Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Magicstars2412   Capitolo: 1
Trama: Yori e Iku sono 2 fratelli gemelli che si sono voluti fin da piccoli un gran bene dell'anima.
Da piccolo ha amato la sorella e ha detto che un giorno la sposerà!
La situazione tra loro cambia per l'improvviso distacco del fratello mostrandosi freddo e introverso...
il motivo è molto semplice: ama la sorella minore di 15 anni dai capelli rossi-arancioni lunghissimi fino al fondoschiena e gli occhi ambrati.
Anche lui ha 15 anni ed è diventato un bellissimo ragazzo, ha i capelli castani-chiari e occhi azzurri-blu.
Tra di loro c'è reciproco interesse, così iniziano un amore proibito e vanno persino a letto insieme per il loro grandissimo amore impossibile.
Sono passati 3 anni da allora e il moro ritorna a casa dopo essersi diplomato in una scuola di Londra non riuscendo purtroppo a scordare il legame tra lui e la bella rossina.
Scopriranno anche di non essere gemelli e pianificano la loro fuga d'amore proprio il giorno del loro 18° Compleanno, anche se il ragazzo crede di essere nato proprio lo stesso giorno come colei che ama tanto.
Riusciranno finalmente a vivere insieme come una bella coppia normale o verranno scoperti e si divideranno?
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Boku wa imouto ni koi o suru
Vai alla pagina dell'autore: Magicstars2412