Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: pikychan    25/08/2021    0 recensioni
Goh e Chloe sono amici d'infanzia, ma crescendo non è detto che il loro rapporto non possa cambiare.
Questa fanfiction segue passo passo questa evoluzione. A cominciare da un'iniziale gelosia condita da diversi fraintendimenti, un po' di timore per i propri sentimenti e confusione riguardo a quello che realmente si prova.
Se anche voi ultimamente siete andati in fissa con questa ship spero vi farà piacere leggere la mia fanfiction (credo che questa sia la prima fanfiction in italiano sulla Vermilionshipping scritta fino ad ora).
Genere: Comico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Ash, Lucinda
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Non proprio gelosia


- Allora io vado, ci vediamo dopo la scuola. - disse Chloé a Goh davanti alla porta.

- Ok, ci vediamo dopo. - disse lui sorridendole.

La ragazza prima di andare si alzò sulle punte stampandogli un veloce bacio sulle labbra.

Quando si allontanò il ragazzo mostrò chiaramente di essere arrossito, tuttavia ignorò questo suo stato e sorrise in maniera molto tenera.

La ragazza dagli occhi verdi si allontanò, anche lei sorridendo, salutando con un braccio, così Goh alzò il braccio a sua volta per salutare.

Una volta che Chloé era uscita chiudendosi dietro la porta, il ragazzo dagli occhi azzurri cominciò a guardarsi intorno confuso.

- Ash? - lo richiamò quando riuscì ad individuarlo con lo sguardo. - Ma sei ancora lì?? - aggiunse incredulo.

L'amico era rannicchiato in un angolo con la faccia rivolta alla parete. Aveva l'aria di essere proprio a terra.

- Eddai, non fare così, rivedrai Lucinda molto prima di quanto immagini. -

- Non penso... - disse distrattamente giù di morale. - Con la primavera inizierà ad allenarsi per il Gran Festival e passerà un'eternità prima di poterci rivedere... -

- Coraggio, dopotutto l'hai detto tu che voi due siete legati dal filo rosso del destino!! - esclamò cercando di sorridere incoraggiante nonostante l'amico, di spalle, non potesse vederlo. - Ehi, ho un'idea, se parteciperà al Gran Festival andremo a vederla, ok?? Sarebbe una bella eperienza anche per me e Chloé che non ne abbiamo mai visto uno! -

A quel punto l'amico dagli occhi marroni si rialzò di scatto e si voltò attraversato da un'energia nuova.

- Hai ragione Goh!! - esclamò facendo l'ok con il dito. - Come dice sempre Lucinda: non c'è nulla di cui preoccuparsi!! -

- Caspita, che cambiamento radicale... - mormorò l'altro stranito.

In quel momento i due sentirono dei passi pesanti provenire da fuori dalla porta principale e spostarono lo sguardo su di essa confusi.

- Sto cercando Goh! - esclamò una bambina, che non avrà avuto più di 8 anni, spalancando la porta. - Mi hanno detto che lavora in questo laboratorio!! -

I due continuarono a guardarla con sorpresa. Non l'avevano mai vista in vita loro... aveva gli occhi blu e i capelli, molto corti e lisci, biondi.

- Ah eccolo! - esclamò individuandolo. - SONO UNA TUA GRANDISSIMA FAN! - aggiunse portandosi entrambe le mani sul cuore entusiasta.

Ash e Goh istivamente si guardarono perplessi e in difficoltà.

❤❤❤

- E questi sono tutti i Pokémon che ho catturato a Jhoto. -

Goh stava mostrando tutti i Pokémon che aveva catturato alla bambina, Rose. Era già quasi pomeriggio, perché tra le presentazioni con il professore e per il fatto che i Pokémon del ragazzo dagli occhi azzurri erano sparsi per tutto il parco, in più Rose faceva domande a raffica su ognuno, il tempo era volato.

Mentre Goh era concentrato sul suo tour e Rose era entusiasta con gli occhi scintillanti, Ash era più distante, seduto ad un tavolino, con gli occhi sbarrati.

- Quella bambina è terribile... -

Flashback

- Forte, sei una fan di Goh quindi!! -

- Sì. - rispose irritata la bambina spostando lo sguardo su di Ash. - È quello che ho detto. -

- Io e Goh lavoriamo come ricercatori insieme, sai, conosci anche me? Io sono Ash Ketchum di Biancavilla! -

- Sì... tu sei l'allenatore che partecipa al campionato, ma che per ora è solo nella classe Mega in posizione nettamente inferiore al 100... ad essere sincera mi aspettavo che un allenatore che ha già vinto una Lega Pokémon potesse ottenere risultati migliori. - disse annoiata.

Nel sentirla il sorriso amichevole dell'allenatore era scomparso per far posto ad un'espressione incredula.

Goh si era sforzato di sorridere a disagio.

- C-come ti chiami? -

- Rose! - esclamò lei con occhi scintillanti tornando a guardarlo.

Fine flashback.

- Sembra che abbia occhi solo per Goh, che tipa... - commentò l'allenatore.

Intanto il ragazzo dagli occhi azzurri continuava a spiegare tutte le caratteristiche più importanti dei suoi Pokémon.

- Wow Goh!! - esclamò Rose con gli occhi scintillanti e le mani sul cuore. - Sai veramente un sacco di cose sui Pokémon! Ti ammiro tanto!! -

- Beh, grazie. - disse sorridendo orgogliosamente mettendo le braccia sui fianchi. - Vuoi diventare un'allenatrice di Pokémon? -

Lei fece cenno di sì con la testa.

- Appena compirò 10 anni sceglierò il mio primo Pokémon e partirò per il mio viaggio!! -

- Brava, ben detto. - disse sorridendo compiaciuto.

- Goh, ce l'hai la ragazza!? -

- Eh??! - si lasciò scappare confuso. - M-ma questo cosa c'entra?? -

- Scommetto che avrai un sacco di ragazze ai tuoi piedi! -

- N-non è vero!! - esclamò irritato diventando un po' rosso, poi si tranquillizzò guardando un punto impreciso del cielo. - Beh, però c'è una ragazza a cui voglio bene. - aggiunse tornando a prendere coraggio per tornare a guardarla e sorridere spensieratamente. - Si chiama Chloé, ci conosciamo fin dall'infanzia. -

La bambina ora fece un'espressione imbronciata.

- E chi sarebbe? Un'allenatrice? -

- Beh, non proprio, non sa ancora bene cosa vorrà fare da grande, quindi per ora preferisce frequentare le lezioni. -

- Davvero? -

Rose era chiaramente infastidita. Anche se non conosceva questa Chloé non riusciva a capacitarsi del fatto che Goh stesse con una ragazza così comune.

❤❤❤

- Ciao Ash, dov'è Goh? - chiese Chloé ad Ash fermandosi di fronte a lui ancora seduto sulla stessa panchina.

- Ciao Chloé... Goh è laggiù... - disse con tono molto meno entusiasta del solito.

La ragazza allora si voltò e vide il ragazzo dagli occhi azzurri parlare con una bambina. Confusa tornò a guardare l'allenatore.

- Chi è quella bambina? -

- Si chiama Rose. - rispose con gli occhi ancora sbarrati. - È una super fan di Goh... -

- Una fan di Goh? - si lasciò sfuggire con un filo di voce.

Chloé, istintivamente, guardò di nuovo Goh e la bambina in lontananza. Non che provasse gelosia, quello no, però...

- Ah Chloé!! - esclamò Goh accorgendosi di lei per poi salutarla alzando un braccio e sventolandolo. - Bentornata! -

La ragazza dagli occhi verdi era già in difficoltà per la situazione, poi quando vide la bambina rivolgerle uno sguardo truce cominciò a sudare.

- C-ciao!! - salutò sforzandosi di sorridere a disagio.

In quel momento Goh distolse lo sguardo dalla ragazza per posarlo sulla bambina.

- Vieni con me, voglio presentarti Chloé. - le disse cominciando a camminare.

La bambina dagli occhi blu lo guardò per un po' sempre imbronciata. Tanto sapeva che lo avrebbe seguito lo stesso, ma conoscere quella Chloé proprio non le andava a genio.

L'allenatore senza dire niente si alzò e si avviò verso la porta.

- D-dove vai?? - chiese Chloé confusa.

- Il più lontano possibile da qui. - le rispose lui non fermandosi. - Non la sopporto quella bambina, le nuove generazioni sono terribili. -

La ragazza dai capelli scuri lo guardò ancora per un po', poi distolse lo sguardo e tornò a guardare Goh e la bambina che si avvicinavano sempre di più. Non sapeva bene perché, ma aveva l'impressione di essere lei stessa la terza incomoda. 

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: pikychan