Videogiochi > Minecraft
Segui la storia  |       
Autore: Ginny_Weasley009    28/08/2021    0 recensioni
e se fosse Notch il cattivo? e se gli unici che possono salvare l'overwordl saranno herobrine, uno scheletro, e un guerriero?
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Herobrine
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rey corse al villaggio: doveva fare in fretta. Arrivò nella via principale del villaggio dove davanti a lui c’era una bellissima fontana in marmo: un uomo e una donna con in mano una brocca da dove scendeva l’ acqua della fontana. La donna e l’uomo erano il sovrano e sua moglie. Era stata fatta in loro onore quando il re precedente ( il padre del re attuale ) si era dimesso. Rey urlò con tutto il fiato che aveva in corpo:” RIPARATEVI! C’è un ondata di mostri! “ La gente andò nel panico e corse verso le loro case. Le mamme corsero via con i loro figli al seguito, spaventati quanto le loro madri. . Rey si accertò che tutti fossero al sicuro, e solo allora corse alla torre per vedere come se la cavava suo fratello: li teneva a bad, con un colpo di spada e un altro. Rey vide con la coda dell’ occhio un bimbo che era caduto perché aveva i lacci delle scarpe sciolti. Corse verso di lui e lo aiutò ad alzarsi. Il bambino lo ringraziò e stava per andarsene quando all’ improvviso esclamò “GUARDA!” Allora si voltò e si palesò davanti hai suoi occhi una scena terrificante. Un mostro era riuscito ad arrivare alle spalle di Carl, e lo aveva colpito alla schiena: lui cadde all’ indietro e si distese al suolo. Era morto. Rey urlò disperato “ NOOO!”.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Minecraft / Vai alla pagina dell'autore: Ginny_Weasley009