Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: Placebogirl_Black Stones    16/08/2021    1 recensioni
Raccolta di drabble incentrata su personaggi che scrivono biglietti d'amore ad altri personaggi senza menzionarne il nome: sarà il lettore a dover indovinare il destinatario del biglietto (e anche il mittente).
L'amore non sarà descritto solo in senso romantico ma in qualsiasi sua forma.
La drabble #1 partecipa alla challenge proposta da Mari Lace e Shireith nel gruppo Facebook “Detective Conan Fanfiction (Italian fan)"
ATTENZIONE: Possibili spoiler nella drabble #4
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il mio angelo
 
Da quando quel giorno mi hai salvato la vita a New York non sono riuscita a dimenticare il tuo volto nemmeno per un istante. Sento ancora il calore della tua mano stretta nella mia. Per una mela marcia come me, bellissima fuori ma corrotta all’interno, la gentilezza di un angelo è come un’utopia: per questo sei diventata uno degli unici tesori che ho in questa maledetta vita. Chissà, forse esiste una speranza anche per quelli come me, che uccidono con il sorriso sul volto, o forse voglio solo illudermi che tu venga a salvarmi ancora una volta.
Mi prometti che verrai, Angel?
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Placebogirl_Black Stones