Videogiochi > Minecraft
Segui la storia  |       
Autore: Ginny_Weasley009    29/08/2021    0 recensioni
e se fosse Notch il cattivo? e se gli unici che possono salvare l'overwordl saranno herobrine, uno scheletro, e un guerriero?
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Herobrine
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nel frattempo invece, c’era uno scheletro che pensava alla fine del mondo.Minur era uno scheletro molto raffinato a differenza degli altri mostri. Lui era educato, rispettoso e generoso. Incredibile, per essere uno scheletro. Gli altri scheletri e mostri vivevano in tane vecchie e luride, con il fuoco per cuocere la carne della selvaggina che cacciavano ogni giorno. Minur era stato isolato dagli altri scheletri per la sua diversità. Per la sua gentilezza. Minur si dispiaceva per gli umani, perché Notch gli aveva mentito. Non era herobrine a mandare i mostri e tutte le disgrazie dell' overworld, ma Notch. Aveva già conquistato il villaggio della sabbia, dell'altopiano mensa e della costa. Mancavano quello della montagna, della pianura ( il più grande ) e quello della baita, delle nevi e infine della foresta. Minur ha differenza degli altri mostri, non viveva nelle tane ma in una vecchia casa abbandonata e, dalle pozioni che aveva trovato, sembrava che prima appartenesse anche a una strega. La vittoria di Notch era sempre più vicina, e quando gli umani si sarebbero resi conto dell’ inganno, sarebbe stato troppo tardi. Però c’era ancora una speranza, una luce nel tunnel buio. Quella speranza era il Drago dell’ End, ma senza l’aiuto di una qualche divinità, non si poteva entrare nell’end——————————————— Minur uscì dalla sua casa per prendere una boccata d’aria ma si fa per dire: fuori casa sua l’ aria pulita delle montagne era stata inquinata da un odoracccio di decomposizione degli animali che cacciavano i suoi compagni. Fuori c’erano alcuni avanzi buttati a terra e le formiche erano inevitabilmente ovunque. “ hey, Perdente! “ “ si?” “ Non hai sentito la notizia?!” “ Quale notizia?” “ È morto il guerriero più grande del villaggio delle montagne” “ oh” i suoi compagni ripresero ha festeggiare e più camminava nella foresta si rendeva conto che tutti festeggiavano. Minur si allontanò e vide che gli abitanti di villaggio delle montagne stavano facendo una processione in ricordo del guerriero. Minur sospirò. Quando sentì un rumore alle sue spalle.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Minecraft / Vai alla pagina dell'autore: Ginny_Weasley009