Videogiochi > Resident Evil
Segui la storia  |       
Autore: Nocturnia    26/07/2021    1 recensioni
"Moriranno."
Wesker le rivolge uno sguardo obliquo, asciutto.
"Mi incuriosisce sapere solo come. E in che ordine."
Dita sottili, bagnate - che gli stringono il mento in una morsa avida, spietata.
"Non guardare loro: guarda me."
Genere: Angst, Erotico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Albert Wesker, Alex Wesker, Chris Redfield, Claire Redfield, Excella Gionne
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Threesome, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
fff 26.

Infertilità associata alla condizione evolutiva; così l'avevano chiamata.

Il soggetto mostra anomali livelli di estrogeni: la conseguenza è la presenza di un muco nella cervice uterina ostile al passaggio degli spermatozoi.

Stringe le dita a pugno, digrigna i denti - cartella clinica Soggetto #12.

Insufficienza del corpo luteo; si realizza la morte dell'uovo prima che sia giunto a completa maturazione e quella dell'embrione prima del suo impianto.
 
Inspira, espira con la bocca - una stronzata che Annette le aveva insegnato quando la rabbia prendeva il sopravvento.

Similarmente si rileva nel Soggetto #13 una percentuale di spermatozoi difettosi sopra il 90% dovuta alla diminuzione della temperatura corporea post attivazione virale.

"Master Alex."
"Non è possibile."

Nel Soggetto #13 si nota anche un'alterata biochimica del liquido seminale, nonché livelli di testosterone superiori ai 1080 ng/dL che comportano un'aumento sostanziale della massa muscolare, alterazioni renali ed epatiche (non rilevate, al momento) e problemi cardiovascolari (non rilevati).

"Non è possibile." bercia Alex, scaraventando al suolo tutto quello che c'è sulla scrivania - furiosa, spaventata.

Si consiglia un'iniezione intracitoplasmatica dello spermatozoo, ovvero la microiniezione di un singolo spermatozoo direttamente all’interno della cellula uovo. Le condizioni dei soggetti presi in analisi sono troppo alterate e 'nuove' per poter tenere in considerazione null'altro che una metodica di III livello.

Stuart apre le mani davanti a sé, si avvicina - negli occhi una compassione che rende Alex ancora più frustrata, sorpresa.
"Non è possibile." ripete, crollando sulla sedia.
"I test non mentono, Master Alex."

La percentuale di sopravvivenza di un eventuale embrione non supera lo 0,5%, pertanto le capacità riproduttive per il progetto dei soggetti sono da considerarsi pressoché nulle.
Le nostre conclusioni si dirigono verso la ricerca di nuovi soggetti da poter ibridare e allevare seguendo norme più conformi a...

Alex solleva lo sguardo, cerca Stuart - la sua incrollabile fiducia, il suo sorriso a mezza bocca.
"Albert non deve saperlo."
Stuart corruga le sopracciglia, perplesso - incerto.
"Non ancora."
Un brusco cenno del capo, una tacita promessa.
Avvolta dalle spire del virus - protetta da un mostro chiamato evoluzione - Eve prende forma e cresce.


   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Resident Evil / Vai alla pagina dell'autore: Nocturnia