Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: pikychan    25/08/2021    0 recensioni
Goh e Chloe sono amici d'infanzia, ma crescendo non è detto che il loro rapporto non possa cambiare.
Questa fanfiction segue passo passo questa evoluzione. A cominciare da un'iniziale gelosia condita da diversi fraintendimenti, un po' di timore per i propri sentimenti e confusione riguardo a quello che realmente si prova.
Se anche voi ultimamente siete andati in fissa con questa ship spero vi farà piacere leggere la mia fanfiction (credo che questa sia la prima fanfiction in italiano sulla Vermilionshipping scritta fino ad ora).
Genere: Comico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Ash, Lucinda
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Chi voglio vicino


Goh e Chloé erano usciti dal karaoke per andare il gelateria. Camminavano l'uno di fianco all'altra mano nella mano.

- Confessa Chloé, quando hai imparato a cantare così?? - le chiese il ragazzo curioso.

- Beh, mi piace cantare, a volte canto per conto mio sotto alla doccia. - rispose. - La canzone che ho cantato oggi l'ho cantata anche altre volte. -

- Comunque hai proprio una bella voce, complimenti. - commentò sorridendo.

- Grazie. - disse arrossendo un po'.

- Peccato che ci fosse anche quel Rob... non lo sopporto... - commentò più scocciato mettendo su il broncio distogliendo lo sguardo dalla ragazza.

Lei sorrise e si portò la mano libera vicino alla bocca per soffocare una risata.

- Ma se non lo conosci neanche! -

- Invece sì, lo avevo già visto a scuola e anche allora ti guardava sempre da lontano... - disse tornando a guardarla palesemente, ma sembrava non volerlo minimamente nascondere, con aria gelosa.

- Davvero?? Io non me ne sono mai accorta. - disse guardandolo confusa.

Stavolta era stato lui a ridere.

- E poi dicono che siamo noi ragazzi a non accorgerci delle cose! -

Di lì a poco si fermarono, perché erano arrivati davanti alla gelateria. Infatti l'edificio si trovava nella strada di fronte a loro.

- Vado io, tu aspettami qui. - disse Goh a Chloé rivolgendole un ultimo sguardo prima di lasciarle la mano.

- Ma ne sei sicuro? Ce la fai da solo? -

- Certo, lascia fare a me! - esclamò allontanandosi, ma guardandola con un sorriso. - Lasciami fare il gentiluomo, tornerò subito. - aggiunse facendo un inchino per poi voltarsi.

Mentre il ragazzo raggiungeva l'altro lato della strada la ragazza dai capelli scuri lo guardò sorridendo, poi, dopo un po', arrossì. Le piaceva molto il lato intraprendente di Goh.

- Chloé, possiamo parlare un attimo? -

- Rob?? - si lasciò scappare sorpresa voltandosi.

- Ho sentito quello che vi siete detti poco fa, scusami, è stato più forte di me, ti devo parlare. -

Lei non disse niente e continuò a guardarlo con gli occhi sgranati. Cosa poteva fare?? E se in quel momento Goh fosse uscito dalla gelateria e avesse visto??

❤❤❤

- Non c'era il gusto fragola, incredibile. - commentò tra sé e sé il ragazzo dagli occhi azzurri uscendo dalla gelateria. - Chloé adora i gusti fragola e pistacchio... spero le vada bene solo pistacchio, da piccoli lo mangiavamo sempre così. -

Goh stava continuando a camminare con i due coni di gelato, uno al cioccolato per lui e l'altro pistacchio per Chloé,  in mano. Tuttavia si fermò quando vide la ragazza e Rob oltre la strada. Stavano parlando e questo lo lasciò perplesso, poi quando vide il ragazzo prenderle la mano scattò in allarme. Guardò velocemente a destra e a sinistra per poi correre da loro.

Senza che nemmeno Rob se ne fosse reso conto, Goh, si era piazzato in mezzo a loro due. Aveva guardato il ragazzo con aria truce e, naturalmente, per via dell'intromissione le aveva lasciato la mano.

- Cosa succede qui? - chiese Goh serio continuando a guardare Rob. - Chloé, ti sta dando fastidio?? -

Il ragazzo castano sorrise in maniera amareggiata che traspariva un po' di rancore.

- Sai Chloé, non pensavo fossi una di quelle ragazze che cambia ragazzo così rapidamente. - disse. - Quando l'altro giorno mi hanno detto di averti vista all'uscita da scuola con un ragazzo non potevo crederci, ma oggi ti ritrovo mano nella mano con il tuo amico d'infanzia e cosa dovrei pensare secondo te? -

- Non sono affari tuoi! - esclamò il ragazzo dagli occhi azzurri facendo un passo verso di lui con aria iraconda. - E comunque non so cos'avete visto tu o i tuoi amici, ma vi sbagliate di grosso!! -

- Come no... che delusione Chloé, credevo fossi diversa... - mormorò ferito andandosene.

Finché non si allontanò di parecchi metri il ragazzo dai capelli neri restò a guardarlo. Era ancora parecchio irritato da quello che era successo.

- Goh... - mormorò Chloé per richiamarlo.

Lui si voltò un po' preoccupato.

- Va tutto bene, vero? Sono arrivato in tempo? Non ti ha fatto niente?? -

La ragazza sorrise arrossendo un po' e scosse la testa. Era felice di vedere che Goh si preoccupava per lei.

- Meno male! - si lasciò scappare il ragazzo facendo un sospiro di sollievo. - I tipi come Rob mi fanno una tale rabbia... pensano di essere irresistibili e se ricevono un rifiuto ti danno il tormento... -

- Tu, invece, sei molto diverso da Rob. - disse sorridendo ancora un po' rossa. - Per questo tra me e lui non poteva funzionare, a me piace chi è tenace e gentile come te. -

Goh nel sentirla dire quelle parole arrossì sorpreso. Non riuscì neanche a spiccicare una parola. Era la prima volta che gli diceva una cosa del genere.

- A-ehm! - esclamò ricordandosi solo ora dei gelati e guardandone uno. - T-tiene!! Questo è tuo! Volevo prenderti anche il gusto fragola, ma era finito... -

- Grazie. - disse prendendolo per poi tornarlo a guardare sorridendo tranquilla. - Pistacchio va benissimo. -

- C-Chloé? -

- Sì? -

- S-se Rob ti dovesse ancora dar fastidio ti prego di dirmelo... c-ci penserò io a difenderti se ne avrai bisogno...!! - esclamò diventando un po' rosso in volto.

- Grazie. - disse sorridendo contenta diventando ancora un po' rossa in viso.

In quel momento la ragazza si avvicinò e si alzò sulle punte per baciare il ragazzo sulla guancia. Inutile dire che lui era arrossito, sgranando anche gli occhi, dalla confusione del momento.

❤❤❤

- RIPARTIAMO ALLA VELOCITÀ DELLA LUCE! -

Ash e Lucinda, insieme ai loro Pokémon, avevano rispedito il Team Rocket in orbita.

- Evvai!! - esclamarono contemporaneamente scambiandosi il cinque sorridendo.

- A proposito Ash. - si ricordò la ragazza all'improvviso sorpresa dai suoi stessi pensieri. - Alla fine non mi hai detto chi è la ragazza che ti piace... chi è? -

- Beh, ecco... - cominciò a dire l'allenatore impacciatamente.

- Pika! - esclamò il Pikachu di Ash saltando tra le braccia della coordinatrice sorridendo con energia.

- Pikachu! - esclamò lei. - Hai visto? Li abbiamo rispediti in aria quei farabutti!! - aggiunse accarezzandolo.

Grazie amico.

Pensò il ragazzo sorridendo più tranquillo.

- Lucinda! Ash! - esclamò Chloé mentre lei e Goh si avvicinavano.

Erano ancora distanti un paio di metri e si tenevano per mano.

Il ragazzo dagli occhi marroni si voltò sorpreso, mentre la ragazza dai capelli blu si voltò sorridendo e salutando con un braccio in alto.

- Ehi ragazzi! Abbiamo sistemato il Team Rocket, tutto apposto! -

Ash, in quel momento, guardò Lucinda, ma lei non parve accorgersene.

Un giorno te lo dirò di sicuro, puoi contarci Lucinda.

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: pikychan