Anime & Manga > Lady Oscar
Ricorda la storia  |       
Autore: Elodar76    16/08/2021    5 recensioni
A volte, allontanarsi può sembrare una buona idea...e se non lo fosse?
Genere: Introspettivo, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: André Grandier, Marron Glacé, Oscar François de Jarjayes, Victor Clemente Girodelle
Note: Lime, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Passi.

Sento solo i miei passi sempre più frenetici, mente corro via dalla mia stanza, giù per le scale.

Mi sento soffocare: devo andare via ...

In Normandia, sì!

Ecco andrò nella nostra tenuta.

Non posso sopportare un secondo di più tutto questo dolore.

 

Addio al sogno d'amore per Fersen o forse è infatuazione? Sono così inesperta in questo campo! La scoperta dei tuoi sentimenti, André, quel tuo gesto e quelle parole hanno timbrato a fuoco la mia anima .

Io devo fuggire, capire cosa fare.

Comincio a percepire sentimenti confusi dentro di me. Spero con tutta me stessa di dormire durante il viaggio, almeno per un po’ non dovrò pensare.

Sono diventata una vigliacca? Non mi riconosco più!

Guardo il paesaggio dal vetro della carrozza e mi assicuro che César non sia troppo stanco.

Il dondolio mi culla e crollo in un sonno intermittente e nervoso.

 

Oscar, sei scappata!

Come biasimarti? Sono stato uno stolto!

Non so cosa mi sia preso! Dopo quello schiaffo non ho capito più nulla: ti ho baciato con rabbia come se fossi un animale ferito.

Non avrei mai voluto che fosse così il nostro primo bacio! L'ho sognato così tante volte che ho perso il conto.

Cosa ho fatto? Ho rovinato tutto! Potrai mai perdonarmi un giorno? Io non posso vivere senza di te!

Tu sei il mio sole ed io la tua ombra.

Non posso esistere senza te.

Lacrime trattenute per troppo tempo mi bruciano gli occhi, il groppo in gola mi toglie il respiro. Come potrò riaverti vicino?

Chino la testa tra le mani tremanti maledicendomi.

 

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Lady Oscar / Vai alla pagina dell'autore: Elodar76