Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: frency70    31/08/2009    4 recensioni
Non importa dove, non importa come o perché. È successo e basta. (la prima volta di Draco e Ginny). piccolissima songfic per descrivere un'emozione unica. io ho scelto D/G perchè è una coppia che amo alla follia, ma potrebbe benissimo funzionare per qualunque coppia, purchè si amino davvero! frency70
Genere: Romantico, Song-fic, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Ginny Weasley | Coppie: Draco/Ginny
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
per sempre tua

Ho pensato tante volte a come poteva essere la prima volta tra Draco e Ginny.

La canzone “lentamente” degli studio 3 è il perfetto coronamento.

Le sensazioni descritte sono di Ginny

I personaggi sono maggiorenni e innamorati!

 

Per sempre tua

 

Sono qui. Con te.

Quante volte ho immaginato questo momento?

Ho paura, ma mi fido.

Chiudo gli occhi e mi lascio portare via da te, dai tuoi baci, dalle tue carezze leggere come ali di fata.

È notte. Il ritmo del mondo rallenta e noi ci lasciamo trasportare da questo sentimento nuovo.

Emozioni che ci rendono complici cominciano a naufragare dentro di noi.

Mi spogli e poi mi abbracci stretta ed i miei sogni, piano piano, diventano realtà.

Tremo un po’, sono nervosa, ma tu non mi lasci un attimo di respiro.

mi stai facendo impazzire e non resisto. Ti bacio con passione.

Ti sento sorridere sulle mie labbra e in un attimo siamo noi.

Lentamente, segretamente, ci lasciamo scivolare sulla pelle.

Stringi forte le mie mani.

Tu mi desideri ed io voglio viverti.

Questa notte unica scende dolce su di noi.

Ti graffio la schiena, che si inarca verso di me.

Le mie labbra ti mordono dolcemente. Sai di buono.

Le ombre intorno a noi danzano complici

Si amano e giocano al ritmo dei nostri corpi allacciati.

Ci sono solo io

Ci sei solo tu

Non importa dove, non importa come o perché.

È successo e basta.

E adesso vivimi. 

 

 

 

 

 

 

* * *

N.d.a.  Ma quanta melassa! …È giunta l’ora che mi trovi un fidanzato!

Critiche, suggerimenti, rimproveri e complimenti sono ben accetti  in egual misura (non è vero, preferisco i complimenti, ma non posso mica dirvelo, no?...mi sa che così l’ho detto lo stesso…).  Ringrazio tutti coloro che hanno lasciato delle recensioni nei miei scritti. Le ho lette tutte e molte le ho anche rilette. A qualcuno ho risposto usando l’opzione “contatta”, ma non sono certa che sia il modo corretto. Per cui se non ho dato segni d’aver apprezzato, letto, capito i vostri commenti non è perché “me la tiro” ma semplicemente perché se non come si fa. D'altronde se non ho un diploma informatico ci sarà pure un motivo valido, no?

Lascio a voi la parola! Baci frency70

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: frency70