Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: LaLoba    31/08/2009    2 recensioni
cosa succederebbe se delle ragazze del nostro mondo finissero in Naruto e venissero rapite dall'Akatsuki?
Genere: Romantico, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akatsuki, Nuovo Personaggio
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ATTO 12

ATTO 12

3 mesi dopo…

Lau: maria raduna elisa e sabrina per domani, vi devo raccontare un sogno che sto facendo da quasi 3 mesi e che ora si è fatto più vivido

Mar:okok. Attivo il passaparola. Domani alle 3.00 a casa di babbra

Lau:ok

Mar: (su msn) sabrina, chiama elisa dille di venire domani alle 3.00 a casa tua. Verrà anche laura. è urgente.

Sab:vabbuò. Pronto elisa? C’è elisa? Ok… elisa domani a casa mia alle 3.00. non fare storie e vieni

Eli:ok!

Sasu:sono passati 3 mesi da quando se ne sono andate

Ita:già

Dei:ciao ragazzi, come va? Ahah, ma sentitemi. Da quando vi odiavo adesso vi chiedo anche come state! Quelle ragazze mi hanno proprio cambiato

Ita:non solo a te, a tutti noi

Saso:hanno portato l’amore e l’amicizia in un’organizzazione criminale. Non è cosa da poco

Dei:quando c’erano loro era cosi divertente! Mi ricordo quando stavano cantando quella canzone, come si chiamava? Ah si terroni dance…

 

Inizio flashback…

Eli:ORA CAPISCO DOVE VANNO A FINIRE I SOLDI CHE NOI PRODUCIAMO AL NORD!

Mar:I SOLDI CHE VOI PRODUCETE AL NORD, SONO DEGLI IMMIGRATI DEL SUD CHE LAVORANO NELLE VOSTRE FABBRICHE!! TERRON TERRON, SI CHIAMM’C TERRON, PERCCHè Pè NUGL è N’UNOR SI SIMM N’AT Cààààààààà

Fine flashback…

Saso:qualche volta mi sembra ancora di sentire le loro voci. Avevano portato una carica di positività nel covo che aveva preso tutti. Ora siamo ancora più cupi di prima.

Ita:ma si sente che quelle ragazze ci hanno fatto qualcosa. Siamo ancora uniti,  come se fossimo una grande famiglia. Tutto merito loro.

Sasu:vorrei che fossero qui… non solo sabrina, ma anche maria elisa e stefania. Erano tutte molto simpatiche

Saso:stefania

Amalesh: stefania, ti dobbiamo parlare

Ste:ditemi

Mizu:sei stata molto generosa ad offrire la tua vita a sasori. Hai addirittura abbandonato le tue amiche per tenere fede alla promessa che ci hai fatto. Questo ti ha portato a soffrire molto. E non è giusto, perché tu e le tue amiche avete fatto tanto per noi.

Tsuchino:quindi se vuoi puoi ritornare da sasori. E puoi far ritornare le tue amiche qui.

Aponiwii:c’è solo un problema. I vostri familiari. Dovremo fargli perdere la memoria, altrimenti soffrirebbero troppo.

Ste:infondo dobbiamo fare una scelta… ma non possiamo andarli a trovare qualche volta?

Amalesh:si potrebbe, ma secondo te approverebbero?

Ste:lasciatemi fare… comunque…RIVEDRò LE MIE AMICHE E IL MIO SASORIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Kaminari:sappiamo che sei molto contenta, ma ricorda, devi dare questo filtro alle tue amiche, cosi loro riprenderanno completamente i ricordi perduti

Ste:completamente? Ma non li avevano persi del tutto?

Tsuchino:neanche il più forte degli incantesimi può far dimenticare l’amore e l’amicizia. Questo è un fermaglio. Se giri i 5 kanji dei 5 grandi villaggi a testa in giù, andrai nel tuo mondo natale. Se li girerai nell’ordine corretto, ti ritroverai dal tuo sasori.

Aponiwii:questo è un medaglione contenenti i poteri delle tue amiche. Pronuncia i nostri nomi uno alla volta e i poteri ritorneranno da loro.

Ste:ho capito. Tutti accessori luccicanti eh?

Kaminari:hai anche i vizi?

Ste:nono adesso vado, ciao!

Mizu:buona fortuna!

Amalesh:ricordati che dovete rimanere sempre all’erta, in futuro… già se n’è andata. Le mocciose!

Lau:ho fatto un sogno composto da spezzoni come il trailer di un film. All’inizio c’ero io davanti ad un calice. Da lì è uscita dell’acqua strana e poi ho sentito una voce che diceva “ecco mizu”, poi  ho visto maria e itachi che si baciavano, lo stesso vale per sabrina con sasuke e per elisa con deidara. Vedevo delle scene comiche di voi e delle scene dolorose fatte da urla e pianti di me. Poi ho visto me che provocavo un maremoto, maria circondava una persona di nome madara in un cerchio di fuoco, sabrina provocava temporali e elisa tornadi. Poi ho visto sasori morto e c’era una ragazza vicino che piangeva. Si vedeva che era del nostro mondo, controllava l’elemento terra. Si chiamava stefania, ma io a questa non l’ho mia incontrata. Poi ho visto orochimaru e madara che combattevano contro di noi, poi una luce bianca e vedevo itachi, sasuke, deidara e sasori che piangevano e dicevano addio.

Mar:wow! Vorrei farli io sti sogni! Io che mi bacio con itachi! MINKIA!!!-

Sab:ragazze, mi sorge un dubbio, guardater sta’ foto- era una foto di maria sabrina elisa e stefania. Maria aveva sulle spalle sabrina ma elisa non aveva nessuno sotto che la reggesse.

Mar:ma per caso stavi fluttuando e non ce ne siamo accorti?-

Ad un certo punto, una luce dorata entrò dalla finestra e finì sul letto, proprio addosso a maria e laura. man mano che la luce svanì, videro una ragazza. STEFANIA!

Tutti:AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

Lau:è questa la ragazza del mio sogno!!!

Ste:mi hai sognata? Comunque, bevete questo ora!- dopo averle rincorse per la casa, e averle minacciate con i suoi poteri…

Mar:ma se questa  cosa ci farà male al pancino, siamo ricoperti dall’assicurazione?

Ste:BEVI!!!!!-

In un batter d’occhio le ragazze ricordarono tutto, si abbracciarono e uccisero (si fa per dire) stefania e quando lei pronunciò i nomi delle dee, riaquistarono i loro poteri.

Ste:adesso dobbiamo convincere i nostri genitori… sarà un’impresa ardua…

Sab:è stato facile come bere un bicchiere di thè (amiamo il thè ndr me)

Mar:probabilmente, dopo avergli fatto vedere i nostri poteri, si saranno messi un po’ paura…

Ely:penso proprio di si. Vabbè andremo a trovarli, no?

Lau:ragazze mi sono dimenticata di dirvi la cosa più importante, che prima non mi spiegavo, ma adesso capisco…

Tutte:cosa?

Lau:da un po’ sentivo strani dolori allo stomaco, e poi ho visto che mi si gonfiava la pancia a vista d’occhio, cosi ho deciso di un fare un piccolo test per conto mio…

Tutte:e allora?

Lau:sono INCINTA…

Mar:chi è lui…

Lau:madara…

Mar:MA IO TI AMMAZZO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: LaLoba