Anime & Manga > Boku no Hero Academia
Ricorda la storia  |      
Autore: Amelia_    27/08/2021    1 recensioni
Loro sono una delle mie OTP supreme.
La Bakudeku, se non vi piace potete anche andare avanti 🤍
Kacchan cerca invano di dichiararsi, come farà?
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Izuku Midoriya, Katsuki Bakugou
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bakugo si chiese perché fece una cosa così non da lui.
La risposta era facile. Deku.
Lui aveva capito da tempo, il suo modo di allontare il ragazzo con i capelli verdi era solo un modo per non provare quei sentimenti così forti che lo facevano sentire sotto esame.
Ora  però era diverso, il suo rapporto con lui era migliorato, leggermente in modo strano.
Erano rivali alla pari, parlavano, anche se finiva per urlare o sbraitare il piccolo non aveva più paura e rispondeva.
Lui non voleva essere così burbero con Deku, ma quando Todoroki si avvicinava sentiva una rabbia addosso mai provata prima.
Era geloso marcio ed il fatto di esserlo lo fece incazzare ancora di più.
Provò varie volte a dichiararsi, ma qualcuno li disturbava sempre o lui la finiva per andarsene o parlare di altro.
Quando Kirishima scoprì cosa stesse facendo fu quasi esaltato.
"Smettila capelli di merda! Non sto facendo nulla! " Urlò facendo però ridere il rosso.
"Oh andiamo Bakugo! È forte! Lo sappiamo già quasi tutti.
Ti posso aiutare! Dichiararsi è da veri uomini virili!!" Rispose con enfasi battendogli la mano sulla spalla.
"Non ho bisogno del tuo aiuto!" Replicò però il biondo guardandolo male.
"Non vuoi stare con Deku? Ti aiuterò a lasciarvi soli" lo convinse in quel modo.
Ora però Bakugo era in piedi con un mazzo di fiori nascosto dietro la sua schiena.
"Kacchan! Stai bene?!" Chiese Deku correndo verso di lui, sembrava avesse il fiatone.
"Perché dovrei stare male nerd?!" Rispose lui e Deku sorrise contento.
"Perché mi hai chiamato qua? Vuoi allenarti Kacchan?" Chiese allora dolcemente e l'altro fece no con la testa.
"Forza Katsuki c'è la puoi fare. Dichiarati a questo nerd." Pensò dandosi la forza.
"Deku" provò ma venne fermato di nuovo dall'altro.
"Sicuro di stare bene Kacchan??" E l'altro sbuffò.
Iniziò allora un botta e risposta (scontrose da parte del biondo) che durò minuti.
"MIO DEKU RIESCI A STARE ZITTO PER CINQUE FOTTUTI SECONDI?!" Urlò arrabbiato e Deku si sorprese.
"Kacchan ero solo preoccupato per te!" Rispose sbalordito ma l'altro lo colpì in faccia.
Con dei fiori? Notò il ragazzo dai capelli verdi.
"Ma Kacchan quest-" non riuscì a chiedere che il biondo rispose sorprendendolo ancora di più.
"ERANO PER TE BRUTTA MERDA!
STO CERCANDO DI DICHIARARMI MA TU CONTINUI A PARLARE CON QUELLA TUA CAZZO DI BOCCA!" Urlò stufo e si diede dello stupido, cazzo! Ma lui non voleva questo! Non così!
Maledizione a Deku! Pensò frustato.
"K... Kacchan ti piaccio? Io???" Chiese scioccato il verde e l'altro lo guardò male.
"Si! Volevo fare le cose per bene! Ma non so come cazzo si fanno e tu ti sei messo in mezzo!" Sbuffò davvero infastidito.
Perché ora sarebbe stato rifiutato no?!
Vide Deku arrossire e cominciare a balbettare frasi senza senso, lo trovo così fottutamente adorabile.
Lo prese per il colletto e lo guardò attentamente, poteva quasi contargli tutte le lentiggini che aveva.
"Qual è la tua risposta?" Chiese non riuscendo ad aspettare.
"K...Kacchan io... Io... Vicino sei così vicino aiuto, io non capisco.... Kacchan!" Lo baciò, anche questo, era così da loro.
Non era un bacio dolce, fu uno scontro.
Ma quando il piccolo ricambiò rispondendo a quell'attacco, il biondo sorrise e si tranquillizzò rendendolo ora un vero bacio.
Si staccò piano e lo guardò, era rosso anche lui ma doveva sapere.
"Si, Anche a me piace K... Kacchan" parlò Deku e lui alzò un sopracciglio.
"Io intendo nel senso che abbiamo appena fatto Deku." Commentò il biondo e lui si imbrocciò quasi.
"Anche io intendevo quello Kacchan!" Rispose e vide il biondo sorridere.
Katsuki si piegò su di lui e gli sussurrò vicino all'orecchio.
"Ora sei mio Izuku." Lo disse con convinzione e orgoglio.
Si girò e decise di andarsene, troppo emozionato e rosso per potersi far vedere dall'altro.
Deku rimase scioccato e divenne totalmente rosso.
Sorrise infine e si sbracciò verso il suo, ora, ragazzo.
"Ci vediamo a pranzo Kacchan!!" Lo urlò e sentì chiaramente il consenso grugnito dell'altro.
Bakugo pensava solo ad una cosa dentro di sé.
"Stupido Deku. Ho un ragazzo stupido.'
 
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia / Vai alla pagina dell'autore: Amelia_