Film > Star Wars
Segui la storia  |       
Autore: Tide    28/07/2021    1 recensioni
Seguito della mia storia "L'imperatrice segreta".
Il figlio di Sly Moore è stato cresciuto dallo zio viaggiando per la Galassia e vivendo al limite della legalità, mantenendo un basso profilo. Tutto cambia quando, a diciassette anni, il ragazzo viene arrestato per un piccolo furto. Le conseguenze saranno più gravi del previsto.
OOC solo per sicurezza.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Palpatine/Darth Sidious
Note: Movieverse, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sly lo aveva cercato nella Forza e lui le aveva subito risposto
“Sly …”
Sheev …
Era bastata quella parola mormorata appena a confermare i suoi peggiori presentimenti.
“No …”
Aveva sentito tutto ciò che lei era troppo debole per dire, aveva percepito rancore, dolore, paura e sollievo nel poterlo sentire un’ultima volta. Aveva risentito tutto ciò che loro erano stati – alleati, complici, amanti- e tutto ciò che avevano provato l’uno l’altro – rispetto, diffidenza, affetto, passione, sfida, sospetto …
“No! Sly, no!”
Sheev …
Poi freddo e silenzio sempre più intensi, un’assenza nella Forza. Sly Moore non era più.
 
Solo nelle sue stanze, l’imperatore meditava, la medaglietta col codice di Sly Moore stretta nel pugno. Pensava sempre a lei in meditazione: era una fonte sempre viva di potere nel Lato Oscuro.
Contemplando le proprie emozioni una ad una, nella loro profondità, Palpatine cercava di renderle sue alleate per fare chiarezza. Sapeva che le sue percezioni riguardo Abnee Moore erano offuscate. Non aveva visto nulla di valore nel ragazzo, nulla che giustificasse minimamente la sua esistenza invece di quella della madre. Non poteva credere che fosse figlio di Sly. Non poteva credere che fosse figlio suo. Eppure la Forza, il Lato Oscuro suggerivano diversamente.
 
Sembrava non avere altro talento che la passione per lo studio, eppure l’imperatore era ormai certo che quel ragazzo senza ambizione nascondesse infondo del potenziale. La Forza era con lui, ancora assopita, e guidava la sua curiosità e le sue scelte nelle materie di studio.
Palpatine aveva desiderato distruggere quel figlio sin dal momento in cui era nato, lo desiderava tutt’ora e lo avrebbe fatto senza esitazione se non fosse stato per quel sottile tremito nella Forza che aveva percepito appena Abnee era stato in sua presenza.
Addestrato al punto giusto – abbastanza da saper usare la Forza, ma non abbastanza da essere una minaccia- avrebbe potuto rivelarsi un’utile risorsa e Palpatine non era uomo da sprecare simili opportunità.
L’imperatore digrignò i denti, stringendo ancora più forte la medaglietta di Sly.
 Avrebbe potuto disfarsene in qualsiasi momento del ragazzo, nel caso non fosse stato all’altezza, ma per il momento, se voleva sapere se vi fosse del vantaggio nel tenerlo in vita, doveva sopportare di stare accanto a quel figlio e istruirlo. Di certo non poteva fidarsi a delegare il compito a Vader.












Angolo autrice:
E dopo millemila anni, finalmente aggiorno! Non sono convinta di questo capitolo, ma se continuavo a modificarlo non aggiornavo mai più. Ho dei capitoli già pronti, ma devo controllarli e trovare tempo di metterli su efp. Ultimamente sono molto impegnata e sono sempre stata pessima a gestire il tempo libero.
Beh, poi dovevo consolarmi dal fatto che il nuovo canon adesso ha una sua storia per Sly Moore. Ma 1) non vedo perchè dovrei considerare i fumetti del nuovo canon, dal momento che non consideravo quelli delle legends, salvo spunti che mi aggradano, 2) tanto la mia storia è un movieverse, no?
Spero di ripresentarmi presto su questi schermi! 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Star Wars / Vai alla pagina dell'autore: Tide