Serie TV > MacGyver
Ricorda la storia  |       
Autore: Ellygattina    30/08/2021    0 recensioni
Una raccolta di brevi momenti hurt/comfort slegati tra loro con protagonisti Mac e Jack.
*Questa raccolta partecipa alla challenge “1000 whumpers” indetta dal gruppo fb Hurt/Comfort Italia - Fanart & Fanfiction.*
(Storia presente anche su AO3 con lo stesso nickname.)
Genere: Hurt/Comfort, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Storia 1: Salute

Mac tendeva spesso a trascurare la sua salute, e così Jack, quando non lo vedeva arrivare al mattino, andava a casa sua appena poteva, trovandolo steso da qualche parte in preda alla febbre.

Dopo lo spavento iniziale, che cercava di nascondere per orgoglio, e un bonario rimprovero per come si era ridotto, lo aiutava quindi a mettersi a letto, restandogli accanto ad accudirlo per il resto della giornata finché Bozer non tornava dal suo lavoro al ristorante.



Angolo autrice:

Ciao a tutti e grazie per aver letto questa breve storia. Spero vi piaccia e di aver reso bene la scena, visto il poco spazio a disposizione (solo 2 frasi al massimo). Fatemi sapere che ne pensate, se vi va, e grazie per il tempo che mi avete dedicato anche solo leggendo. <3

Come ho accennato nell'introduzione, la raccolta partecipa all'iniziativa “1000 whumpers” (challenge estratta: 1FraseO2) indetta dal gruppo fb Hurt/Comfort Italia - Fanart & Fanfiction. Mi raccomando, ringraziate anche l'admin e i membri del gruppo se la storia vi è piaciuta, perché senza di loro non sarebbe probabilmente mai nata. ;)

Se a qualcuno interessa, ho fondato tempo fa un gruppo facebook principalmente su Fairy Tail ed Edens Zero, ma anche sugli anime e manga in generale. Se volete conoscere altri fan di queste bellissime opere, saremo ben felici di accogliervi qui (attenzione ai possibili spoiler se non seguite le scan online però, anche se cerco di stare attenta). Vi aspettiamo numerosi! :)

A tra poco con la prossima storia, spero!

Un bacio,

Ellygattina

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > MacGyver / Vai alla pagina dell'autore: Ellygattina