Fanfic su artisti musicali > Taylor Swift
Ricorda la storia  |      
Autore: crazy lion    19/08/2021    0 recensioni
La mamma di Taylor ha un tumore, ma durante un controllo i medici scoprono che ne ha uno anche al cervello. Come reagiranno la cantante e sua madre?
Nota: è vero, la mamma di Taylor ha il cancro e ho letto su un sito che i medici ne hanno trovato uno al cervello. Conosco bene questa tematica avendo un familiare malato di tumore, quindi so benissimo di cosa sto parlando.
Disclaimer: con questo mio scritto, pubblicato senza alcuno scopo di lucro, non intendo dare veritiera rappresentazione del carattere di queste persone, né offenderle in alcun modo.
Genere: Drammatico, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Taylor Swift
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

MADRE E FIGLIA

 
Taylor era seduta sul divano, accanto a sua madre. Kitty era lì vicino. Erano appena tornate da uno dei controlli che Andrea faceva per la sua malattia, ma dato che diceva di avere un mal di testa persistente e problemi alla vista le avevano anche fatto una risonanza magnetica.
“Abbiamo trovato un tumore al cervello, oltre a quello che ha già” aveva detto il dottore.
Alle due si era gelato il sangue. Avevano sperato che la situazione fosse migliorata, invece non faceva che peggiorare.
“Mamma?” chiese Taylor, con gli occhi pieni di lacrime. “Sarai forte, vero? Come sempre. Lotterai come una guerriera per sconfiggere questa malattia, giusto?”
Aveva bisogno di certezze, Taylor. Aveva bisogno che la madre le dicesse di sì, che ce l’avrebbe fatta.
‘Cause you have to
diceva Soon You’ll Get Better, la canzone che aveva scritto per lei.
Andrea le prese le mani.
“Non lo so tesoro, non ho idea di cosa succederà. Ma certo non mi arrenderò. Ora sono piena di paure, temo che questo tumore cerebrale possa svilupparsi e crescere,, ma allo stesso tempo non mi voglio arrendere.”
Madre e figlia si abbracciarono e piansero insieme. Kitty pianse con loro. Vedere le due tristi faceva star male anche lei. Il cuore di Taylor, così come quello di Andrea, era distrutto in mille pezzi. E dovevano ancora dirlo a Scott, il padre, e al fratello Austin.
“So benissimo dove questi tumori potrebbero portarmi” disse Andrea in tono grave e Taylor si sentì mancare, tanto che dovette appoggiarsi allo schienale del divano per non svenire.
Alla morte, era questo che voleva dire. La ragazza deglutì a vuoto.
“Ma… ma cerco di essere positiva, ecco. Ci provo. Non sempre ci riesco. Ci sono giorni buoni e giorni no, ma non mi arrendo.”
Sua madre era una delle persone più forti che Taylor avesse mai conosciuto. Lottava da così tanti anni! Lei non sapeva se, al suo posto, ce l’avrebbe fatta a sopportare visite e terapie.
“Ti voglio bene, mamma” riuscì solo a dire e la abbracciò ancora, ma stavolta con un piccolo sorriso a illuminarle il volto.
“Ti voglio bene anch’io, piccola, e spero di rimanere con te, tuo padre e tuo fratello ancora per tanti anni.”
E anche Taylor lo sperava. Come diceva nella canzone, non sapeva cos’avrebbe fatto se sua madre non ci fosse stata più.
 
 
CREDITS:
Taylor Swift, Soon You’ll Get Better
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Taylor Swift / Vai alla pagina dell'autore: crazy lion