Anime & Manga > Mo Dao Zu Shi
Segui la storia  |       
Autore: VelenoDolce    27/07/2021    0 recensioni
Yao Laoshi è un maestro della scuola materna, vive sereno con suo figlio e suo marito. L'unico problema è dato dalla sua fastidiosa amnesia, a un anno dal suo incidente la memoria non vuole ancora tornare, è un fastidio, ma ci si sta abituando.
Wei WuXian vive felice con il marito e il figlio piccolo, la sua vita sarebbe perfetta, se solo potesse ancora avere i suoi fratelli accanto.
Meng Yao è una persona vendicativa, non si darà pace fino a quando non avrà distrutto chi lo ha infastidito. ormai ha quasi raggiunto il suo scopo.
Jiang WanYin starebbe bene, se solo riuscisse a ricordare...
Lan XiChen continua a sognare le spalle del suo quasi marito che salgono in macchina, e a pregare di poter tornare indietro.
Piccolo esperimento di scrittura, capitoli brevissimi che posterò a breve distanza.
Genere: Angst, Introspettivo, Omegaverse | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Jiang Wanyin/Jiang Cheng, Lan XiChen/Lan Huan
Note: AU | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Yao ZiLiu sospira e si stiracchia, tende la schiena e stira i muscoli. Anche oggi la giornata lavorativa è finita bene. Nessun incidente, nessun pianto che non è riuscito a consolare, nessun osso rotto, anche se il suo piccolo terremoto ci è andato vicino, solo piccoli capricci e qualche ginocchio sbucciato. Ora che tutti i suoi bambini sono stati rimandati a casa può finalmente chiudere l’asilo e tornare a casa con il suo piccolo terremotino.

“A-Yi, è ora di andare a casa.” Il silenzio che gli risponde non è di suo gradimento. Va subito nel piccolo cortile a cercarlo. Non deve faticare molto, in effetti per una volta il suo piccolo non sta combinando nulla di pericoloso, anzi. Sdraiato nel tappetino verde il piccolo JingYi sta beatamente dormendo.

“Amore mio, non è ora di dormire, è ora di andare a casa da A-Die.” Il piccolo apre gli occhi solo per trasferirsi dal tappeto alle braccia del suo BaBa.

“Ok, capito.” ZiLiu ride piano mentre lo trasporta fuori, chiudendo tutte le porte alle sue spalle.

Entrare a casa gli da sempre uno strano senso di oppressione al petto. Non ne capisce il motivo, forse è successo qualcosa che ha dimenticato. Non importa. La casa è bella e perfettamente tenuta. Si trova proprio accanto all’asilo e ha un suo giardino privato.

“A-Yao, siamo a casa.” Chiama suo marito posando le chiavi nella ciotola accanto alla porta.

“Sono qui, tutto bene oggi?” La voce arriva dalla cucina, il piccolo A-Yi si contorce per scendere dalle sue braccia e correre via.

“A-Die!” Può sentirlo urlare dal soggiorno. Sorride.

“Mi cambio e arrivo, mi fai un tea?” Chiede passando accanto alla cucina. Il marito gli sorride e annuisce.

 

 

 

 

 

 

Piccola introduzine per la mia nuova storia, ne arriveranno altre, perchè avevo smesso di postare, ma non di scrivere ^^ Spero vi intrighi, fatemi sapere <3

Un saluto

Veleno

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Mo Dao Zu Shi / Vai alla pagina dell'autore: VelenoDolce