Storie originali > Fantascienza
Segui la storia  |      
Autore: Beauty    20/08/2021    1 recensioni
Anno 2350.
La Terra come la conosciamo non esiste più: i cambiamenti climatici hanno portato all'inondazione della maggior parte delle terre un tempo emerse, e la razza umana che non è stata decimata dalla malattia e dalla fame combatte ogni giorno con gli effetti delle radiazioni e della denutrizione che hanno portato alla sterilità di quasi tutte le donne.
L'Impero, un organo dittatoriale di stampo militare, ha preso il potere degli ex Stati Uniti - ora divenuti Archès, una colonia della Gran Bretagna - grazie ai cyborg, macchine di morte che tengono sotto scatto gli esseri umani, e ha varato una legge per cui, al compimento dei diciotto anni, ogni ragazza delle Colonie debba sottoporsi alla Selezione per diventare una Belle: le incarnazioni delle donne perfette, il cui unico scopo è non permettere che la razza umana muoia.
Ever Shadow ha visto scomparire così la sua migliore amica Melo, quando un anno prima è stata trascinata via da Bordertown insieme alle altre candidate e non ha fatto più ritorno. Ignara come tutte della realtà che si cela dietro la Selezione, Ever attende con ansia il suo diciottesimo compleanno, quando un passato mai del tutto dimenticato o chiarito minaccia l'ordine delle cose...
Genere: Science-fiction | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: AU, What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate, Triangolo, Violenza
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Primo comandamento di una Belle: Fertilità
 
Una Belle deve essere fertile.
Il primo e imprescindibile requisito di una Belle prevede il possedimento di un utero sano e di ovaie funzionanti, affinché le sia concessa la capacità di generare e partorire figli di sana e robusta costituzione dotati di eccellente salute fisica e psichica, tanti quanti il suo futuro marito e padrone gliene richiederà.
 
Secondo comandamento di una Belle: Purezza
 
Una Belle deve essere pura.
Il secondo requisito di una Belle prevede il mantenimento dell'integrità del proprio imene fino al Rito della Nuzialità, poiché l'illibatezza femminile è la prima forma di rispetto verso l'Impero e la dote che la Belle porterà al suo futuro marito e padrone.
 
Terzo comandamento di una Belle: Pulizia
 
Una Belle deve essere pulita.
Il terzo requisito di una Belle prevede che ella si occupi del quotidiano e costante mantenimento della pulizia del suo corpo e delle sue parti intime, poiché un corpo pulito è indispensabile alla procreazione di figli sani e robusti e fondamentale affinché il suo futuro marito e padrone la ritenga sufficientemente tollerabile per consumare con lei l'atto sessuale.
 
Quarto comandamento di una Belle: Eleganza
 
Una Belle deve essere elegante.
Il quarto requisito di una Belle prevede il suo incarnare l'eleganza propria del suo sesso, esplicitata nei canoni di bellezza e comportamento che appartengono all'ideale della donna perfetta di cui la Belle è la massima rappresentante.
 
Quinto comandamento di una Belle: Abnegazione
 
Una Belle deve essere abnegante.
Il quinto requisito di una Belle prevede la rinuncia a tutte le gratificazioni passate e non avere altro obiettivo se non partorire quanti figli sani tanti l'Impero e il suo futuro marito e padrone le richiederanno.
 
Sesto comandamento di una Belle: Obbedienza
 
Una Belle deve essere obbediente.
Il sesto requisito di una Belle prevede la sua totale e indiscussa obbedienza al volere del suo futuro marito e padrone, i cui ordini per lei saranno secondi solo all'autorità dell'Impero stesso.
 
Settimo comandamento di una Belle: Castità
 
Una Belle deve essere casta.
Il settimo requisito di una Belle prevede la rinuncia a ogni affetto passato e alla creazione di nuovi. Per la Belle, l'amore è proibito.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantascienza / Vai alla pagina dell'autore: Beauty