Film > The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: dragona93    05/09/2021    0 recensioni
lei e Aky la figlia del dio degli inganni e di una mortale di nome Catherine Merela , discendente di una famiglia di persone che vedono e parlano e odono fenomeni paranormali,sposata con l ingannatore diverrà insieme ha Jane Foster le nuove divinità asgardiane ,Aky 16 anni,vive tra la dorata asgard e midgard (la terra) alla Towen insieme ai suoi zii gli avengers e hai sui cugini (divini e non), le sue giornate si dividono tra una missione e lo studio della magia dal' altra,nata otto anni dopo gli eventi di Thanos che cerco di uccidere sua madre,ma una delle gemme dell' infinito si fuse con esse per sempre,Aky porta dentro di se il potere della gemma dell'anima che scelse sua madre ha caro prezzo e lei ne è la sua emanazione l essenza stessa della gemma.
Genere: Avventura, Comico, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Loki, Nuovo personaggio, Peter Parker/Spider-Man
Note: AU, Lemon, Movieverse | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo tredici Nascita: The Future Avengers Una settima,era passata da quella gloriosa breve battaglia,New York non si era ancora ripresa del tutto,ma già si poteva scorgere le prime ricostruzioni,tutte le persone in ospedale,era state rilasciate,non ricordavano nulla e poterono tornare alla loro vita di prima,i meno fortunati stavano spendendo milioni in terapia psichiatriche. Io no. Me ne stavo sulla pista di atterraggio di Iron Man sulla cima della Avengers Town,mia madri mi a fatto una foto. Ero salita li con mia madre per tenere sotto controllo,le altre Merella che erano rimasta da noi a controllare la situazione, le guardavo ballare e cantare in strada con la gente che le fissava e girava a largo,avrei voluto unirmi a loro,ma non ero del umore del tutto adatto,non c erano stati morti, ma molti danni,nessuno a di fuori della mia famiglia sapeva chi era veramente la strega rossa,ma a me bastava per sentirmi in colpa, li ascoltavo con il senso di colpa alle stelle,stavano cantando Zombie,una canzone di pace e ci voleva un po’ di pace. Prima o poi questa storia sarà solo un ricordo per tutta Midgard,la strega ora e rinchiusa su Asgard dove resterà imprigionata per sempre,suo fratello e ancora libero ma lo rintraccerò. L albero risplende di mille colori al tramonto. Mi mancava tutto questo. L aroma del cibo reclama la nostra attenzione,mi giro e vorrei non averlo fatto,zio Thor e mio padre stanno di nuovo litigando, zia peper e zia Sharon cucinano la cena , i ragazzi stanno parlottando vicino al divano, si girano e mi fanno segni di andare da loro mi avvicino a passo lento per via delle ferite che mi hanno regalati li eventi,alla fine il libro della strega e in mani, in quelle del fratello. Bhe questo significa che le rivedremo presto. Arrivo al divano e mi siedo c è quiete nell’aria, mi piace,poi arriva la voce di Tony jnr “allora che nome diamo alla nostra squadra?”, okay ora lo lincio e stato il pensiero che o fatto non appena ho sentito la sua voce,ma aveva ragione. Per salvarmi si erano riuniti come era successo anni prima per fermare papà. “ perché,no Future Avengers, che ne dite?.” Me ne sono uscita io,mentre gli altri mi guardavano, “ ma e una battuta che tuo padre aveva fatto per sfotterci.” Aveva risposto America, “bhe e facciamola diventare realtà” avevo ribattuto io. Tutti mi guardavano con occhi scintillanti, “ in fondo voi siete i figli dei primi vendicatori ed io sono la figlia del ultimo chicca della squadra non che il super villan che fece nascere il gruppo quindi” avevo proseguito io contenta “ okay ci stiamo” avevano risposto tutti contenti, avevo sorriso loro ed annuito in segno di assenso anche io, e chi lo avrebbe mai detto quando eravamo venuti su questo pianeta non credevamo che sarebbero successe tutte quelle cose, sia positive che negative. Ora ho una famiglia che ci tiene a me ed io a loro una vita ricca di avventura ed una missione proteggere la Terra,ma no sarò mai sola come avevo creduto all’ inizio, ma ci saranno sempre i Future Avengers a dammi una mano. Epilogo. Erano passati due settimane dalla vittoria sulla strega rossa, il gruppo dei Future Avengers era appena entrato a far parte dello Sheald ,zio Nick non ne sembrava entusiasta,ma col tempo avrebbe cambiato idea (volente o no), ma le cose non andavano bene per me. La notte ero tormentata da incubi; sognavo sempre,una donna una ragazza gravida e pronta per partorire anche se aveva ancora molta strada da fare, era di nove quando doveva essere di cinque al massimo, quando la bambina da poco nata apriva gli occhi, erano rossi come i sui capelli, dischiuse le labbra piangendo, esponendo alla notte di luna due piccole zanne, una vampira. La madre una ragazza alta e con rossi capelli come la figlia aveva gli occhi blu,ed era emaciata,a guardarla si vedeva di sporgente solo la pancia,per il resto le occhiaie viola ed il corpo secco come un giunco non dicevano niente di buono, la bimba era in salute,aveva smesso di piangere ed adesso guardava sua madre con occhi vispi e troppo intelligenti per una neonata,sa sua anima era splendente ed entrava in risonanza con quella della madre,poi si girarono verso di me e mi guardarono. Mi svegliai zuppa di sudore, i capelli e vestiti aderiti al corpo ed una stana sensazione,una cosa tra il bello ed il brutto, ma una cosa ero sicura le cose stavano per cambiare il bello stava se in bello o brutto non lo sapevo, mi alzai ormai sapevo che non sarei più riuscita a riposare guardai la sveglia erano le 5:43 minuti mi sedetti sul letto e attesi come ogni notte da due settimane che sorgesse l’ alba e portasse chiarezza nella mia mente in subbuglio.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: dragona93