Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    01/08/2021    0 recensioni
Durante una spedizione, una biologa incontrerà una ragazza selvaggia che le cambierà la vita...
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash, Crack Pairing | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: AU, Cross-over, Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Passò una settimana e Maggie aveva iniziato il suo lavoro, rivelandosi molto brava, con Barry che la seguiva, aiutava e le insegnava.

Ma ora la castana era a casa, visto che era appena entrata nel periodo del calore ed era chiusa in stanza.

"Maggie..."

Appena Isobel entrò sentì il chiaro odore chiuse la porta e, prima che potesse parlare o fare qualcosa, Maggie le fu vicina ed avvicinò il viso al suo, inspirando l'odore della mora.

"Tu buona, Isy..."

Istintivamente, la mora cinse con le braccia il collo della castana e mandò la testa all'indietro, miagolando.

Maggie la baciò sul collo e, quando i loro sguardi si incontrarono, le loro labbra si trovarono, dando vita ad un bacio molto dolce ed appassionato.

L'Alpha la prese in braccio, stendendola sul letto e, pian piano, si spogliarono, ammirandosi, ed Isobel scoprì il bel fisico di Maggie, scolpito e ben allenato.

"Non aspettavo altro..."

"Anche io vuole te... Tanto! Io sempre vuole te, da quando conosce."

Le loro labbra si trovarono nuovamente e presto Maggie prese la mora, che gemette, stringendosi a lei e la castana si mosse nell'Omega poi, quando raggiunsero l'apice del piacere, entrambe si marchiarono, diventando compagne per la vita.

Si baciarono nuovamente e nessuna delle due sembrava avere voglia di smettere di amarsi.

Facevano l'amore nel modo più puro e più bello, raggiungendo il culmine più volte. Isobel rimase poi distesa sopra alla castana, ansimando e baciandole il petto "Hai molta energia... Non ti stanchi mai..."

Maggie le carezzava i capelli e le faceva le fusa "Io forte! E poi io tanto ama te, Isy."

"Anch'io ti amo tanto!"

"Io vuole cuccioli con te!"

Isobel sorrise e si sollevò col busto, per fissare la castana "Ne avremo di sicuro, dopo tutto ciò che abbiamo fatto! E non è ancora finita..."

Anche Maggie sorrise e si baciarono ancora, restando poi abbracciate.

Dopo qualche minuto di coccole, Isobel lasciò la stanza per andare a prendere qualcosa da mangiare e bere.

Non si preoccupò di vestirsi, tanto le due erano a casa da sole, ma lasciò un biglietto per Eliza, Jeremiah e le amiche.

Isobel aveva tagliato a pezzetti o spicchi della frutta, mise tutto in un contenitore e prese due bottiglie d'acqua, poi tornò da Maggie.

La castana guardava la foto con gli ara, cresciuti e portati allo zoo da Barry, che Zari le aveva scattato un paio di giorni prima ed Isobel sorrise.

Maggie la baciò ancora e poi mangiarono, tra baci e coccole. Le due non smisero mai di amarsi.

Dopo un paio di mesi, Isobel rivelò a Maggie di essere in dolce attesa, così come lo erano Lena e Mae, con queste tre coppie che avevano deciso di sposarsi a Maggio, il mese delle rose.

E, manco fosse stato fatto apposta, sia Isobel che Lena e Mae partorirono tutte il giorno di Natale.

Lena diede alla luce due maschietti, Mae una bambina ed Isobel due gemelli, maschio e femmina, per la gioia della rispettiva Alpha.

Anche Zari ed Amaya stavano insieme ma, per il momento, non avevano figli.

Ma tutte le coppie sapevano che sarebbero rimaste sempre insieme, senza lasciarsi mai.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo