Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |       
Autore: Allen Glassred    31/08/2021    0 recensioni
INIZIATIVA INDETTA DAL GRUPPO FACEBOOK " scambio libero recensioni EFP ".
Ogni storia è fine a sè stessa ed eventualmente collegata ad altre long, quindi potrete decidere di recensire quella che volete senza tener conto delle altre. Spero che questo originale Writegust sia di vostro gradimento e che vorrete lasciarmi un vostro parere sulle storie che più gradirete.
Genere: Angst, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Incest
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Write... '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Day 29: Detersivo
Storia: Pleine Lune
Personaggi: Malia Hale

 

“ Oh no! Guarda che disastro hai combinato! “. La giovane dalla chioma mogano prende in braccio il fratellino di soli due anni, il quale ha versato su un costoso tappeto il succo d’uva che teneva tra le manine paffute. Il bambino, ignaro del guaio provocato ride allegramente mentre una disperata Malia Hale lo posa sul divano, portandosi entrambe le mani tra i capelli. ! Io non riderei per nulla: questo è il tappeto che mamma e papà hanno appena comprato! “. Fa la fanciulla, mentre il bimbo continua a battere le manine. La ragazza riflette un momento, girando attorno al tappeto come fosse un chissà quale tipo di pericoloso nemico o comunque, una cosa da cui stare ben lontana. “ Pensa, Malia: pensa. Come puoi far tornare pulito il tappeto prima che mamma e papà tornino? “. Chiede a sé stessa, continuando a riflettere. Poi il suo sguardo, come in un’illuminazione si posa esattamente nello scomparto sotto il lavandino dove sa, sono conservati tutti i detersivi. Ed un flashback attraversa la sua mente: sua madre pulisce ogni tipo di macchia dai vestiti, e per farlo utilizza il detersivo. Si, pensa: quella strana polvere, o talvolta liquido, che si versa sulle macchie e le toglie magicamente, pensa con ingenuità la figlia dell’Alpha. “ Ma certo! Utilizzerò acqua e detersivo, vedrai come tornerà lindo e pulito prima del ritorno di mamma e papà! Tu resta seduto lì, mi raccomando! “. Fa, mentre il fratellino la osserva incuriosito e, di certo, non potendo scendere dal divano.

 

Malia osserva con orgoglio il proprio operato: la polvere di detersivo è sparsa su buona parte del tappeto, la canna dell’acqua con cui solitamente il padre è solito annaffiare il giardino è posata al davanzale della finestra e la spugna è nelle mani della fanciulla. “ Bene! Sono sicura che un po' d’acqua e detersivo riusciranno a levare quell’orribile macchia dal tappeto. Forza, mettiamoci al lavoro! “. Fa semplicemente la figlia di Peter e Lidya, correndo fuori ed aprendo il rubinetto a cui la canna è attaccata. Immediatamente l’acqua inizia a riversarsi nel salotto, mentre Malia rimane un po' di tempo in attesa: ci vorrà tanta acqua pensa, per levare via quella macchia violacea e cancellarne tutte le tracce. “ Oh bene, sono sicura che sarà venuta via totalmente, basterà solo strofinare un po' con la spugna ed il gioco è fatto. Sono geniale! “. Si complimenta con sé stessa la giovane futura Alpha, correndo in casa. Non appena apre la porta, il suo grido si spande in buona parte dell’area circostante.

 

Scott e Lidya rientrano a casa, dopo una commissione. “ Chissà cosa staranno facendo Alaarich e Malia? Sono un po' preoccupata “. Ammette la giovane Alpha, mentre lui la cinge per la vita per poi attirarla a sé, baciandole la guancia.

 

“ Tranquilla. Staranno bene senza dubbio, Malia è una ragazza responsabile, ha imparato come si vive da essere umano “. Commenta il neo Alpha. Lidya annuisce, ma quando i due aprono la porta di casa rimangono sconcertati: parte del mobilio è sommerso dalla schiuma e non solo! Malia sta gridando come una disperata e cercando di togliere la schiuma provocata dal detersivo in eccesso, Alaarich? Beh, il bimbo sta bene, se non essendo così bagnato dall’acqua da sembrare essere stato sotto la doccia!

 

“ Mamma! Papà! Aiuto! Non l’ho fatto apposta, il detersivo… mi ha aggredita! “. Grida una disperata Malia, piangendo impaurita. Lidya corre in giardino a chiudere l’acqua, mentre Scott si precipita dalla piccola e la prende in braccio: anche lei è totalmente zuppa d’acqua e sta piangendo.

 

“ Ma che cos’è successo qui? “. Chiede semplicemente il bruno, mentre l’altra continua a piangere disperata e si aggrappa al suo collo, bagnando così i suoi abiti.

 

“ Il detersivo! Mi ha aggredita! Ha iniziato a fare tanta schiuma, mi sono spaventata! Con la mamma non fa così! “. Piange, mentre Lidya rientra e, vedendo la piccola disperata, le si avvicina per poi accarezzarle dolcemente il capo.

 

“ Forse, dovrò insegnarti come si usa il detersivo, tesoro “. Sussurra, mentre la bimba annuisce tirando su con il naso, ancora un po' spaventata. In seguito la coppia Alpha osserva il disastro in salotto.

 

“ Ci mettiamo al lavoro, amore? Credo che il nostro bel tappeto sia fradicio “. Scherza Scott, mentre Lidya annuisce ridendo lievemente.

 

“ Non ho dubbi, non ho il minimo dubbio “. Fa, mentre va a coccolare un po' anche il piccolo Alaarich, che tuttavia non pare spaventarsi minimamente a tutto quel trambusto.

 

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: Allen Glassred