Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Segui la storia  |       
Autore: Mochi_Gwenchana    21/08/2021    2 recensioni
La storia di una ragazza che si ritrova catapultata in Corea davanti alle persone che per lei sono le più importanti e significative, 7 ragazzi coreani che le hanno fatto riscoprire il piacere di sorridere ed emozionarsi al suono delle note di una canzone, può stare con loro a patto che loro non scoprano il suo segreto...
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Eccomi!” la sua voce

Tutto quello di cui ho bisogno è qui vicino a me.

Lui.

 

Lo vedo avvicinarsi con la sua solita grazia, mi si siede accanto e con tutta l’attenzione di cui è capace mi appoggia il ghiaccio sulla caviglia, sembra un artificiere alle prese con una bomba tanto è concentrato per non farmi male.

Un sorriso mi affiora sulle labbra.

 

“Cosa è successo?” chiede Kookie, i lineamenti del suo viso così delicato sono disturbati da un espressione di chiara preoccupazione.

“Io... io mi sono spaventata e sono caduta, la caviglia era incastrata tra le radici di un albero e ho preso una storta, non è nulla di grave” dico sorridendo

I miei occhi corrono ancora sulla mano di Jimin che mi tiene il ghiaccio sulla caviglia, ogni tanto lo toglie per controllare se è gonfia, ed ogni volta stringe i denti come fosse lui a sentire dolore e non io, le guance gonfie. 

 

Chissà cosa pensi, sei così carino

 

Una mano torna a scombinarmi i capelli e mi riporta alla realtà, è Yoongi che probabilmente mi richiama all’ordine e a giudicare dal suo sguardo è proprio così.

Ma sono così stanca di fingere che non mi importi. Così stanca che vorrei solo correre a dirgli tutto e a nascondermi tra le sue braccia.

Per un attimo i nostri sguardi si incrociano, il mio stanco e il suo pieno di incoraggiamento.

Sento ancora la sua voce nella testa: 

 

-Voglio che rimani fino alla fine, mi piace averti intorno e piace anche a Jimin-

 

Sorrido

 

Ce la devo fare, lui vuole avermi intorno 

 

“Hey, lascia stare i miei capelli!” dico fulminandolo fintamente

“Eri pesante sai?” Mi dice sorridendo

“Yoongiiiiiii!” lo richiamano in coro Hobi e Namjoon mentre Jimin si lascia scappare un mezzo sorriso e si limita a fissarlo in silenzio.

“Dovresti fare più palestra allora, sei gracilino Mr Suga!” dico fintamente offesa incrociando le braccia.

Sento le risate divertite di tutti.

“Ed è perché sono gracilino che mi stringevi così forte?” dice lui tra lo stupore di tutti, sorridendo come chi sta chiaramente vincendo una partita a scacchi.

Sento la mano di Jimin stringersi attorno al ghiaccio sulla mia caviglia.

“Sei tu che facevi finta di farmi cadere!” dico con una smorfia di dolore sul viso sbuffando in direzione di Yoongi

Lui mi sorride beffardo ma poi nota la mia smorfia di dolore.

“Jimin-i, le stai facendo male!” dice Yoongi con aria preoccupata 

“Scusa Viola non volevo… ti ho fatto male?” si scusa Jimin imbarazzato

“Nono, non fa così male tranquillo, posso tenerlo anche da sola” dico cercando di prendergli il ghiaccio dalle mani.

Le nostre mani si sfiorano e una sensazione di calore si irradia da quel punto e mi pervade come un'onda del mare che famelica inghiotte la spiaggia, mi porta alla deriva. 

Non sento più il freddo del ghiaccio. 

Poi la sua mano sulla mia. 

Così morbida, così piccola. 

Ogni volta il desiderio di prendergli le mani e portarmele al viso per rubargli una carezza si fa sempre più forte.

“Stai ferma Noona! Perchè vuoi fare sempre da sola? Te lo tengo io” mi chiede un pò deluso

 

Perchè sono abituata a fare tutto da sola

Ma adesso, anche se per pochi giorni posso appoggiarmi a te?

 

Vorrei rispondergli così, ma lascio cadere tutto in un tenero sorriso

 

“Hai ragione Jimin-i, grazie…” dico 

Vedo mutare il broncio in un tenero sorriso al quale rispondo.

“Ma non chiamarmi Noona piccoletto!” gli dico strapazzandogli i capelli 

Il suo sguardo è un misto tra l’offeso e il divertito.

 

Viola basta, il tuo Bias è Yoongi, guarda lui

Proviamoci

 

Con tutto l’autocontrollo che mi rimane distolgo lo sguardo da quel dolcissimo sorriso e mi giro verso Yoongi. Lo vedo di spalle parlottare con Hobi su quanto accaduto, su come mi sia fatta male e su come fosse preoccupato per me.

Sento la sua risata.

 

Sei così sensibile Yoongi, così dolce, hai sopportato tutte le mie lacrime senza giudicare, senza chiedere.

 

Gli occhi diventano lucidi, mi sento più leggera.

Mi scappa un sorriso.

Yoongi vede Hobi guardarmi e si gira verso di me intercettando il mio sguardo.

Sembra capire cosa mi passi per la testa. 

Mi dedica uno dei suoi sorrisi più dolci.

Il nostro scambio di sguardi sembra interminabile.

Ci sorridiamo a vicenda soddisfatti del nostro piccolo segreto.

 

“Da quando tu e Viola flirtate?” chiede Taetae a Yoongi con un sorrisetto beffardo.

Io sento le guance andare letteralmente a fuoco e so cosa la mia reazione possa sembrare, ma pensando alla verità preferisco che pensino che sia successo qualcosa tra noi due. La verità non è neanche lontanamente un'opzione valutabile.

“Viola, è successo qualcosa nel bosco?” chiede improvvisamente Jin guardandomi serio negli occhi.

“Yoongi non è che…” Chiede poi a lui con fare inquisitorio

 

Mi lascio scappare un sospiro

 

Come può pensarlo? Solo Yoongi si è accorto quale è il motivo per il quale respiro?

 

La rabbia mi assale.

Sbotto prima che Yoongi possa dire qualsiasi cosa.

“Credi che se anche lui fosse il mio Bias mi butterei tra le sue braccia alla prima occasione?” dico furente

“Lo faresti?” chiede serio Yoongi

 

Lo farei?

 

“No! no che non…” inizio

“No! non lo farebbe!” ci incalza Jimin

“Viola non è quel tipo di ragazza, smettetela non è divertente!” dice con uno sguardo talmente cupo che mi sento trafiggere.

Sento la rabbia defluire all’istante lasciandomi come una sensazione di tiepido calore

 

Oh Jimin, hai più fiducia tu in me che io stessa. 

Ecco perché sei tu, perché sei sempre stato tu.

 

“Ma perchè te la prendi tanto?” chiede Hobi stranito

“Non me la prendo, ma non si trattano così le Army” risponde lui con un sorrisetto risoluto.

Dello sguardo cupo di poco fa non ce n’è più la minima traccia, è tornato il pulcino di sempre anche se quello sguardo è ancora impresso nei miei occhi e nella mia mente.

“Yaaa Jiminah non si può scherzare con le tue Army, sono così fiero di te!!” lo punzecchia Jin ridacchiando

 

Army... sempre quella parola

 

“Ancora non abbiamo scoperto chi sia il suo Bias però!” dice Kookie pensieroso

“Potrebbe essere Yoongi, prima è diventata tutta rossa” Aggiunge Namjoon guardandomi in un modo che tutte le volte mi fa sentire come su di un tavolo da laboratorio pronta ad essere vivisezionata.

“Potrei?” Mi chiede gentilmente Yoongi avvicinandosi a me

“Io…” 

 

Cavolo ho la mente vuota, aiutooooo

 

“Yoongi... ti piace Viola?” Chiede sottovoce Hobi coprendosi la bocca con la mano, è un'abitudine che ha spesso quando dice qualcosa di cui è un po’ imbarazzato.

 “Mi piace come persona, SI!” Dice lui alzando le spalle, con la stessa naturalezza con la quale potrebbe dire che gli piace mangiare la frutta.

 

Yoongiiiiiiiiii 

 

Sento ancora la mano di Jimin stringersi intorno al ghiaccio, meno male che ha quasi smesso di farmi male.

 

Jimin, perchè ti irrigidisci tanto? 

 

Poi mi tornano alla mente le parole di Yoongi nel bosco

 

Che stia ripetendo le stesse parole che Jimin ha usato con lui? Che gioco è questo Yoongi?

 

“Tanto è già innamorata, siamo arrivati tardi” dice Jimin sottovoce fissando il ghiaccio

“In che senso?” chiede Hobi

Jimin mi guarda come a chiedermi il consenso, io senza neanche accorgermene faccio un cenno di assenso con il capo.

Di nuovo quello sguardo cupo.

 

Se mi guardi così può chiedermi tutto, la mia risposta sarà sempre SI

 

Fa un respiro profondo e sorride

“Lei avrà anche il suo Bias tra noi, ma ama un’altra persona, profondamente e con tutta se stessa, noi non possiamo competere, lo ama in un modo che me lo fa invidiare un pò…” fa una pausa e il suo sorriso scompare.

“anche se lo vorrei prendere a pugni” dice sottovoce in modo che solo io possa sentirlo

 

Jimin... Ti amo! Ti amo adesso come ti amerò nella prossima vita, vorrei gridartelo.

 

“Quindi non mancatele di rispetto” conclude risoluto

Sento i vari “Ohhh” di stupore tra loro poi una voce

“E tu Jimin-ah come fai a sapere tutte queste cose?” indaga Hobi curioso

“Perchè le persone si confidano con me, ispiro fiducia non lo sai?” dice lui tutto soddisfatto, sguardo alto e mani sui fianchi.

La sua posa è talmente buffa e mi fa ridere. Mi sorride di rimando.

“Allora sei fidanzata?” Mi chiede Yoongi distogliendomi da Jimin

“No, non lo sono” rispondo con lo sguardo assente

“Non capisco” Dice Taetae grattandosi la testa

“Lui, non ha tempo per me adesso, e… non sono adatta a lui ” dico sottovoce buttando fuori ogni parola come fosse un macigno rovente

 

Accidenti a te Yoongi

 

“Non sei... adatta!?” ripete Hobi guardandomi serio

“E lo ami lo stesso? Lui non ha tempo per te ma tu lo ami lo stesso?” interviene Jin stupito

“Vale la pena amare una persona simile?” chiede Namjoon

“Vale la pena? Me lo sono chiesta tante volte e la risposta è sempre stata SI” dico arrossendo

 

“Non mi piace” aggiunge Kookie

Vedo gli altri annuire con la testa mentre Yoongi e Jimin ascoltano in silenzio

 

Non sapete cosa state dicendo

 

“Non sapete cosa state dicendo” dico interrompendo i loro brusii di disapprovazione 

“Lui è una persona meravigliosa, se ho imparato a sorridere di nuovo è solo grazie a lui, lavoro duramente ogni giorno perché voglio che sia fiero di me.”

 

Voglio dare al mondo la versione migliore di me, proprio come fa lui

 

“Lui è tutto il mio mondo”

“Per favore non parlate di lui così, lo amereste anche voi se solo lo conosceste, ne sono sicura”

 

Anzi voi lo amate già

 

Mi scappa un sorriso

“Se è così meraviglioso perchè non lasci decidere a lui se sei A D A T T A oppure no?” mi dice Yoongi scandendo le parole con un tono che sembra quasi un rimprovero.

 

Sei pessimo, dovevi aiutarmi Yoongi, che stai facendo?

 

“Vorrei conoscerlo questo principe, me lo presenti?” Chiede Namjoon improvvisamente

“Vorrei conoscerlo anche io” mi dice Jimin 

La sua mano si fa gentile sulla mia caviglia come il suo sguardo. 

Vorrei che quel contatto non finisse mai.

“Forse un giorno” dico ad entrambi

 

Quale giorno Viola? Finita questa esperienza sarai solo un ricordo.

 

Eccola quella voce, sempre pronta a spezzarmi le ali.

Sento una stretta allo stomaco.

Non c’è spazio per la felicità.

 

Vedo Yoongi sorridermi mentre con gli occhi sembra volermi scavare dentro.

 

Sono così un libro aperto per te?

 

“Bene” dice Yoongi con un largo sorriso 

 “Staremo a vedere Viola, magari cambi anche Bias” Conclude facendo spallucce.

“Impossibile” dico senza pensare

“Impossibile” mi scimmiotta lui

“Mi domando chi sia” dice Kookie guardandosi intorno come a cercare indizi sui volti dei suoi compagni.

“Sei così strana Viola, sei un libro che non riesco a leggere, è come se mancassero delle pagine” interviene Hobi

 

Le persone dello staff che si erano dileguate appena avevano capito che non avevo nulla di grave tornano ad avvicinarsi come anche le telecamere salvandomi da quella conversazione. 

Jimin toglie la mano dal ghiaccio e mi sorride.

“Iniziano le riprese! Puoi tenerlo tu?” dice con lo sguardo triste allontanandosi un pò.

Come cambiano... durante le riprese stanno sempre ben attenti a non toccarmi o a non starmi troppo vicino, mentre a telecamere spente sono tutti così carini e rilassati ad avermi vicino, non si spostano e non hanno paura del contatto.

 

Un velo di tristezza mi assale.

 

E’ vita questa? 

 

Una voce mi distoglie dai miei pensieri

“Bene! La prova caccia al tesoro è terminata! i vincitori sono Namjoon e V” dice una voce fuori campo

TaeTae fa la V con le dita in segno di vittoria verso Namjoon, poi festeggiano improvvisando quello che si trasforma in un imbarazzantissimo balletto della vittoria.

Ecco, si sono dimenticati di nuovo chi sono, rido davvero tanto, forse più del dovuto.

Tutti ridono divertiti

 

Come fate ad essere gli stessi che sono sul palco? non lo capirò mai

 

“Poi ci sono Jin e JK, terzi classificati Jhope e Jimin e ultimi Viola e Suga. Poichè loro due non hanno trovato l’oggetto riceveranno una punizione” conclude la voce delle staff

“Ma Viola si è fatta male!” Dice deluso TaeTae

Ha un espressione così tenera.

“E’ vero, posso prendere io la punizione per entrambi” Dice Yoongi

“Waaa Yoongi Hyung, vuoi diventare un principe per le Army?” Commenta Kookie ridendo

“Mmhn un principe? Nono nulla di tutto questo” commenta lui un po imbarazzato.

 

Come sono diversi davanti alle telecamere, sanno sempre cosa e come dirlo senza esagerare.

 

“Siete dei gentiluomini ma niente sconti qui! Viola e Suga avranno come cena solo riso e kimchi”

“Le squadre che hanno trovato il loro tesoro avranno tutto ciò che vogliono per preparare un barbeque”

“E i vincitori?” chiede curioso Namjoon

“I vincitori avranno un vantaggio per scoprire il Bias della nostra Viola” dice la voce fuori campo

“Un vantaggio?” chiedo senza pensare

 

Che si sono inventati adesso?

 

Sento tutti parlottare tra loro

“Potrete scegliere tra tre buste chiamate TENTAZIONE ARMY” continua la voce

“Tentazione Army? cos’è?” Chiede Hobi

“In ogni busta c’è una cosa che ogni Army vorrebbe, riguarda il suo Bias e se lei accetta la tentazione Namjoon e V hanno vinto la sfida di questa settimana” spiega la voce

“Yaaa ma così è troppo! Dovevate dircelo prima che era questo il premio!” grida Jin

“Se lei accetta la tentazione il gioco finisce giusto?” chiede Jimin

“Esatto! il Bias sarà rivelato!” risponde la voce

“Chissà quale è la tentazione?” Si chiede Yoongi

“Viola non ti arrendere facilmente! Voglio vincere io! dice Kookie eccitato

JK mi strappa un sorriso è sempre così competitivo.

 

“Scegliete una busta 1, 2 o 3” riemerge la voce riportando il silenzio

I due hanno cercato di esaminarle in ogni modo per capirne l’interno e dopo aver parlottato un po ne scelgono una.

 

Sento il cuore sfondarmi il petto tanto batte forte. Le capriole nello stomaco.

All’improvviso mi sento sfiorare la caviglia, un tocco leggero.

Un brivido mi pervade, è Jimin, sta guardando dritto davanti a sé mentre le sue labbra mimano 3 sillabe 

GWEN-CHA-NA

 

Oh Jimin

 

Faccio piccoli respiri seguendo il ritmo della sua carezza.

Sento il suo dito accennare piccoli movimenti dietro la mia caviglia. La sua pelle così morbida.

 

Intanto TaeTae e Nam hanno aperto la busta.

“Cosa dice?” chiede Kookie con l’espressione curiosa ma allo stesso tempo spaventata

Vedo un grosso sorriso sui loro visi, sono soddisfatti. Si danno la mano come avessero appena concluso l’affare della vita.

Ho lo stomaco sottosopra, neanche durante le gare ero così agitata.

 

I due si alternano nel leggere il contenuto della busta

 

“Viola hai la possibilità di cenare con il tuo Bias” dice un Namjoon sorridente

 

“Sarà una cena romantica e come tema avrà le fiabe, tu sarai la sua principessa e lui il tuo principe” dice V tutto eccitato

 

“Ahhh ma così è troppo facile, questa tentazione è...” Si lamenta Hobi senza finire la frase

 

“Una cena solo per noi due, io la sua principessa, lui il mio principe” dico sottovoce

 

Le carezze di Jimin si interrompono improvvisamente, porta il busto in avanti, appoggia i gomiti sulle ginocchia e volge lo sguardo in direzione di Yoongi. 

Che pensi davvero che sia Yoongi il mio Bias?

Mi ero abituata a quel tocco gentile che scandiva i miei respiri, lo rivoglio indietro.

 

“Allora Viola, che ne dici? Vuoi essere la -sua- principessa?” Mi chiede diretto Namjoon

 

Voglio esserlo?

 

Mille immagini affollano la mia mente, di me e di Jimin seduti ad un tavolo tutti eleganti, lui che mi sorride, la sua mano sulla mia, il suo sguardo solo per me. La mia mente è completamente inghiottita da quelle immagini.

 

Poi lo sento di nuovo, le sue dita tornano a sfiorarmi la caviglia, questa volta mi guarda, sembra volermi leggere dentro, un brivido corre frenetico lungo la mia schiena. 

Mi odio, il mio corpo scatta così ogni volta, con uno sguardo o con un semplice tocco riesce a svegliare ogni parte di me. 

Come la pioggia increspa la superficie dell’oceano lui increspa la superficie della mia anima.

Ne sono schiava ma non posso farne a meno.

Lui è il mio Pied Piper, il mio paradiso proibito.

 

Sento lo sguardo di tutti addosso, aspettano una mia risposta. 

Poi vedo Yoongi, il suo sguardo grida -non deludermi-

 

“Io…”

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS) / Vai alla pagina dell'autore: Mochi_Gwenchana