Videogiochi > Minecraft
Ricorda la storia  |       
Autore: Ginny_Weasley009    24/08/2021    0 recensioni
e se fosse Notch il cattivo? e se gli unici che possono salvare l'overwordl saranno herobrine, uno scheletro, e un guerriero?
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Herobrine
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il fratello di Rey, Carl, era molto più bravo di lui: aveva sconfitto ondate di mostri, aveva ricevuto i più alti riconoscimenti del villaggio, e aveva anche ucciso il Wither. Mentre Rey invece non sapeva ancora usare un arco, non aveva mai ucciso neanche uno zombi. Il massimo che poteva fare era fare la vedetta; per poi correre giù per le scale ed avvertire suo fratello. Carl era anche molto più bello di lui: aveva dei bellissimi capelli castani, occhi azurri e un fisico da urlo. Mentre lui era mingherlino, aveva i capelli rossi che aveva ereditato dalla mamma che era morta un anno fa. Aveva occhi verde smeraldo e labbra sottili.
spesso incontrava alcune fan di suo fratello, e andavano da lui a chiderergli di poterlo incontrare.
Carl cambiava costantemente ragazza: si metteva con una, diceva che era la sua anima gemella, e dopo due mesi circa ( in rarissimi casi un anno ) si lasciavano, mentre Rey invece non c'è l'aveva mai avuta una ragazza. 
un altra cosa che non avevano in comune erano gli amici: Carl ne aveva milioni, Rey solo uno. Federic, il suo amico, viveva vicino al palazzo del re dato che suo padre lavorava alla scuderia del castello. Spesso prendevano dei cavalli e si facevano lunghe passeggiate parlando del più e del meno.
Ricordava quella volta che era caduto da cavallo per prendere una mela: stavano passegiando per i campi coltivati del villaggio, quando all' improvviso gli venne fame " ho fame, prendo una mela " lì vicino infatti c'era un melo " va bene " disse l' amico " aspetta, non scendi dal cavallo? così rischi di cadere!" " non ti preoccupare" disse " non sono mica in babbeo" così si allungo per prendere una mela, ma perse l'equilibrio e cadde a terra. Si era rotto il braccio, così andarono nell' infermeria del villaggio. quando era uscito con il braccio fasciato l' amico gli disse " io te l' avevo detto ".
Rey era assorto nei suoi pensieri, quando vide un orda di scheletri e zombi con l' elmetto avanzare verso il villaggio.
Corse di sotto da Carl e disse " Carl! c'è un ondata di zombi!" suo fratello, che in quel momento stava affilando la sua spada, disse prendendo un armatura di diamante da un armadio " vai ad avvertire il villaggio " " ai mostri ci penso io " .

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Minecraft / Vai alla pagina dell'autore: Ginny_Weasley009