Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Voglioungufo   Capitolo: 1
SakuHina | PWP
Sakura si voltò, tenendo fra le mani il loro primo vibratore, una bacchetta magica di un rosa tenue, avvolta in morbida gomma e con tre pulsanti di regolazione. Ricordò il Natale in cui lo avevano ricevuto da un Sai molto soddisfatto. Anche se l’amico era in buona fede, Hinata non aveva potuto evitare di arrossire dalla punta dei piedi alla radice dei capelli. Ma la parte più imbarazzata era stata quando Naruto aveva afferrato l’oggetto, chiedendo cosa fosse e Kiba aveva risposto che si trattava di un microfono; così Shino aveva iniziato a una lunga e dettagliata lezione sui sex toys che aveva fatto scappare Sasuke da Konoha una seconda volta, mentre Sakura aveva dato un pugno in testa a tutti i presenti.
Il regalo, però, lo avevano tenuto ed era stato solo il primo di una lunga serie di… microfoni interessanti.
Personaggi: Hinata Hyuuga, Sakura Haruno
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Naruto
Vai alla pagina dell'autore: Voglioungufo