
''Cosa hai detto?''
'' Sai mezzosangue quelle cose che gli uomini e le donne fanno mischiando la loro saliva''
''Lo so cos'è un bacio Malfoy''
''Perfetto,questo mi risparmia la spiegazione teorica. Passiamo alla parte pratica. Non hai avuto il tuo gatto per ben sette giorni,dunque dovrai baciarmi per sette minuti e poi potrai riavere il tuo gatto.''
''Se è uno scherzo è di pessimo gusto Malfoy''
''Non sono mai stato così serio''

Lei strabuzzò gli occhi.
Poi si avventò su Grattastinchi.
Ma lui fu più veloce.
''Non sono così stupido mezzosangue. E non sto giocando''

''Crucio''

Il gatto iniziò a contorcersi dal dolore.
''Fallo smettere Malfoy!Sei pazzo? Fallo smettere!''
''C'è solo un modo per farlo smettere Granger''

Lei gli si avvicinò.
''Ti odio Malfoy''
Lui ghighnò.
'' O fra poco per te sarò Draco''
'' Forse sarai Draco fra poco,ma ci tengo a precisare che sei solo un mezzo per riavere il mio gatto''
Lui non ebbe il tempo di obbiettare.
Le labbra della Granger erano sulle sue.
Nessuno gli aveva mai detto che le sanguesporco potessero avere un così buon sapore.

Un minuto.....

Draco si sentì tremare.
Il dolore più acuto, la gioia più grande provata fino ad allora erano nulla di fronte a quel bacio.
Il suo corpo la desiderava.

Due minuti..

Le sue mani scorsero esperte sul corpo candido di lei.
Sapeva di puro ed inviolato.
Ed il suo odore di rose pungenti gli dava alla testa.
Era selvaggia e dolce.

Tre minuti...

Lei non si sottrasse neanche per un attimo alle sue mani che le accarezzavano il seno sotto la camicetta.
Orgogliosa fino all'inverosimile.

Quattro minuti..

Avrebbe preferito la morte che scappare o tirarsi indietro.
Persino se il prezzo era lasciarsi toccare da lui.

Cinque minuti..

Il bacio divene fuoco puro,passione e dolore.
Lui sembrava non averne mai abbastanza.


Sei minuti..

Le labbra di lei erano troppo invitanti.
I suoi capelli sembrano avere un richiamo inspiegabile per le sue dita eleganti.

E poi come tutto era iniziato tutto finì.
Lo scoccare del settimo minuto fece così male che a Draco sembrò che fosse suonata la sua ora.

Lei,inesorabile e crudele, si staccò senza una sola parola.
Si mise in grembo il suo gatto e si avviò verso il dormitorio,silenziosa come un serpente.

Draco non le staccava gli occhi di dosso.

''Malfoy se in seguito avrai voglia di questo genere di cose, magari prova a chiedere prima di rapire i gatti altrui,potresti trovare molta più disponibilità. Oggi non hai ottenuto nulla che io non abbia consentito che tu ottenessi. Buonanotte Malfoy''

La porta si richiuse silenziosa dietro di lei,lasciando Draco completamente ammutolito dallo stupore.

Ma la sua mano e il suo cuore erano ben svegli.

E quando se ne tornò al suo dormitorio,aveva il primo, vero sorriso sulle labbra.


''Mezzosangue domani voglio un altro minuto e poi ancora un altro e poi un'ora intera,e poi un mese e poi mesi interi e poi anni. Non ti ho rubato nulla,te lo chiedo per me. Credo che tu lo sappia già il perchè,ma credo altresì che tu voglia sentirtelo dire orgogliosa come sei.
Ma se vuoi sentirti dire,ancora più chiaramente, quanto io sia divenuto pazzo di te e quanto io ti ami, ti aspetto alla stanza delle necessità domani alle 9. Draco Malfoy.''

N.A: Anche se devo ancora finire chi disprezza compra ho deciso di lasciarvi una piccola one- shot, sperando vivamente che vi piaccia e che vogliate farmi sapere cosa ve ne pare Giulia.
  
Leggi le 11 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: littledramy