Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Bellatrix_Black_Lestrange    31/08/2009    2 recensioni
E se Rodolphus e Bellatrix avessero una figlia nata prima della caduta di Voldemort? Questa fiction racconta la storia di questa bambina cresciuta lontana dai genitori e odiata a causa del suo nome. E' la mia prima fiction. Spero che vi piaccia.
Genere: Dark, Drammatico, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questa, come ho detto nella presentazione, è la mia prima FanFiction. E' da un po' che l'ho in testa e quindi ho deciso di scriverla. Non pretendo che piaccia. Accetterò commenti positivi e negativi. Se non vi piace magari scrivete il motivo: può essere una critica costruttiva. Ora vi lascio alla storia. Buona lettura!






5 luglio 1980 – 11 pm


E' una bambina.”

Improvvisamente dei vagiti risuonarono per la stanza. Una donna dai lunghi capelli scuri giaceva su letto al centro della stanza. Era stremata. Avrebbe preferito di gran lunga essere torturata.

La levatrice si avvicinò alla donna con in braccio la creatura che aveva dato alla luce.

Bastò un piccolo contatto con il corpo della madre e la bambina smise immediatamente di piangere.

Bellatrix Lestrange guardò suo marito. Lui ricambiò lo sguardo. Sembrava deluso. Avrebbe voluto un maschio. Ma non importava: questa bambina sarebbe cresciuta con dei precisi valori. Avrebbe sposato un purosangue in modo che il sangue dei Lestrange e dei Balck restasse immacolato.

E poi l'avrebbero offerta al signore oscuro: avrebbe seguito le loro orme. Non gli avrebbe delusi. Bellatrix ne era sicura.

In quel momento qualcuno bussò alla porta. Rodolphus andò ad aprire. Una donna bionda e altera entrò nella stanza.

Sono venuta appena ho saputo. Lucius non è potuto venire. Mi dispiace.” la donna si avvicinò al letto. “Bella, sorella mia. Congratulazioni.”

Grazie Cissy” rispose Bellatrix con orgoglio. “E' una bambina.”

Avete deciso il nome?” lo sguardo di Narcissa Malfoy andò dalla sorella al cognato, per poi posarsi sulla bambina. “Oh, è bellissima.”

Cassiopea. E' tradizione mettere i nomi di costellazioni ai bambini nella famiglia Black, e la rispetterò.”

Certamente. E' un bel nome.”

Il piccolo Draco come sta?”

Bene. E ' a casa. Sta dormendo.”

E' tardi Narcissa, è meglio se te ne vai.” Rodolphus si intromise nella conversazione.

Sì, certamente. Tornerò a trovarti Bella.” Narcissa si diresse verso la porta e uscì dalla stanza con lo stesso portamento elegante con il quale si era presentata.

I Lestrange rimasero in silenzio. Entrambi guardavano la bambina dormire in braccio alla madre, ignorando il fatto che non l'avrebbero affatto vista crescere.







Grazie per avere letto! So che non è molto ma era solo un prologo. La vera storia inizia dal prossimo capitolo. Cercherò di aggiornare il prima possibile. Se qualcuno recensisce scriverò i ringraziamenti nel prossimo capitolo!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Bellatrix_Black_Lestrange