Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Sailor moon 97    19/08/2021    0 recensioni
Sono certa che conoscete il cartone Avatar.
Be! Oggi vi voglio raccontare la storia dell'Avatar in versione One Piece. Ma Questa volta il protagonista della storia non verrà chiamato "Avatar" ma "Guardiano degli Elementi".
PS: Per chi mi seguisse ultimamente sto scrivendo la storia "La Battaglia Contro l'Oscurità" e purtroppo sono accorto i idee e sto cercando di aggiornare i capitoli.
Genere: Avventura, Guerra, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nami, Roronoa Zoro | Coppie: Nami/Zoro
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Il Guardiano degli Elementi '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Zoro dopo aver incontrato Sakumo, l'animale guida del precedente guardiano,  insieme alla sua compagna Nami, si avviarono verso l'isola Natsu, situata nel paese del fuoco per ascoltare quello che il guardiano Rokuzan, il precedente guardiano degli  elementi gli voleva comunicare.
Dopo un lungo viaggio i due arrivarono sull'isola Natsu, situata nelle terre del fuoco e trovarono il tempio del fuoco.

Nami: Questo posto mi mette i brividi...
Zoro: Se hai così tanta paura resta qui!
Nami: NO ASPETTA!
I due giovani entrarono nel tempio, il tempio era un cumolo di macerie. Nami vide che per terra degli scheletri e dalla paura si aggrappo alla maglia di Zoro.
Nami: S-secondo te...perché ci sono tutti questi scheletri...?
Zoro: Evidentemente sono gli scheletri dei monaci che abitavano in questo tempio.

I due trovarono una stanza con tanti libri molto antichi, ma ancora intatti non ostante gli anni trascorsi e al centro c'era un poggia libri e appoggiato un grande libro. Nelle copertina del libro c'era raffigurato il simbolo delle quattro nazioni degli elementi.
Nami: Come facciamo a metterci in contato con il guardiano?
Voce: "Vi stavo aspettando!"
Zoro: Chi ha parlato?
Ad un certo punto il libro si apri e da li sbocco un fantasma di un uomo anziano, aveva una lunga barba nera, capelli neri. Indossava una lunga tunica rossa.
Nami: Chi sei?
Rokuzan: Il mio nome è Rokuzan! E sono il precedente Guardiano degli Elementi!
Zoro: Tu sei il guardiano precedente?! Io sono...
Rokuzan: So chi sei ragazzo!  Tu sei Zoro! Il nuovo guardiano degli elementi! Ti assetavo da tento tempo.
Rokuzan: Sono qui per rivelarti quale il tuo compio di Guardiano degli elementi!
Zoro rimase in silenzio per ascoltare quello che gli voleva dire.
Rukozan: La cometa di Kozu tra un anno atterrerà nella nazione del fuoco, quando la cometa atterrerà sulla nazione il potere dei dominatori del fuoco aumenterà!
Nami: M-ma c-cosa significa...?!
Zoro: E stata quella cometa a dare potere alla nazione del fuoco di uccidere tutti i nomadi dell'aria 100 anni fa! E vero? - disse passibile ripensando all'immagine dell0 scheletro Gyatso.
Rukozan: Se vuoi che si eviti la stessa strage accaduta al tuo popolo il tuo unico compito e quello di riuscire a dominare tutti e quattro gli elementi per poi così sconfiggere il signore del fuoco prima che la commetta atteri sul paese del fuoco.
Zoro rimase immobile per poi, alzare lo sguardo.
Zoro: Rokuzan! Se e questo il compito che mi e stato affidato alla nascita allora...io...Sono disposto a fare qualsiasi cosa! ANCHE A COSTO DI MORIRE!
Da quelle parole, a Nami li si raggelò il sangue e anche se a cuor suo voleva impedire tutto questo, la ragazza sapeva che era giusto così!
Rukozan sorrise: Sei determinato ragazzo! Quindi ti donerò parte del mio potere! - un flusso di energia scaturì nel corpo, poi il l'anima del vecchio guardiano sparì lasciando i due ragazzi da soli.
Zoro: Andiamo! Prima che i nemici ci trovino!

I due giovani, in groppa al Falcon si allontanarono all'isola.        
Zoro: "Rokuzan! Ti prometto che metterò fine a questa guerra!"  
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Sailor moon 97