Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: _Claudy_    06/08/2021    0 recensioni
Ally è un ufficiale della famiglia Donquixote. Aveva abbandonato l'idea di scappare da Dressrosa da molto tempo finchè,un giorno,l'incontro con i Mugiwara e Trafalgar Law le farà capire che non deve arrendersi ma continuare a combattere per raggiungere il suo sogno:essere libera. L'incontro tra Ally e Law scaturirà ricordi del passato nei due ragazzi che porterà il chirurgo a scoprire di avere qualcosa in comune con lei. Accenni LuNa e ZoroxTashigi
(Personaggi,luoghi e riferimenti al manga sono proprietà di Eichiiro Oda)
Genere: Avventura, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Mugiwara, Nuovo personaggio, Trafalgar Law
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Attraversare la città a quell'ora si rivelò piuttosto insidioso così tirò un piccolo sospiro di sollievo appena raggiunto il cancello principale della residenza di Orochi. Riuscì ad entrare all'interno del castello di soppiatto ed iniziò ad esplorare con cautela l'ambiente,in cerca di Trafalgar. Mentre curiosava qua e là,la ragazza si imbatté in una strana stanza dall'aria misteriosa. La prima cosa che le saltò all'occhio fu una piccola quantità di bamboline di paglia appoggiate su una scrivania. Si avvicinò e riuscì a leggere il nome Mugiwara su una di esse e poi un'altra con scritto Shachi e un'altra ancora con il nome di Law..Dovevano essere sicuramente le bambole di cui gli aveva parlato Bepo. Senza pensarci un attimo decise di prenderle ed infilarle nel proprio zainetto così da tenerle al sicuro. Uscì in fretta dalla stanza richiudendosi la porta alle spalle e proseguì lungo il corridoio in cerca della sua meta. Continuò a girovagare per un po' finchè non andò a sbattere contro qualcosa. D'istinto portò la mano sull'elsa della katana,pronta ad estrarla in caso di combattimento, ma quando alzò lo sguardo incrociò due occhi cerulei che la stavano fissando increduli. Gli occhi le si spalancarono..Quegli occhi..La fisionomia del viso..Erano così familiari per lei..
A"Mamma"sussurrò la ragazza
La donna dai lunghi capelli neri si lanciò verso di lei,abbracciandola stretta a sé mentre non riuscì a trattenere le lacrime.
Y"Ally..Piccola mia..Sei davvero tu.."
A"Mamma" ripeté la ragazza,portando le braccia sulla schiena della donna per ricambiarne l'abbraccio
"Ho sentito delle voci,provenivano da qua. Andiamo a controllare"quella voce interruppe la loro conversazione seguita dal rumore dei passi che si avvicinavano.
Y"Presto,di qua"disse trascinando la ragazza per un braccio all'interno della propria stanza"Nasconditi sotto il letto"
La ragazza non attese oltre e fece esattamente ciò che le era stato suggerito un attimo prima che qualcuno bussasse alla porta.
Y"Avanti"
"Mi scusi signora Nakamura,ci è stata segnalata la presenza di un intruso al piano inferiore quindi stiamo facendo il giro del castello. Qui tutto a posto? Ha sentito rumori sospetti?"
Y"Niente di tutto questo,se noto qualcosa vi chiamerò immediatamente"
1"Grazie,buonanotte"
Y"A lei" e la donna richiuse la porta.
Y"Puoi uscire adesso"
Ally lasciò il suo nascondiglio e si avvicinò di nuovo alla mora che la abbracciò forte.
Y"Sono così felice che tu stia bene!Ma quanto sei cresciuta!Sei diventata davvero molto bella tesoro"sorridendo emozionata
A"Grazie"
Y"Come sapevi che ero qui?"
A"L'ex Grand-Ammiraglio Sengoku mi ha detto di aver scoperto che dopo essere stata rapita ti hanno riportata qua"
Y"Sengoku..Mi ricordo di lui. Era il capo di tuo padre ed erano grandi amici. Dove lo hai incontrato?"
A"A Dressrosa"
Y"Che ci facevi là?"chiese preoccupata
A"Quando tu e papà siete scomparsi,Doflamingo mi ha portata con sé facendomi credere che vi avevo persi entrambi..Per anni ho creduto di essere rimasta sola al mondo..E invece tu sei qui e stai bene..E' bellissimo poterti riabbracciare dopo così tanti anni"e la abbracciò nuovamente
Y"E così quel vile criminale ha osato rapirti..Tuo padre ha sempre avuto ragione nel sostenere che fosse una persona malvagia e senza scrupoli..Fortunatamente adesso si trova ad Impel Down,o almeno così ho letto sulle notizie del giornale qualche tempo fa"
A"Sì,adesso è rinchiuso in prigione..A proposito di prigione,sai dove si trovano le celle qua?"
Y"Si trovano al piano di sopra. Nel 2° corridoio sulla sinistra. Perchè me lo chiedi?"domandò perplessa
A"Devo confessarti che in realtà non sono venuta qui per te. O meglio,sapevo che eri qui da qualche parte ma non mi aspettavo di incontrarti così..Sono venuta qui per liberare una persona"
Y"Non puoi liberare qualcuno di prigione Ally,è un reato. Se ti scoprono arresteranno anche te!"la rimproverò la donna
A"Non preoccuparti non mi scopriranno. E poi non posso lasciarlo lì. Lui fa parte del piano di Kin'emon che,assieme a Luffy e la sua ciurma,libereranno Wano da Kaido e la restituiranno alla famiglia Kozuki"
Y"La famiglia Kozuki?Kin'emon il capo dei Nove Foderi Rossi..E' ancora vivo?"chiese incredula
A"Adesso non posso parlartene ma ti prometto che Wano tornerà quel bellissimo paese in cui i fiumi portavano grandi quantità d'acqua potabile alle case,dove i campi coltivati producevano enormi quantità di cibo di alta qualità con cui sfamare tutto il paese,dove gli animali selvatici e le persone vivevano in completa armonia. Tornerà ad essere il paese che mi raccontavi nelle favole prima di andare a dormire"sorridendo
Yumi sorrise commossa che la figlia ricordasse le favole che le raccontava da piccola e,per non piangere,cambiò argomento..
Y"E chi è questa persona che devi salvare?"
A"Il nome Law ti dice qualcosa?"
Y"Law..Law..Vuoi dire il bambino con il morbo del piombo ambrato che tuo padre voleva portare a vivere da noi?"
A"E' lui che devo salvare"
Y"Non sapevo che Rosinante fosse riuscito a salvargli la vita"sorridendo malinconica al ricordo dell'uomo che aveva amato con tutto il suo cuore. Era sempre stata fiera di suo marito. Ora il fatto che,nonostante tutte le avversità,fosse addirittura riuscito nel suo intento di salvare la vita di quel bambino solo al mondo la rendeva ancora più orgogliosa di lui.
A"E' merito suo e di Luffy se Dressrosa adesso è nuovamente libera"
Y"Da quello che mi dici devono essere delle brave persone"
A"Lo sono,tutti loro. Adesso devo andare,il mio capitano mi aspetta..O meglio non mi sta aspettando perchè non voleva nemmeno che venissi qui"sorridendo
Y"Capitano?"chiese incuriosita"Law è un marine?"
Ally ridacchiò e scosse la testa..
A"No mamma,è un pirata"
Y"Un pirata?Vuoi dire che lui è quel Trafalgar Law che fa parte degli Shichibukai?"
A"Proprio lui,anche se da quando ha stretto l'alleanza con i Mugiwara il suo titolo è stato revocato"
Y"Anche i Mugiwara?Ma non sono pericolosi?"chiese la donna preoccupata
A"Tranquilla,sono le persone migliori che ho conosciuto in vita mia. Ho trascorso molto tempo con tutti loro e posso assicurarti che sono delle bravissime persone nonostante le loro taglie siano così alte. E poi Law adesso è un mio nakama ed è mio dovere aiutarlo" disse mostrandole il tatuaggio della ciurma dei pirati Heart
Y"Non mi sarei mai aspettata che diventassi una piratessa.Ma se tu sei felice,fa ciò che ti dice il cuore"
A"Grazie"
Y"Fai attenzione"
A"Certo,tu promettimi però che non uscirai da qui finchè non torneremo a prenderti"
Y"Va bene,aspetterò il tuo ritorno"
A"Ti voglio bene"disse abbracciandola
Y"Anche io piccola mia"
La biondina uscì dalla stanza  e si diresse verso il luogo indicatole dalla madre dove tutte le celle risultavano vuote,tutte tranne l'ultima dalla quale si sentiva un leggero sospirare..Ally si avvicinò con cautela finchè non intravide Law..Era appoggiato con la schiena contro il muro e stava sonnecchiando..Ally ridacchiò prima di schiarirsi la voce..
A"Ti pare il posto adatto dove dormire tranquillamente?"
Law spalancò di colpo gli occhi,sbattendo velocemente le palpebre,sorpreso nel ritrovarsi osservato dalla biondina che gli stava riservando uno sguardo di rimprovero ma con aria divertita mentre teneva le mani sui fianchi.
L"Cosa ci fai qui?"chiese subito il chirurgo in tono indispettito alzandosi e raggiungendo le sbarre della cella
A"Sei un po' malconcio"
L"Solo qualche graffietto,niente di serio ma non cambiare argomento. Perchè sei qui?"chiese serio
A"Sono venuta per liberarti"
L"Dannazione,avevo detto loro di non dirti niente..Baka come sempre.."
A"Non è colpa loro. Ho capito da sola che qualcosa non andava e quando ho visto che tu eri sparito ho capito tutto. Non ci parliamo da un po' ma pensavi forse che non notassi la tua assenza?"chiese lei mentre sfoderava la katana"Stai indietro"lo avvertì prima di sferrare il colpo che spezzò le sbarre.
L"Almeno dammi tempo di allontanarmi!Volevi farmi a fette?"chiese irritato
A"Guarda che so usare la katana in caso non te ne fossi mai accorto,anche se te lo meriteresti per come mi hai trattata"rispose lei indispettita
L"Ce l'hai ancora con me per quello che ti ho detto?" chiese mentre la ragazza lo liberava dalle manette
A"E tu perchè ce l'hai con me?"chiese lei passandogli la sua Kikoku (Lamento Spettrale,nome della spada di Law)che il chirurgo afferrò prontamente
L"Io non ce l'ho con te"controbatté lui sulla difensiva
A"E allora perchè non mi parli più?"
Law sospirò leggermente scocciato dalla sua insistenza..
"Ho sentito un rumore da quella parte!"
A"Presto,scappiamo!"
I due presero a correre ma presto si ritrovarono circondati dai soldati..
"Fermi dove siete"
L"Mi sa che non abbiamo scelta"disse preparandosi a combattere
A"Lo credo anche io"rispose sfoderando la katana
I due si lanciarono subito nel combattimento e sconfissero numerosi nemici. In alcune occasioni coordinarono perfino i loro attacchi per sbaragliare il maggior numero di soldati possibile. Gli avversari però continuavano a sopraggiungere..
A"E' meglio se ce ne andiamo,non possiamo rimanere ancora qua"
I due si diedero alla fuga mentre alcuni nemici non si diedero per vinti e continuarono a dar loro la caccia.
L"Maledizione,non vogliono proprio arrendersi"disse guardandosi indietro
A"Al contrario di qualcun altro"
L"Che vuoi dire?"
A"Tanto l'ho capito,è inutile che fingi"lo avvertì la ragazza girandosi verso di lui
L"E cosa avresti capito,sentiamo!"sbuffò il moro,spazientito
A"Ho capito che non ti importa di me!"
L"Ti sbagli!"disse voltandosi verso di lei facendo così scontrare il grigio dei suoi occhi con l'azzurro di quelli di Ally"Io ci tengo a te,anche troppo!E' questo il problema!"
Ally rimase sorpresa di fronte all'affermazione del chirurgo tanto da fermarsi nel bel mezzo del corridoio.
A"Law.."
L"Che fai?Sbrigati!Non possiamo fermarci adesso!"
In quel momento però la ragazza si accasciò a terra sotto gli occhi sconcertati del chirurgo.
L"Ally!"urlò lui prima di correre verso di lei. Si accucciò accanto a lei"Ally!"esclamò prendendola tra le braccia e fu in quel momento che notò la chiazza rossa allargarsi sul suo ventre..
L"Ma cosa.."
"Mh..Mi dispiace,era proprio una bella ragazza"
Una figura maschile si palesò di fronte ai due ragazzi..
L"Chi diavolo sei?"chiese arrabbiato"Cosa le hai fatto?"
"Mi chiamo Mr Blue e sono il guardiano di questo piano"
L"Maledetto!"disse scagliandosi verso di lui ma l'uomo diventò invisibile nel punto in cui Law aveva sferrato un fendente con la spada.
L"Impossibile"
L'uomo rise..
"Ho mangiato il frutto Genso Genso..Non capirai mai se la figura che vedi è il mio vero corpo oppure un'illusione ottica. E' inutile che tu ti agiti tanto Chirurgo della Morte,ormai sei spacciato"disse lanciando qualcosa in direzione del ragazzo andando a colpirlo direttamente nell'avambraccio destro. Law gridò dal dolore ed abbassò lo sguardo notando così di avere un chiodo conficcato in esso.
L"Ma che diamine..Agalmatolite?"chiese sconcertato
"Esatto..Wano è l'unico paese in cui si fabbrica ogni tipo di arma con l'agalmatolite"
Law,affannato,estrasse il chiodo dal braccio. Nonostante le sue dimensioni,quel minuscolo chiodo era stato in grado di privarlo di una buona parte d'energia..
"E' finita per te"
L"Ti farò pentire di averle fatto del male"lo avvertì il chirurgo prima di partire all'attacco che però l'uomo schivò e,dopo aver toccato la fronte di Law,spinse violentemente il ragazzo a terra venendo così rispedito accanto alla biondina,ancora priva di sensi. Per un momento il moro si sentì strano,come se stesse perdendo la lucidità..Non riusciva a capire se ciò che stava succedendo era la realtà o meno..Il respiro si fece affannoso mentre guardava il nemico avvicinarsi a loro..
"Mi dispiace dovervi uccidere ma non posso rischiare che scappiate da qua"
Law chiuse gli occhi per un istante prendendo un respiro profondo,sapeva che la prossima mossa gli sarebbe costata uno sforzo enorme..
L"Room" e creò una bolla di dimensioni gigantesche
"E' tutto inutile,non mi sfuggirete"
Law prese immediatamente Ally tra le braccia e,gettando un piccolo pezzo di intonaco fuori dalla finestra urlò "Shambles!"
I due si ritrovarono nel giardino del castello..
L"Resisti Ally,tra poco saremo fuori di qui!"
La strinse più forte contro il petto mentre continuava a correre senza sosta per trovare una via d'uscita. L'impresa si rivelò più difficile del previsto,Law era esausto..Aveva usato la Room tantissime volte e adesso si ritrovava affannato con le spalle al muro e circondato dai nemici.
L"Maledizione!"imprecò alternando lo sguardo disperato dal volto sofferente di Ally ai nemici che gli stavano di fronte
"E' finita,arrenditi moccioso"
Lu"Toraoooo!"
La voce di Luffy fu una ventata di speranza per il moro..
L"Mugiwara-ya!"esclamò non appena lo vide. Era entrato sfondando il muro principale della reggia seguito dalla ciurma al completo. Nami,Usopp e Sanji si precipirarono verso il chirurgo.
N"Cos'è successo?"chiese preoccupata nel vedere Ally priva di sensi tra le braccia del moro,anche lui ferito
L"Ally è venuta a liberarmi ma poi ci hanno attaccato e l'hanno ferita. Devo portarla immediatamente via da qui,deve essere curata altrimenti.." disse Law disperato mentre un rivolo di sangue correva lento giù dalla fronte verso la guancia
S"Andiamo!Usopp tu rimani qui con gli altri. Io e Nami accompagnamo i ragazzi"
U"Ricevuto!"
L"No"
I due lo guardarono confusi così lui si spiegò..
L"Non ho abbastanza forze per portare tutti via da qua..Ho usato i miei poteri troppe volte..La porterò da qualche parte qui vicino e la curerò lì"
N"Sicuro di farcela da solo?"chiese preoccupata vedendo il suo stato d'animo e le molteplici ferite sul suo corpo
Law annuì semplicemente prima di alzare una mano..
L"Room" ed apparve la bolla
Law si concentrò chiudendo gli occhi per percepire il punto esatto dove era ormeggiato il Polar Tank..
L"Shambles!"urlò riaprendo gli occhi. I due sparirono in men che non si dica lasciando i Mugiwara a combattere. Appena entrati nel sottomarino,Law entrò nel suo laboratorio con la ragazza tra le braccia dirigendosi verso il tavolo operatorio. Adagiò lentamente Ally sopra di esso e si tolse immediatamente il mantello,si tirò su le maniche radunando tutto il necessario per prepararsi ad operarla. Alcune lacrime stavano sfuggendo al suo controllo,vederla così lo faceva soffrire da morire..Ma ce la stava mettendo tutta per rimanere lucido e concentrato,doveva salvarla ad ogni costo. In quel momento Ally aprì gli occhi..
A"Law.."sussurrò richiamando la sua attenzione
Il chirurgo si portò di fianco a lei e le prese la mano tra le proprie..
L"Ehi,sono qui..Andrà tutto bene vedrai"
Lei accennò un sorriso e richiuse gli occhi prima di perdere nuovamente i sensi. Law iniziò ad operarla fermandole l'emorragia. Le ricucì la ferita,le effettuò qualche trasfusione di sangue e la stabilizzò. Appena finito l'intervento si sedette,privo di forze,accanto al letto della ragazza..Adesso non c'era altro da fare se non aspettare. Un rumore destò il chirurgo dal suo sonno,alcuni passi si stavano avvicinando rapidamente così Law afferrò la Kikoku e si precipitò fuori dove scorse diversi nemici..
L"Room" disse creando la sua sala operatoria
"All'attacco uomini!"
L"Takt"disse alzando l'indice così da far sollevare da terra gli avversari
"Ma che..."
Il chirurgo sferrò diversi fendenti di fronte a sé e tutti coloro che erano nella room si ritrovarono a pezzi,sorpresi di essere ancora vivi. Law spostò il dito facendo riattaccare a caso le parti del corpo dei malcapitati dopodiché afferrando una testa li avvertì:
L"Andatevene subito da qui finché siete in tempo,oggi non sono dell'umore adatto"L'uomo,o meglio la testa,che aveva tra le sue mani rabbrividì a quel tono tanto duro così diede ordine di ritirarsi. Law rientrò all'interno del sottomarino ma Ally era sparita..La cercò in ogni angolo del Polar Tank ma di lei nessuna traccia..
L"Ally?Dove sei?"urlò angosciato
A"Law.."
Quel sussurro lo fece voltare ma non vide nessuno..
L"Ally!Non è divertente!"
A"Law.."
La sua voce continuava a chiamarlo ma sembrava così ovattata e lontana che lui non riusciva a capire da dove provenisse..Continuò a guardarsi intorno mentre buttava all'aria il sottomarino in cerca della ragazza. Uscì fuori e sentì nuovamente Ally chiamarlo per nome..
L"Dove sei?"
La ragazza sbucò all'improvviso di fronte a lui,avvicinandosi al ragazzo che tirò un sospirò di sollievo..
L"Menomale,credevo ti fosse successo qual.."ma non fece in tempo a finire la frase che si ritrovò l'addome trafitto dalla katana della ragazza..
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: _Claudy_