Libri > Cinquanta sfumature di...
Segui la storia  |       
Autore: LatersBaby_Mery    08/09/2021    12 recensioni
Dopo aver letto numerose volte gli ultimi capitoli di “Cinquanta sfumature di Rosso” ho provato ad immaginare: se dopo la notizia della gravidanza fosse Christian e non Ana a finire in ospedale? Se in qualche modo fosse proprio il loro Puntino a “salvarlo”?
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Anastasia Steele, Christian Grey, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
AVVISO

Ciao, mie meravigliose lettrici!
Mi dispiace se, vedendo l'aggiornamento, vi sarete aspettate un nuovo capitolo, che putroppo non c'è. 
Sono qui per dirvi che non ho assolutamente dimenticato la mia storia, e tantomeno voi che la leggete con tanto affetto. Innanzitutto voglio ringraziare chi di voi ha avuto un pensiero per me in questo periodo di assenza. Vi adoro!! 
Mi scuso con tutto il cuore per essere sparita per tutti questi mesi, e mi scuso soprattutto perchè non so quando tornerò con un nuovo capitolo. 
Il 2021 è iniziato un pochino in salita per me, sotto diversi punti di vista, ma per fortuna poi tutto è andato a posto. Ci sono stati diversi cambiamenti nella mia vita, in primis per quanto riguarda il lavoro. Sono riuscita ad ottenere il lavoro che desideravo, ho dovuto studiare parecchio per cui il mio tempo libero si è ridotto molto. 
Adesso ho bisogno di assestarmi con i nuovi ritmi di lavoro, sia in termini di tempo che di predisposizione mentale, per cui diciamo che la scrittura è stata un attimo messa da parte per fare spazio ad altre questioni prioritarie. 
Come dicevo all'inizio, non dimentico mai la mia storia, e i risvolti che voglio dare alla trama sono sempre nella mia testa. Quindi potete stare tranquille che "La forza dell'Amore" non verrà mai abbandonata.
Ma non so quando riuscirò a riprendere a scrivere. 
Capisco che, con il passare di così tanto tempo tra un capitolo e l'altro, si possano perdere curiosità ed entusiasmo. Ma spero con tutto il cuore che possiate capirmi.
Voglio mandarvi un enorme abbraccio e spero di trovarvi ancora qui quando tornerò insieme ai nostri protagonisti preferiti.
Grazie infinitamente per la pazienza e l'affetto.
Vi abbraccio forte.
Mery. 
   
 
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Cinquanta sfumature di... / Vai alla pagina dell'autore: LatersBaby_Mery