Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Dawn_Scott104    31/07/2021    2 recensioni
Se scrivete da tanto tempo, sapete quanto il proprio stile di scrittura cambi man mano che il tempo passa. E a questo punto mi chiedo: avete mai riletto le vostre vecchie storie? E se si, cosa avete pensato rileggendole? Queste cose io non posso saperle, ma oggi sono qui per condividere con voi cosa penso IO, quando rileggo le MIE, di storie.
Dopo quasi quattro anni, Dawn_Scott è tornata: piú disagiata e carica di prima, questa volta con una raccolta (proveró a completarla) dei miei pensieri personali alla riscoperta delle mie primissime opere.
Signori e signore, lettori e lettrici, recensori di tutto il fandom: (ri)buonsalve ;)
Genere: Comico, Commedia, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sorpresa
Note: AU, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi sembra strano tornare. Così, dal nulla, tanto a caso come quando ho lasciato il fandom, cosa che non ho fatto per puro piacere, ma per un sacco di fattori: scuola, crescita personale, tempo per me stessa etc. Non ci crederete a quanto sono cambiata, proprio per questo ho deciso di riprendere un filo del mio passato, ció che ero un tempo, e quel filo è EFP. Non so se vi sono mancata, ma a me è mancato tutto questo: le recensioni, le storie, i personaggi, sapere che qualcuno, oltre a me, legge quello che scrivo. Questo non è un capitolo, solo un "sono tornata" un po' serio prima di iniziare questa raccolta demenziale di recensioni sulle mie stesse (e vecchie) storie. Tranquilli: la serietà non ha mai fatto per me ;) Sono stanca per l'ora (non so neanche se sto scrivendo bene o come un macaco sotto anfetamine), ma felice di potervi virtualmente riabbracciare tutti. Con amore, Dawn_Scott. P.S: il primissimo capitolo uscirà domani!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Dawn_Scott104