Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: fairy nalu    25/07/2021    0 recensioni
STORIA PRESENTE ANCHE SU WATTPAD
Tutti pensavano che le streghe fossero vecchie racchie malvagie.
Una notte Natsu ne vede una, una splendida ragazza dai capelli d'orati che si mimetizzava con il cielo e le stelle.
lei, con una missione da compiere incontrerà questo umano che riuscirà a stregarle il cuore.
Ma c'è solo un problema.
È assolutamente proibito l'amore tra un'umano e una strega.
Cosa faranno i due?
riusciranno ad avere la loro storia d'amore?
Genere: Avventura, Drammatico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Erza Scarlet, Gray/Juvia, Levy McGarden, Mavis, Natsu, Natsu/Lucy, Zeref, Zeref/Mavis
Note: AU, Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Una pioggia di stelle sotto un cielo notturo limpido illuminava quel piccolo ma grande mondo con la sua luce, rendendolo luminoso.

Una pioggia di stelle sotto un cielo notturo limpido illuminava quel piccolo ma grande mondo con la sua luce, rendendolo luminoso

Camminavo per i corridoi di questo enorme palazzo, ma ancora non mi capacitavo del perchè fossi stata chiamata.

Vidi la mia migliore amica Levy già sul posto, quando mi notò fece cenno con la mano di andarle incontro il più veloce possibile, così, affrettai la mia camminata.

La affiancai davanti al trono di sua maestà, Mavis Vermilion, la regina delle streghe.

Sentì il suo bastone andare a contatto con il pavimento, e lì capii.

Mi inginocchiai davanti a lei e aspettai il suo ordine.

«Lucy Heartfilia, la tua nuova missione consisterà nell'andare sulla terra e proteggerla dalla minaccia che sta incombendo su essa» disse con autorità.

«Si, maestà» non alzai il volto, rispondendo in modo diretto e cordiale alla donna.

«Levy Mcgarden, Gray fullbuster, Erza scarlett e Mirajane Strauss, voi l'accompagnerete» continuò, guardando i miei amici.

La regina era una donna bellissima.
Lunghi capelli platino le incorniciavano il volto pulito e giovane, rispecchiato ancora di più dagli occhi del medesimo colore dell'ametista verde; peccato che la loro luminosità era del tutto spenta e tetra.

«I nostri nemici da millenni sono sempre stati i demoni; esseri malvagi con poteri pericolosi e potenti. Ora hanno deciso di attaccare la terra, il motivo è ancora ignoto, ma voglio che la difendiate il più possibile. Dovete soprattutto cercare colui che ha voluto iniziare tutto questo, che ha voluto ideare di invadere la terra. Vi chiedo di fare attenzione, come possono manifestare poteri malvagi e dannosi, allo stesso tempo possono farli sparire diventando esseri umani; in poche sostanze si confondono con le persone.» si alzò in piedi, lasciando che il lungo vestito color panna che portava, cadesse dolcemente sul pavimento. I tacchi a contatto con le piastrelle nere lucide risuonarono nelle mura del palazzo.
Agitò il suo bastone e un piccola nuvoletta comparì nell'aria.

«Come potete vedere, gli umani sono in allerta. Negli ultimi mesi c'è stato un aumento della mortalità dai giovani ragazzi agli adulti» continuò, indicando le immagini che ci stava proiettando.

La terra. È sempre stato il mio sogno andarci. Vedere quella sfera roteante di un blu luccicante era meraviglioso, chissà com'era dal vivo.

«Lucy, accompagnata dai tuoi amici, avrai il compito di eliminare questa minaccia,» disse, guardandomi negli occhi. «ti infiltrerai come una semplice umana, ma stai attenta, innamorarti di uno di loro è assolutamente proibito e in più rischieresti la morte» sbiancai, boccheggiando. «Ho il cuore di pietra maestà, nessuno può scalfirlo» battei il pugno sul petto, nella zona di destra dove era situato il cuore. Non avrei deluso né la mia regina né il mio popolo.

Mi sorrise, ma uno di quelli freddi dove non si riusciva a trapelare nessuna emozione. «Lo auguro per te, ma ricordati, nemmeno le streghe sono immuni all'amore» si voltò di spalle, facendo ondeggiare i suoi lunghi capelli biondi ondulati.

«Potete andare» concluse, lasciando poi la stanza.

Ci inchinammo nonostante non fosse presente, e scortate da due guardie, ci portarono fuori dalla sala del trono.

«Certo che tua madre é proprio inespressiva» mi sussurrò Levy all'orecchio, per non farsi sentire dai muri visto che anche quelli avevano le orecchie.

Ridacchiai, scuotendo la testa. «Sono sicura che non era così, sarà a causa di mio padre che ci ha lasciate» borbottai, sospirando pesantemente.

«Allora Lucy, quando vuoi partire?» mi chiese Erza, camminando al mio fianco e guardandomi di lato.

Ci pensai per poco tempo, poi guardai i miei compagni e sorrisi loro. «Che dite? Vi scoccia se partiamo subito?»

I sorrisi che mi lasciarono mi fecero intendere subito la loro risposta affermativa.

«Con la magia ci sistemeremo, altrimenti se usassimo i metodi umani sarebbe una scocciatura» disse Gray, con le mani posate sui fianchi.

Mirajane sorrise gentilmente e annuì alle parole del ragazzo. «Ho due fratelli sulla terra che potrebbero aiutarci, conoscono molto bene il mondo terreno»

«Perfetto! Quindi non dobbiamo fare nulla di impegnativo?» chiese Gray, osservandoci tutte e tre.

Levy alzò gli occhi al cielo e lo guardò trucemente. «Pensa che trovare e sconfiggere quel demone sarà ancora più impegnativo, cosa farai poi? Scapperai a gambe levate?»

«Pff...io che scappo? Ma quando mai» disse imbarazzato mentre si grattava la nuca.

Scossi la testa ridendo apertamente. «Su dai, andiamo sulla terra ragazzi! SULLA TERRA!» esclamai io, con gli occhi che già si immaginavano la vastità e la bellezza di quel pianeta.

«Wow, che emozione» borbottò Gray. «Secondo me è più bella venere»

«Lucy-san!» al richiamo di una voce maschile mi voltai, trovandomi subito un Loki con il fiatone e un'espressione stanca.

Che mi stesse cercando per tutto il tempo?

«Mi sono dimenticato di avvisarvi che Mavis-sama ha già organizzato tutto.» inarcai un sopracciglio e lo fissai confusa.

«Che intendi dire?»

Lui mi sorrise mettendosi in posizione eretta. «Al vostro soggiorno sulla Terra sarete degli studenti nella Crystal Snow High School mentre per l'alloggio avrete una villetta dove abiterete tutti insieme» ci informò, lasciandomi leggere spaesata.

«Ma aspetta, quindi noi...» iniziò Levy, con l'indice e il pollice sotto il mento.

«andremo a scuola?» domandò Erza, completando la domanda della turchina.

Mira sorrise nostalgica, posando un braccio sopra la spalla della rossa. «Ah Erza, non ti vengono i nostri bei momenti da liceali streghe?» la guardò con un luccichio negli occhi, quasi come se stesse riassaporando quei giorni.

«Oh si, eccome. Mi ricordo che eravamo le migliori e non c'era nemmeno un giorno dove non ci sfidavamo. Alla fine abbiamo sempre pareggiato, eravamo troppo brave.» risero, creando un'atmosfera leggera e piacevole.

«Voi ridete e scherzate, ma vi sembra divertente tutto questo?» Domandò il corvino, attirando la nostra attenzione.

«Ma che dici! Certo che lo è!» ribattei io, fissandolo infastidita. «Sarà più divertente secondo me, altro che scuole di apprendimento sulla stregoneria»

Lui alzò un sopracciglio, quasi a sfidarmi. «A si? Dovremmo studiare. S. T. U. D. I. A. R. E. Non so se hai capito, ma da come la vedo io le scuole degli umani sembrano più complesse»

«Beh, appena arriveremo constateremo dal vivo quali delle due è la migliore»








 

Peccato che sarebbe stato solo l'inizio dell'incubo.
Nessuno si sarebbe aspettato che quella missione in realtà era più complicata di quanto desse a vedere.











 

ANGOLO AUTRICE

Buon pomeriggio a tutti!
Ho già più o meno pronti i primi capitoli e li pubblicherò piano piano, siamo solo all'inizio e abbiamo già frasi da dramma 👀
Noterete che Mavis Vermilion è la regina del mondo delle streghe e madre di Lucy, non ho cambiato apposta il cognome perché ovviamente sotto c'è dell'altro, secondo voi cosa potrebbe nascondersi sotto questo nome?🙄
Siate felici che qui incontreremo subito il nostro amato Natsu! Altro che Criminal HAHAHA
Ci vediamo al prossimo, NaluTaegiEternal✨✨

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: fairy nalu